Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nel 2022 e’ troppo difficile incrociare dati e scoprire quanti pensionati non hanno il
    vaccino e prelevare alla fonte il 10% dell’assegno.


    No.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Mi raccomando eh. Non è assolutamente apartheid
      Sei serio?

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Se pensiamo a quante persone verranno effettivamente impattate dalla cosa, certamente avremmo un gruppo sparuto di soggetti.

        Forse nell’ordine di qualche migliaio o anche decina di migliaio?


        No vax pensionati senza accredito in banca e senza possibilita’ di delegare qualcuno per il ritiro in posta.


        Il punto, a mio avviso, e’ che si tratta di un provvedimento gratuitamente vessatorio.

        Ripeto, trovo gia’ abbastanza idiota la decisione di non vaccinarsi a maggior ragione in certe sotto-categorie.


        Ma questo, numeri grandi o piccoli che siano, e’ inconcepibile.


        Ci sono modalita’ piu’ efficaci e puntuali che si e’ scelto, in nome di un autoritarismo da quattro centesimi, di non percorrere.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Sei serio?

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Serissimo. Ne riparliamo tra 3 o 4 anni quando la polvere si sarà posata e si inizierà a scrivere di questo vergognoso periodo della storia italiana.
          Ovviamente non è a base razziale, ma questa non è la caratteristica essenziale

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Se pensiamo a quante persone verranno effettivamente impattate dalla cosa, certamente avremmo un gruppo sparuto di soggetti.

            Forse nell’ordine di qualche migliaio o anche decina di migliaio?


            No vax pensionati senza accredito in banca e senza possibilita’ di delegare qualcuno per il ritiro in posta.


            Il punto, a mio avviso, e’ che si tratta di un provvedimento gratuitamente vessatorio.

            Ripeto, trovo gia’ abbastanza idiota la decisione di non vaccinarsi a maggior ragione in certe sotto-categorie.


            Ma questo, numeri grandi o piccoli che siano, e’ inconcepibile.


            Ci sono modalita’ piu’ efficaci e puntuali che si e’ scelto, in nome di un autoritarismo da quattro centesimi, di non percorrere.
            Infatti la ratio è quella, come dici tu, di vessare e fomentare il bullismo

            Commenta


              [emoji837] Arrivano gli indennizzi per le conseguenze più gravi del vaccino, che potrebbero aprire la strada a un obbligo vaccinale


              La norma voluta dalla Lega, nel decreto ristori oggi in Consiglio dei ministri. Scuola, quindicimila firme raccolte dai genitori per cambiare i protocolli su quarantena. In arrivo fondi per dotare gli studenti di Ffp2


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Infatti la ratio è quella, come dici tu, di vessare e fomentare il bullismo

                La guerra tra poveri, una cosa che interessa quattro gatti sfigatissimi gia’ svantaggiati di loro.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Il no vax pensionato o si fa accreditare sul conto la pensione o non la puo’ ritirare, non e’ cosa di necessita’ tipo la crocchetta per il sorcio.
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Chiaramente lo stesso no vax pensionato puo’ andare a comprare il mangime per le tartarughe che paghera’ a mezzo cambiali
                  Ahahahahahaha
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  La guerra tra poveri, una cosa che interessa quattro gatti sfigatissimi gia’ svantaggiati di loro.
                  Esatto, prove di autoritarismo buttate nella mischia, credito sociale e regalo al capitalismo di sorveglianza.
                  Mica male, tre piccioni con una fava.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Il no vax pensionato o si fa accreditare sul conto la pensione o non la puo’ ritirare, non e’ cosa di necessita’ tipo la crocchetta per il sorcio.
                    Incredibile che nel 2022 ancora la gente vada a ritirare la pensione facendo code alle poste

                    O pagare le bollette
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Incredibile che nel 2022 ancora la gente vada a ritirare la pensione facendo code alle poste

                      O pagare le bollette
                      essere in presenza

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Incredibile che nel 2022 ancora la gente vada a ritirare la pensione facendo code alle poste

                        O pagare le bollette
                        non durerà molto, impiegati che spariranno assieme a baristi, tabaccai e cassiere

                        Poi impennata generale della criminalità
                        sigpic

                        Commenta


                          È un modo per sentirsi parte di qualcosa , poi se uno ha faccia e prostata imho chiava pure
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Mi chiedono sto cazz0 di green pass pure 4-5 volte al giorno per dio
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Mi chiedono sto cazz0 di green pass pure 4-5 volte al giorno per dio
                              ti muovi troppo marcotti
                              sta più fermo

                              Commenta


                                In ogni caso troveranno il modo, ad esempio facendo recapitare a domicilio i danaro.

                                E sarebbe sbagliato: serve una sanzione per un no vax pensionato (un prelievo alla fonte, per TUTTi i pensionati non vaccinati, poste o meno).

                                Perche’ di base il problema e’ perche’ potersi recare in certi posti e lì, in certi casi sapendo che lo si fa proprio per quel determinato scopo, no.

                                E’ un provvedimento concepito come vessatorio per una sottocategoria gia’ debole di suo.
                                Last edited by Sly83; 21-01-2022, 15:07:00.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎