Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    quest estate provai 1gr die di r-ala,mi sono trovatoproprio bene,appena riescoposto il mio protocollo HC
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      quest estate provai 1gr die di r-ala,mi sono trovatoproprio bene,appena riescoposto il mio protocollo HC
      a che serve sta r-ala?

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        quest estate provai 1gr die di r-ala,mi sono trovatoproprio bene,appena riescoposto il mio protocollo HC
        ho appena preso l'R-ALA della SAN, pensavo a 200mgx3 a: colazione,pranzo e cena, anche se in quest'ultima terrò abbastanza bassi i carbo pur essendo in massa. può andare ?? va bene appena prima del pasto ???

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          ho appena preso l'R-ALA della SAN, pensavo a 200mgx3 a: colazione,pranzo e cena, anche se in quest'ultima terrò abbastanza bassi i carbo pur essendo in massa. può andare ?? va bene appena prima del pasto ???
          mannaggai io che ne sò.....nun so manco a che serve?!?!?!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #65
            fosfatidilserina nei giorni di wo? da quello che ho letto non mi pare illegale e mi pare abbia avuto buoni effetti nei giorni di wo...bah potrebbe aiutare?
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              a che serve sta r-ala?
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              ho appena preso l'R-ALA della SAN, pensavo a 200mgx3 a: colazione,pranzo e cena, anche se in quest'ultima terrò abbastanza bassi i carbo pur essendo in massa. può andare ?? va bene appena prima del pasto ???
              @matrixla forma isomerica dell acido alfa lipoico può migliorare l'assimilazione dei glucidi e avere funzioni anti-ox
              Su di me quel dosaggio non ha avuto effetti degni di nota ma non siamo tutti uguali,già per alcuni farmaci è necessario conoscere propria curva glicemica tramite esami specifici per stabilirne le dosi figuriamoci con un integratore da banco che dovrebbe,in teoria,avere tra le sue funzioni quella di mimare l'azione dell insulina...tuttavia su di me ha dato un discreto miglioramento estetico,considerando la dieta normocalorica è servito allo scopo che mi ero prefissato(migliorare l'assimilazione dei carbo).Subito dopo le 6 settimane di 1000mg di r-ala ho fatto 4 settimane di taurina a 20gr die,nulla a che vedere,molto meglio l'R-ala,almeno su di me
              Last edited by MxRacer; 07-11-2007, 22:25:22.
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                fosfatidilserina nei giorni di wo? da quello che ho letto non mi pare illegale e mi pare abbia avuto buoni effetti nei giorni di wo...bah potrebbe aiutare?
                l'ho usata ma sono contrariato,800mg pre nanna mi svegliavo parecchio intorpidito
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  @matrixla forma isomerica dell acido alfa lipoico può migliorare l'assimilazione dei glucidi e avere funzioni anti-ox
                  Su di me quel dosaggio non ha avuto effetti degni di nota ma non siamo tutti uguali,già per alcuni farmaci è necessario conoscere propria curva glicemica tramite esami specifici per stabilirne le dosi figuriamoci con un integratore da banco che dovrebbe,in teoria,avere tra le sue funzioni quella di mimare l'azione dell insulina...tuttavia su di me ha dato un discreto miglioramento estetico,considerando la dieta normocalorica è servito allo scopo che mi ero prefissato(migliorare l'assimilazione dei carbo).Subito dopo le 6 settimane di 1000mg di r-ala ho fatto 4 settimane di taurina a 20gr die,nulla a che vedere,molto meglio l'R-ala,almeno su di me
                  da sperimentare..io devo dire che cn 200mg cn un pasto di 75-80g cho post w.o. mi trovo benissimo...
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    da sperimentare..io devo dire che cn 200mg cn un pasto di 75-80g cho post w.o. mi trovo benissimo...
                    io in massa sono a 200gr cho nella prima parte della giornata e poi a scalare fino ai 100 della cena
                    cmq il tuo dosaggio di r-ala mi sembra buono come proporzione
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      l'ho usata ma sono contrariato,800mg pre nanna mi svegliavo parecchio intorpidito
                      ossia?


                      io magari ero più per fare 200 a colazione e 200 pre wo solo nei giorni di wo..... o al limite 400 + 400..... se vogliamo rimanere in tema di dosaggi hard
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        io in massa sono a 200gr cho nella prima parte della giornata e poi a scalare fino ai 100 della cena
                        cmq il tuo dosaggio di r-ala mi sembra buono come proporzione
                        cerco di sfruttare le sue caratteristiche nel pasto piu' importante della giornata e soprattutto in un pasto high i.g. no fat....
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          cerco di sfruttare le sue caratteristiche nel pasto piu' importante della giornata e soprattutto in un pasto high i.g. no fat....
                          no fat?nemmeno good?
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Allora, chiariamo subito che il vietato si riferisce ai dosaggi, non alle sostanze, detto questo con l'ausilio (invito) di Master vediamo di creare un integrazione dei poteri ultraterreni.

                            La sperimenteremo io ed un mio amico personal trainer per poi fornire a tutti i feedback.

                            Che nessssssuno usi i prodotti qui elencati nelle dosi descritte, la cosa è solo sperimentale, fatta di nostra totale iniziativa ed altamente sconsigliata.

                            Le sostanze prese in considerazione sono al momento :

                            CEO : almeno 10 compresse al giorno.
                            AE2 : almeno 10 compresse al giorno.
                            OMEGA 3-6 : 5-10 grammi al giorno.
                            R-ALA : 1 grammo al giorno.
                            GLUTAMMINA : 20-30 grammi al giorno
                            BCAA : 10 grammi al giorno.

                            Ok, suggerimenti, messa a punto, considerazioni, tutto è ben accetto
                            bell esperimento...soprattutto se hai sti integratori in casa...

                            Commenta


                              #74
                              quindi dite che può tornarmi utile inserire r-ala considerando che la maggior parte dei carbo li assumo post wo? (30g di vitargo + altri50g nel pasto solido)
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                                ossia?


                                io magari ero più per fare 200 a colazione e 200 pre wo solo nei giorni di wo..... o al limite 400 + 400..... se vogliamo rimanere in tema di dosaggi hard
                                credo che parte del cortisolo lo inibisca,mapotrebbe essere o un caso oppure un semplice effetto placebo
                                pre wo non vedo un senso il cortisolo pre wo non è cosi alto
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎