Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JCVD Visualizza Messaggio
    Ciao che tipo di ginecomastia avevi? Io mi sono operato circa un mese e mezzo fa ma le cose non sono andate bene avevo una falsa ginecomastia con areola larga mi hanno fatto solo liposuzione e riduzione areola roundblock lasciandomi la cicatrice all’interno ora ho la parte sinistra sgonfia e la destra gonfia e quando si dilata l’areola è sempre grande ho paura che mi ha fatto un lavoro sbagliato e che l’areola sia difficile da riprendere c’è qualcuno con il mio stesso problema con cui posso confrontarmi
    Ciao, la mia era vera. A distanza di 5 mesi ho ancora la parte destra del petto più gonfia rispetto alla sinistra che è perfetta. Le areole mi si sono rimpicciolite con l'intervento, hanno lo stesso effetto che avevo prima quando avevo freddo per esempio. Il dottor Innocenti mi ha comunque detto che ci vuole un anno per la guarigione e quindi per vedere il risultato finale. Se il miglioramento non dovesse esserci allora mi riopererebbe gratuitamente.

    Commenta


      Come dicevo mi sono operato circa due mesi fa la guarigione e già abbastanza buona però il risultato non lo vedo la mia era ginecomastia falsa mi è stato solo aspirato il grasso e fatto roundblock era 5 cm l’areola ha detto che ha tolto circa un cm per non lasciarmi la cicatrice fuori me la fatta dentro in modo che poi von un tatuaggio potessi mascherarla ma il risultato è che il petto sinistro e più piatto del destro penso che sia la ghiandola più piccola è l’areola e 4 cm ed e ancora troppo grande e spesso accade che il sinistro con il freddo si rimpicciolisce e il
      destro rimane dilatato il mio è un caso diverso dal vostro mi devo rioperare assolutamente così non posso stare tu sirius hai un contatto whatsapp per sentirci ? Vorrei andare da innocenti

      Commenta


        Ragazzo qualcuno che ha fatto una roundblock con cui mi posso confrontare c’è?

        Commenta


          Originariamente Scritto da JCVD Visualizza Messaggio
          Come dicevo mi sono operato circa due mesi fa la guarigione e già abbastanza buona però il risultato non lo vedo la mia era ginecomastia falsa mi è stato solo aspirato il grasso e fatto roundblock era 5 cm l’areola ha detto che ha tolto circa un cm per non lasciarmi la cicatrice fuori me la fatta dentro in modo che poi von un tatuaggio potessi mascherarla ma il risultato è che il petto sinistro e più piatto del destro penso che sia la ghiandola più piccola è l’areola e 4 cm ed e ancora troppo grande e spesso accade che il sinistro con il freddo si rimpicciolisce e il
          destro rimane dilatato il mio è un caso diverso dal vostro mi devo rioperare assolutamente così non posso stare tu sirius hai un contatto whatsapp per sentirci ? Vorrei andare da innocenti
          Scrivimi in privato, oppure contatta direttamente il centro chirurgico matteotti a Firenze per prenotare una visita con il professore

          Commenta


            Sirius non capisco come scriverti in privato abbi pazienza ma non riesco se c’è un modo di avere il tuo numero di telefono così con whatsapp riusciamo a scrivere meglio la cosa che mi da più fastidio è che oltre aver speso già un sacco di soldi ho perso anche tanto tempo e credo che ne perderò ancora molto per mettere a posto le cose sempre se si potrà perché sta cicatrice dentro l’areola e a circa due cm interna quindi c’è da togliere altri due cm perché è 4 in totale poi mi ci vorranno altri 6 7 mesi perché la cicatrice volevo coprirla con un tatuaggio ma il petto destro e più voluminoso il sinistro meno e non so se andare a toccare pure le ghiandole o lasciare perdere perché a volte capita che una stringe e l’altra è dilatata sono messo male

            Commenta


              Buongiorno a tutti,
              Il mio primo messaggio in questa discussione è datato 2011 (Ripeto 2011) e dopo ben 10 anni finalmente il 25 Aprile mi sono operato di Ginecomastia Vera bilaterale mista ad adipe.
              25 Aprile giorno della LIBERAZIONE.
              Questa sera vado a togliere i drenaggi, verranno effettuate le prime medicazioni e quindi per la prima volta dopo 2 giorni vedrò il mio petto.
              Non mi aspetto miracoli perché avendo un corpo molto magro con 2 bei tettoni e ghiandole da 4 cm non penso che sarò del tutto piatto ma va bene cosi', l'importante per me è che sia stata eliminata quell'odiosissima forma a "Cono" del seno.
              Magari nel tempo pubblicherò delle foto fatte prima dell'intervento e delle foto ad almeno un mese quando toglierò il corpetto.
              Vi spiego come è andata:
              1) Se paghi in un mese massimo ti operi. Ho speso 3000 Euro con prima visita e corpetto incluso, di mio poi ho pagato Esami del Sangue 95 Euro, Ecografia Mammaria Bilaterale 60 Euro, Esami del Cuore 30 Euro e le medicine per il post Terapia all'incirca un altro centone (Augumentin, Flogase, Eparima, Tachidol ecc ecc)
              Diciamo che in tutto è venuto sui 3.300 Euro
              2) Ora per una settimana sarò a casa e la settimana prossima tornerò a lavoro. Nessuna malattia perché per lo Stato Italiano questo è un intervento puramente estetico e quindi mi sto bruciando a lavoro i giorni di Ferie e non malattia ma Chissenefrega.
              (Ovviamente nella dichiarazione dei redditi del prossimo anno io il 19% me lo detraggo lo stesso perché sono stanco di essere vessato dallo Stato Italiano)
              3) In questi primi 2 giorni devo dire la verità, la mobilità è fortemente ridotta, a malapena si riescono a fare le operazioni di base quali lavarsi i denti, mangiare, aprire cassetti ecc ecc. Se vivete da soli non so come possiate fare.
              L'indolenzimento del petto è percepibile e palpando sento che sicuramente ci sono degli ematomi però devo dire la verità i dolori sono assolutissimamente vivibili.
              Niente e ripeto niente bruciori ma solo questa sensazione di avere un elefante sul Petto.
              Il dolore più grosso al massimo è alla schiena perché a causa del corpetto è sempre dritta ed in più è possibile dormire solo a pancia in su, quindi la mattina mi sveglio come si mi avessero bastonato dietro ai reni)
              Con questo vi saluto, mi auguro che l'intervento abbia avuto un buon risultato e ci riaggiorniamo a breve
              Last edited by Ozn; 27-04-2021, 11:42:09.

              Commenta


                Originariamente Scritto da phaph_1 Visualizza Messaggio
                Buongiorno a tutti,
                Il mio primo messaggio in questa discussione è datato 2011 (Ripeto 2011) e dopo ben 10 anni finalmente il 25 Aprile mi sono operato di Ginecomastia Vera bilaterale mista ad adipe.
                25 Aprile giorno della LIBERAZIONE.
                Questa sera vado a togliere i drenaggi, verranno effettuate le prime medicazioni e quindi per la prima volta dopo 2 giorni vedrò il mio petto.
                Non mi aspetto miracoli perché avendo un corpo molto magro con 2 bei tettoni e ghiandole da 4 cm non penso che sarò del tutto piatto ma va bene cosi', l'importante per me è che sia stata eliminata quell'odiosissima forma a "Cono" del seno.
                Magari nel tempo pubblicherò delle foto fatte prima dell'intervento e delle foto ad almeno un mese quando toglierò il corpetto.
                Vi spiego come è andata:
                1) Se paghi in un mese massimo ti operi. Ho speso 3000 Euro con prima visita e corpetto incluso, di mio poi ho pagato Esami del Sangue 95 Euro, Ecografia Mammaria Bilaterale 60 Euro, Esami del Cuore 30 Euro e le medicine per il post Terapia all'incirca un altro centone (Augumentin, Flogase, Eparima, Tachidol ecc ecc)
                Diciamo che in tutto è venuto sui 3.300 Euro
                2) Ora per una settimana sarò a casa e la settimana prossima tornerò a lavoro. Nessuna malattia perché per lo Stato Italiano questo è un intervento puramente estetico e quindi mi sto bruciando a lavoro i giorni di Ferie e non malattia ma Chissenefrega.
                (Ovviamente nella dichiarazione dei redditi del prossimo anno io il 19% me lo detraggo lo stesso perché sono stanco di essere vessato dallo Stato Italiano)
                3) In questi primi 2 giorni devo dire la verità, la mobilità è fortemente ridotta, a malapena si riescono a fare le operazioni di base quali lavarsi i denti, mangiare, aprire cassetti ecc ecc. Se vivete da soli non so come possiate fare.
                L'indolenzimento del petto è percepibile e palpando sento che sicuramente ci sono degli ematomi però devo dire la verità i dolori sono assolutissimamente vivibili.
                Niente e ripeto niente bruciori ma solo questa sensazione di avere un elefante sul Petto.
                Il dolore più grosso al massimo è alla schiena perché a causa del corpetto è sempre dritta ed in più è possibile dormire solo a pancia in su, quindi la mattina mi sveglio come si mi avessero bastonato dietro ai reni)
                Con questo vi saluto, mi auguro che l'intervento abbia avuto un buon risultato e ci riaggiorniamo a breve
                questa è una caz.zata perchè il certificato di malattia non te lo può fare la struttura privata, ma può e deve fartelo il tuo medico, visto che comunque hai subito un intervento

                quindi nessuna vessazione o persecuzione da parte dello stato cattivo cattivo

                Commenta


                  Credo di essere l'unico a preferire mille volte tenere il gonfiore piuttosto che il look estetico da dopo intervento? Il capezzolo appare sempre come se si infossasse nel pettorale che invece si incurva verso il basso, risultando senza tono.
                  Io lavoro occasionalmente come modello di fitness e sinceramente i miei pettorali mi piacciono come sono, con i capezzoli gonfi e non me ne sono mai vergognato. L'unico rovescio della medaglia è che sono sempre troppo sensibili! Posso postare foto, ma se c'è qualcuno che la pensa come me sarei curioso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da italianinusa Visualizza Messaggio
                    Credo di essere l'unico a preferire mille volte tenere il gonfiore piuttosto che il look estetico da dopo intervento? Il capezzolo appare sempre come se si infossasse nel pettorale che invece si incurva verso il basso, risultando senza tono.
                    Io lavoro occasionalmente come modello di fitness e sinceramente i miei pettorali mi piacciono come sono, con i capezzoli gonfi e non me ne sono mai vergognato. L'unico rovescio della medaglia è che sono sempre troppo sensibili! Posso postare foto, ma se c'è qualcuno che la pensa come me sarei curioso.
                    Ok bravo, sei a posto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da italianinusa Visualizza Messaggio
                      Credo di essere l'unico a preferire mille volte tenere il gonfiore piuttosto che il look estetico da dopo intervento? Il capezzolo appare sempre come se si infossasse nel pettorale che invece si incurva verso il basso, risultando senza tono.
                      Io lavoro occasionalmente come modello di fitness e sinceramente i miei pettorali mi piacciono come sono, con i capezzoli gonfi e non me ne sono mai vergognato. L'unico rovescio della medaglia è che sono sempre troppo sensibili! Posso postare foto, ma se c'è qualcuno che la pensa come me sarei curioso.
                      posta delle foto per piacere per poter capire bene
                      Last edited by Virulogo.88; 21-06-2021, 10:28:09.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Scusate ma dove si inseriscono le foto? Ci sto provando ma non riesco!
                        io sono sempre stato tentato di fare l'operazione ma non ho mai visto un risultato estetico soddisfacente, tutte le volte i capezzoli dopo intervento ricadono all'interno in un effetto che non mi piace, ma forse sono l'unico. E comunque la ragion principale per cui lo avrei affrontato è la sensibilità, ogni piccolo sfioramento lo sento e se prendo un colpo o strizzo il capezzolo (non forte) sento un gran male. Non so se succede anche a voi.

                        Commenta


                          Scusate ma dove si inseriscono le foto? Ci sto provando ma non riesco!
                          io sono sempre stato tentato di fare l'operazione ma non ho mai visto un risultato estetico soddisfacente, tutte le volte i capezzoli dopo intervento ricadono all'interno in un effetto che non mi piace, ma forse sono l'unico. E comunque la ragion principale per cui lo avrei affrontato è la sensibilità, ogni piccolo sfioramento lo sento e se prendo un colpo o strizzo il capezzolo (non forte) sento un gran male. Non so se succede anche a voi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da italianinusa Visualizza Messaggio
                            Scusate ma dove si inseriscono le foto? Ci sto provando ma non riesco!
                            io sono sempre stato tentato di fare l'operazione ma non ho mai visto un risultato estetico soddisfacente, tutte le volte i capezzoli dopo intervento ricadono all'interno in un effetto che non mi piace, ma forse sono l'unico. E comunque la ragion principale per cui lo avrei affrontato è la sensibilità, ogni piccolo sfioramento lo sento e se prendo un colpo o strizzo il capezzolo (non forte) sento un gran male. Non so se succede anche a voi.
                            devi caricarle su un sito esterno e mettere qui il link
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              ok, ecco qui, in una foto tengo contratti gli addominali, ma il capezzolo si vede bene in entrambi




                              Scusate ma dove si inseriscono le foto? Ci sto provando ma non riesco!
                              io sono sempre stato tentato di fare l'operazione ma non ho mai visto un risultato estetico soddisfacente, tutte le volte i capezzoli dopo intervento ricadono all'interno in un effetto che non mi piace, ma forse sono l'unico. E comunque la ragion principale per cui lo avrei affrontato è la sensibilità, ogni piccolo sfioramento lo sento e se prendo un colpo o strizzo il capezzolo (non forte) sento un gran male. Non so se succede anche a voi.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da italianinusa Visualizza Messaggio
                                ok, ecco qui, in una foto tengo contratti gli addominali, ma il capezzolo si vede bene in entrambi


                                https://ibb.co/BTqCxLb
                                sembrano due persone diverse, nella seconda ovviamente il capezzolo gonfio si nota meno
                                comunque nessuno è obbligato ad operarsi, se a te vai bene così e il dolore da contatto è sopportabile, stai così; siamo nell'ambito dell'estetica, quindi più o meno ogni scelta è legittima.
                                Sui risultati post intervento, inutile dire che molto dipende dal punto di partenza, oltre che dalla mano del chirurgo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎