Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il bello è che tutti quo stiamo facendo solo ipotesi di come sarà l'Italia nel breve-medio termine e, fortunatamente (o sfortunatamente) presto lo vedremo con i nostri occhi.
    Dalle mie parti si dice "comu finisci si cunta". Vediamo come va a finire quindi e limitiamoci al massimo a fare delle previsioni a mò di scommessa.
    Così poi ridiamo (a mio avviso per non piangere) tutti insieme.

    Ecco la mia previsione se avessimo un governo a guida Lega:
    -Immobilità economica
    -Aumento debito a causa di strategie non sostenibili come la flat tax
    -Disoccupazione invariata o aumentata
    -Minori servizi welfare offerti a causa dei tagli per finanziare strategie non sostenibili
    -Minore tolleranza e uguaglianza per omosessuali e minoranze.
    -Maggiore intolleranza verso ciò che è straniero, fal migrante alle aziende.
    -Isolamento da sedi internazioni
    -Meno alleati in economia e politica
    -Minori finanziamenti all'istruzione
    -Minori finanziamenti per attività verso i giovani
    -No lotta a criminalità organizzata, evasione e lavoro nero
    -Propaganda di criminalizzazione di altre fazioni politiche
    - Propaganda di criminalizzazione della giustizia non controllata politicamente
    -Aumento italiani in uscita, data dai moti elencati sopra.

    Se per caso queate cose si avverassero non oso immaginare la serie dei complotti che uscirebbero perchè, ovviamente, per alcuni è impossibile considerare di avere torno, che il proprio partito faccia schifo e fallisca.

    Vedremo. Io sono molto convinto della mia previsione.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
      Più che fare... qualcosa è stato detto.
      Tra l'altro non ho ancora capito dove troveranno le coperture.

      Che poi un'idea neanche tanto malsana ci sarebbe e non è neppure nuova...
      - https://www.monicamontella.it/wordpr...ca/2147483647/
      - https://www.ilfattoquotidiano.it/201...avoro/2003120/

      Ma chi si sogna di toccare il patrimonio dei veri ricchi?

      Certo non chi vuole arricchirli sempre di più con flar tax e condoni.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
        Esattamente, è proprio questo che temo. Stanno trasformando l’Italia in una paese del Sud America. Stanno costringendo ad emigrare tutte le persone istruite e con voglia di vivere in un paese moderno e all’avanguardia. Il processo fino ad ora era limitato al Meridione dove i laureati senza appoggio malavitoso sono costretti ad emigrare. Questo ha svuotato il sud di giovani menti lasciando solo il peggio del peggio in sede.
        Questo governo , e quello futuro se Salvini diventasse premier, causerà il verificarsi di ciò anche in Italia.
        Infatti i cinquestelle per i neo laureati medici non ha fatto nulla

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Al 99% non ci saranno elezioni ma un'alleanza PD/5 stelle LEU, tutti gli esponenti si sono messi d'accordo rimangono solo da definire i termini dell'alleanza.

          Renzi, grillo, casaleggio, zingaretti, dicono tutti la stessa cosa solo in termini diversi. Aggiungici il presidente della repubblica pro europa pro austerità pro immigrazione e figurati se non impone un accordo per un governo che duri anche anni.

          Salvini si è fatto fregare come un povero pollo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Ma certo non torneranno, anzi, il flusso in uscita aumenterà. Di questo si parla.

            Quale giovane istruito vorrebbe stare in un paese arretrato che adesso è pure guidato da gente che promuove arretratezza, divisione, isolamento in un mondp che è e sarà sempre più globalizzato?
            Di amici recentemente laureati, per fare un esempio a me vicino, gli unici che rimarranno sono futuri avvocati che hanno il padre che già possiede uno studio. Gli altri hanno già levato le tende, accelerando visto il clima politico.
            Ti assicuro che se il lavoro fosse ben pagato come all'estero tutti questi pipponi sul mondo unito e volemose bene finiscono in secondo piano rispetto al reddito. Tu sei andato via per andare a vivere in un paese che fosse multietnico come i poster della Benetton o perché volevi più zeri sul conto in banca?
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Come sempre gli elettori italiani lo prenderanno in cul0, PD e m5s campioni di ipocrisia

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Come sempre gli elettori italiani lo prenderanno in cul0, PD e m5s campioni di ipocrisia

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Hanno già il cul0 bello elastico con la mossa di Salvini
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Ti assicuro che se il lavoro fosse ben pagato come all'estero tutti questi pipponi sul mondo unito e volemose bene finiscono in secondo piano rispetto al reddito. Tu sei andato via per andare a vivere in un paese che fosse multietnico come i poster della Benetton o perché volevi più zeri sul conto in banca?
                  Io non sono andato via per i soldi e lo ho spiegato più di una volta.
                  Oggi a parita di offerta economica (che in Italia è impossible) non credo tornerei perché il pacchetto completo è troppo inferiore alla Germania!
                  Mi riferisco a pulizia della città, qualità del servizio di trasporto pubblico, benefits in generale.
                  Se l'Italia si mettesse, non dico in pari, ma a provarci (io sono di Roma e la città è davvero tutta indistintamente un cesso ora) tornerei tra un mese altro che discorsi multiculturali e minchiate.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    andare ora alle elezioni darebbe a salvini il 35-37%, andarci dopo aver lasciato fare la manovra economica agli altri, avergli fatto ripartire gli arrivi di migranti, le coop etc, e dopo un paio d'anni di renzi, del rio, di maio etc.. significa andare alle prossime elezioni con la lega al 45% e fdi al 10%

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Come sempre gli elettori italiani lo prenderanno in cul0, PD e m5s campioni di ipocrisia

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Il problema è dove prenderanno i 23 miliardi per evitare l'aumento dell'IVA posto che:

                      - Il pd sappiamo tutti come ragiona in termini di austerità.

                      - Il movimento ha votato come presidente della commissione un vampiro pro austerità.

                      Mi sa che metteranno una bella patrimoniale che di maio giustificherà in nome di "giustizia sociale, è giusto tassare i ricchi".

                      Anche se magari uno eredita due case ed è un morto di fame senza lavoro. Tac, paga 2.000 euro oltre ai 2.000 che già pagavi prima di IMU.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Io non sono andato via per i soldi e lo ho spiegato più di una volta.
                        Oggi a parita di offerta economica (che in Italia è impossible) non credo tornerei perché il pacchetto completo è troppo inferiore alla Germania!
                        Mi riferisco a pulizia della città, qualità del servizio di trasporto pubblico, benefits in generale.
                        Se l'Italia si mettesse, non dico in pari, ma a provarci (io sono di Roma e la città è davvero tutta indistintamente un cesso ora) tornerei tra un mese altro che discorsi multiculturali e minchiate.
                        Sei un ragazzo in gambissima Ponno.
                        Penso che trovare una breccia nella libera circolazione di persone e capitali di questa follia unionistica sia un diritto ma anche un dovere.
                        I flussi interni determineranno sistematicamente sempre piu’ differenze e diseguaglianze.
                        Ma ognuno deve sfruttare le opportunita’ finche’ possibile.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          patrimoniale sui medi, come sempre, i poveri non si toccano perchè non hanno nulla e votano, i ricchi spostano i soldi dove vogliono e sono intoccabili.. i medi sempre cornuti e mazziati
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            patrimoniale sui medi, come sempre, i poveri non si toccano perchè non hanno nulla e votano, i ricchi spostano i soldi dove vogliono e sono intoccabili.. i medi sempre cornuti e mazziati
                            this.

                            Tassare i ricchi come si vorrebbe sarebbe un boomerang, sono i primi a spostarsi dove gli conviene.
                            Questo vale trasversalmente nell’offerta partitocratica.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Dalla "crisi" del 2008 i miliardari sono raddoppiati, è questo il vero problema, chi arriva ad un tot di soldi ormai può solamente diventare più ricco se non è un pirla.. Il futuro sarà solamente di pochi ricchi ed il resto poveri schiavi

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                andare ora alle elezioni darebbe a salvini il 35-37%, andarci dopo aver lasciato fare la manovra economica agli altri, avergli fatto ripartire gli arrivi di migranti, le coop etc, e dopo un paio d'anni di renzi, del rio, di maio etc.. significa andare alle prossime elezioni con la lega al 45% e fdi al 10%
                                Si ma anche no.... Come avevo riportato qualche giorno fa, l'elettorato attuale è volatile come mai prima d'ora e dovessero arrivare stangate varie ed eventuali, la cui colpa ricadrebbe cmq su Salvini, quel 35 può ritornare 25 o meno. Ancora più infausto potrebbe essere lo scenario in caso di "governo tecnico", eventualità sempre snobbata con qualche battuta dal neolumbard e che invece si realizzerebbe grazie ad una sua decisione.
                                Insomma, il Dado non è tratto, e al momento si può solo speculare su cosa accadrà.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎