Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Tanto stasera ci penserà Arrivabene, con quella sua facciona tanto simpatica, a buttarci un secchio di acqua gelata in faccia. Meglio riempire di soldi il Sassuolo per "Matri" Scamacca.

    Devono rendersi conto che o dai un grande attaccante ad Allegri o è inutile aver assunto quell'allenatore per 4 anni sperperando 40 milioni netti...e lo fai giocare coi Kean, coi Morata o con gli Scamacca. E' irrazionale, è un idea partorita al contrario, è un bruciare i soldi.
    Chiaramente, a prescindere, non dirà mai che stanno trattando per vlahovic (ora o per giugno)

    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
      Haaland è da vedere in Spagna se rende come al Borussia.

      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
      Giocare in spagna non è più complesso che giocare in Germania. Oggi l unico salto di livello è la premier

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Tutto liscio per il Napoli: 4-1 alla Salernitana.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Abraham 10 gol in serie a, 6 in conference, 1 in coppa italia, 4 assist, 8 pali o traverse. al primo anno in italia.
          E c'è ancora qualche pazzo che rimpiange nonno dzeko

          Commenta


            Acquisto azzeccato.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Striscione da interisti

                Commenta


                  Quello che è successo oggi alla fiorentina non è che sia stato meglio, l'arbitro Aureliano sembrava un ultras del Cagliari.

                  Commenta


                    "Aureliano ha fischiato un rigore per un tocco di mano di Odriozola spinto da Joao Pedro: il colpo di testa del brasiliano sarebbe probabilmente uscito, ma Aureliano ha fischiato il rigore e ha incredibilmente espulso Odriozola. Da notare che in occasione del rigore per la Fiorentina, Bellanova non era stato nemmeno ammonito per il fallo su Odriozola e, senza il suo intervento, lo spagnolo si sarebbe ritrovato davanti a Radunovic."


                    "Sottil che è volato via sulla sinistra, è entrato in area dove Goldaniga colpevolmente gli ha concesso il sinistro e con quel piede ha fatto partire un diagonale micidiale sul secondo palo, imprendibile per Radunovic. Altra perla di Aureliano: ha ammonito Sottil per aver mostrato la sua maglia ai tifosi cagliaritani che lo stavano fischiando. Da ora in poi, nessuno esulti più."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      Abraham 10 gol in serie a, 6 in conference, 1 in coppa italia, 4 assist, 8 pali o traverse. al primo anno in italia.
                      E c'è ancora qualche pazzo che rimpiange nonno dzeko
                      Bell'acquisto.
                      Oggi bella Roma... speriamo che d'uri.
                      Contento anche per Zaniolo... Sergio Oliveira sembra a suo agio.
                      Io me accontenterei de fa na stagione dignitosa.

                      Commenta


                        Ho giocato 2 euro simbolici sul 3 a 2 del Milan.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          "Aureliano ha fischiato un rigore per un tocco di mano di Odriozola spinto da Joao Pedro: il colpo di testa del brasiliano sarebbe probabilmente uscito, ma Aureliano ha fischiato il rigore e ha incredibilmente espulso Odriozola. Da notare che in occasione del rigore per la Fiorentina, Bellanova non era stato nemmeno ammonito per il fallo su Odriozola e, senza il suo intervento, lo spagnolo si sarebbe ritrovato davanti a Radunovic."


                          "Sottil che è volato via sulla sinistra, è entrato in area dove Goldaniga colpevolmente gli ha concesso il sinistro e con quel piede ha fatto partire un diagonale micidiale sul secondo palo, imprendibile per Radunovic. Altra perla di Aureliano: ha ammonito Sottil per aver mostrato la sua maglia ai tifosi cagliaritani che lo stavano fischiando. Da ora in poi, nessuno esulti più."
                          Non ho visto niente ma ne stanno parlando tutti come di un errore assurdo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Non ho visto niente ma ne stanno parlando tutti come di un errore assurdo
                            Eppure a me, in diretta, ha dato molto più fastidio il giallo a sottil che dopo aver fatto il gol dell'ex ha esultato. Mica viene ammonito il sium di ronaldo

                            Commenta


                              Porc@ troglia ho fatto in tempo a dì "bella Roma"...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Porc@ troglia ho fatto in tempo a dì "bella Roma"...
                                Rilassati Fabi, ci sono due gol di scarto

                                Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎