Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
    Forse ti riferivi a me sui giudizi?
    Ho qualche impegno di lavoro ma un po' di tempo lo avrei anche trovato...il problema è che, leggendo gli interventi, mi sembra chiaro che i commenti sulle condizioni degli atleti non servano poi a molto.
    E' chiaro infatti che i risultati sono il frutto di chissà quali subdoli accordi e milionari interessi...o forse ho capito male?
    Spero ci sia qualcuno ancora interessato alla realtà (a volte scomoda) piuttosto che alle favole (a volte comode).
    Continueremo
    ...ciao Rox, secondo me si stanno facendo riferimenti non solo ai verdetti, ma a ben altro, comunque non c'è nessun problema, l' unica cosa triste è vedere la solita guerra tra poveri....

    Commenta


      .....le analisi tecniche, sono a mio avviso l'unica cosa che interessa.....

      ...le polemiche vanno e vengono e ci saranno in eterno...ma dai giudizi costruttivi e tecnici come quelli di rox ci si può migliorare ed accorgersi di pecche che con occhi nn critici (... e di patre..)nn si noterebbero .....

      ...grazie luca se hai ancora voglia di perdere del tempo tanti te ne saranno grati...


      ---------- Post added at 10:30:05 ---------- Previous post was at 10:28:43 ----------

      Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
      ...ciao Rox, secondo me si stanno facendo riferimenti non solo ai verdetti, ma a ben altro, comunque non c'è nessun problema, l' unica cosa triste è vedere la solita guerra tra poveri....
      ........
      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

      Commenta


        scusate il parziale OT, qualcuno si chiedeva che fine avesse fatto Zanelike .... ho visto solo ora il suo sito.... roba da PRO ... comunque sto ragazzo con una manciata di gare alle spalle ha retto bene il confronto con atleti del calibro di Bucella e Solimeno (Diedihou era ovviamente imprendibile)..... nel dopo gara ho sentito diversi pareri positivi su di lui ed anche un piazzamento migliore non sarebbe stato certo rubato .... e bravo Filì

        Commenta


          Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
          scusate il parziale OT, qualcuno si chiedeva che fine avesse fatto Zanelike .... ho visto solo ora il suo sito.... roba da PRO ... comunque sto ragazzo con una manciata di gare alle spalle ha retto bene il confronto con atleti del calibro di Bucella e Solimeno (Diedihou era ovviamente imprendibile)..... nel dopo gara ho sentito diversi pareri positivi su di lui ed anche un piazzamento migliore non sarebbe stato certo rubato .... e bravo Filì
          filippo nn sta tanto bene quindi eviterei di parlare di lui...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            filippo nn sta tanto bene quindi eviterei di parlare di lui...


            perdonami, ma è diventato tabù anche fare complimenti ad un atleta ? ....lo sò che non sta benissimo, anche se in merito mi giungono voci (spero vere) confortanti. Il mio intento era infatti quello, nel caso lui stesso leggesse, di strappargli un sorriso e in un momento di difficoltà dargli un giusto merito per avere combattuto sul palco una bella battaglia... credo e spero che almeno lui (a differenza tua) capisca

            Commenta


              Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
              perdonami, ma è diventato tabù anche fare complimenti ad un atleta ? ....lo sò che non sta benissimo, anche se in merito mi giungono voci (spero vere) confortanti. Il mio intento era infatti quello, nel caso lui stesso leggesse, di strappargli un sorriso e in un momento di difficoltà dargli un giusto merito per avere combattuto sul palco una bella battaglia... credo e spero che almeno lui (a differenza tua) capisca
              si tranquillo..ho capito anche io...dicevo magari di evitare di parlare in quanto se qualcuno nn sapesse potrebbe saltar fuori un discorso in un momento nn piacevole tutto qui..
              sigpic

              Commenta


                io ancora aspetto un analisi di ..perche' ci sono sempre seduti allenatori in giuria in tutte le gare !!!e lunica guerra che vedo e......la dignita' degli atleti che si iscrivono alle gare pagano e vengono presi x il culo quasi sempre!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                  ...ciao Rox, secondo me si stanno facendo riferimenti non solo ai verdetti, ma a ben altro, comunque non c'è nessun problema, l' unica cosa triste è vedere la solita guerra tra poveri....
                  Ciao Smilzo, se ti riferivi al commento che ho fatto io ti faccio notare che la mia ditta fattura circa 2 milioni di euro l'anno, i siti fanno più di 20.000 visitatori al giorno, il business che è attorno al bodybuilding è molto grande, quindi proprio guerra dei poveri non la chiamerei.

                  Io ho fatto un solo commento, zero polemiche, ho dato semplicemente voce (una sola volta) ad un sentore, delle impressioni che mi vengono riportate spesso da più persone, non voglio sputare sul piatto dove mangio, mi piacerebbe che si potesse fare di più, qui, altrove, sempre.
                  Mi dispiace invece vedere le spartizioni ed i piccoli monopoli dei poveri, mi piacerebbe invece vedere il sig. Fabbri avere a che fare con tutti, incassare di più ed avere una gara ancora più prestigiosa.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ciao Smilzo, se ti riferivi al commento che ho fatto io ti faccio notare che la mia ditta fattura circa 2 milioni di euro l'anno, i siti fanno più di 20.000 visitatori al giorno, il business che è attorno al bodybuilding è molto grande, quindi proprio guerra dei poveri non la chiamerei.

                    Io ho fatto un solo commento, zero polemiche, ho dato semplicemente voce (una sola volta) ad un sentore, delle impressioni che mi vengono riportate spesso da più persone, non voglio sputare sul piatto dove mangio, mi piacerebbe che si potesse fare di più, qui, altrove, sempre.
                    Mi dispiace invece vedere le spartizioni ed i piccoli monopoli dei poveri, mi piacerebbe invece vedere il sig. Fabbri avere a che fare con tutti, incassare di più ed avere una gara ancora più prestigiosa.

                    Secondo te "guerra dei poveri" significa che io ho un dono di veggenza che mi permette di conoscere il patrimonio di chicchessia ?...... o forse intendevo riferirmi all' inutile clima di sospetto che non fa altro che nuocere all' ambiente (a causa del quale tutti ci rimettiamo) ? Sta benissimo che ognuno possa esprimere qualsiasi parere, ma sarebbe altrettanto bello che gli addetti ai lavori, in particolar modo chi opera economicamente nel settore, avessero un approccio, pur critico, ma costruttivo.... gettare benzina sul fuoco non aiuta nessuno, e non aiutano nemmeno certe affermazioni ermeticamente incomprensibili...
                    Se ci fossero davvero oscure trame sarebbe opportuno, anzi indispensabile, denunciarle pubblicamente.... dico questo non per il bene del 2t (io sono solo un appassionato, il mio lavoro è un altro), ma per il bene dello sport e degli atleti.

                    Commenta


                      parlarne e sempre buono far capire che il sistema e da sistemare si puo' fare solo parlandone chi non ha' niente da dire non dica niente !!invece di scrivere s.......se si e solo appassionati poi........sergino allora mi puoi mandare gli amino..eheheh....immagino che ce tanto freddo vero???ahah........

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                        parlarne e sempre buono far capire che il sistema e da sistemare si puo' fare solo parlandone chi non ha' niente da dire non dica niente !!invece di scrivere s.......se si e solo appassionati poi........sergino allora mi puoi mandare gli amino..eheheh....immagino che ce tanto freddo vero???ahah........
                        ... perchè, tu cosa sei un professionista ? hai un contratto milionario ? campi col b.b. (agonistico) ? ..... qualcuno in Italia ci riesce ?
                        ma và dai ! certe affermazioni mi fanno ridere... , che io sia un appassionato o meno che cosa c'entra, vuoi parlare solo tu ?.... esprimo un parere perchè ne faccio parte ed essendoci dentro conosco bene tutte le dinamiche e nondimeno l' onestà di chi lo organizza e devo dire che certe insinuazioni di complotto e disonestà francamente mi disgustano...
                        Perchè invece di attaccare indiscriminatamente non prendi su il telefono e chiami chi di dovere per fare proposte sensate ?

                        ... non ho capito se il nuovo sport nazionale sia "chi ce l'ha più lungo" o "chi spara più minchiate"

                        p.s. per il DOC : litigare con te era molto più avvincente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                          ... perchè, tu cosa sei un professionista ? hai un contratto milionario ? campi col b.b. (agonistico) ? ..... qualcuno in Italia ci riesce ?
                          ma và dai ! certe affermazioni mi fanno ridere... , che io sia un appassionato o meno che cosa c'entra, vuoi parlare solo tu ?.... esprimo un parere perchè ne faccio parte ed essendoci dentro conosco bene tutte le dinamiche e nondimeno l' onestà di chi lo organizza e devo dire che certe insinuazioni di complotto e disonestà francamente mi disgustano...
                          Perchè invece di attaccare indiscriminatamente non prendi su il telefono e chiami chi di dovere per fare proposte sensate ?

                          ... non ho capito se il nuovo sport nazionale sia "chi ce l'ha più lungo" o "chi spara più minchiate"

                          p.s. per il DOC : litigare con te era molto più avvincente
                          con un appassionato che ci litigo a fare.....grazie x coprare qualche integratore e pagare il biglitto x il 2t....;-)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                            Secondo te "guerra dei poveri" significa che io ho un dono di veggenza che mi permette di conoscere il patrimonio di chicchessia ?...... o forse intendevo riferirmi all' inutile clima di sospetto che non fa altro che nuocere all' ambiente (a causa del quale tutti ci rimettiamo) ? Sta benissimo che ognuno possa esprimere qualsiasi parere, ma sarebbe altrettanto bello che gli addetti ai lavori, in particolar modo chi opera economicamente nel settore, avessero un approccio, pur critico, ma costruttivo.... gettare benzina sul fuoco non aiuta nessuno, e non aiutano nemmeno certe affermazioni ermeticamente incomprensibili...
                            Se ci fossero davvero oscure trame sarebbe opportuno, anzi indispensabile, denunciarle pubblicamente.... dico questo non per il bene del 2t (io sono solo un appassionato, il mio lavoro è un altro), ma per il bene dello sport e degli atleti.
                            E difatti quello che ti ripeto che ho solo accennato ad un impressione, non ho aggiunto altro, non ho buttato benzina sul fuoco, una bella polemicona, un flames dal primo all'ultimo post lo sarebbe stato.

                            Però, vedi, ti contraddici Nessun clima di sospetto, nessuna polemica, gettare fuoco sulla benzina nuoce all'ambiente, ma........ è indispensabile denunciare.

                            Non esiste nessuna trama oscura e malefica, esistono però equilibri politici, simpatie, amicizie, favori, cortesie, tutto si mescola e si amalgama e l'ago della bilancia si muove da una parte e dall'altra. Come? Dove? Quanto? E' questo il punto, ma non è questo sicuramente il posto per discuterne



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                              ... perchè, tu cosa sei un professionista ? hai un contratto milionario ? campi col b.b. (agonistico) ? ..... qualcuno in Italia ci riesce ?
                              ma và dai ! certe affermazioni mi fanno ridere... , che io sia un appassionato o meno che cosa c'entra, vuoi parlare solo tu ?.... esprimo un parere perchè ne faccio parte ed essendoci dentro conosco bene tutte le dinamiche e nondimeno l' onestà di chi lo organizza e devo dire che certe insinuazioni di complotto e disonestà francamente mi disgustano...
                              Perchè invece di attaccare indiscriminatamente non prendi su il telefono e chiami chi di dovere per fare proposte sensate ?

                              ... non ho capito se il nuovo sport nazionale sia "chi ce l'ha più lungo" o "chi spara più minchiate"

                              p.s. per il DOC : litigare con te era molto più avvincente
                              Caro sig. Smilzo (potrei sapere gentilmente come ti chiami?), dove leggi "disonestà di chi l'organizza?" Stai scherzando? mi stai mettendo in bocca cose che non ho mai detto.

                              Ho detto che ci sono interessi in gioco e mi sembra palese.
                              Ho detto che mi piacerebbe vedere il sig. Fabbri avere più profitto e successo da questa gara.

                              NON ho detto che il sig. Fabbri è artifice di chissà quali politiche oscure ed interessi economici.
                              Potrebbe esserne vittima.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                                ...
                                p.s. per il DOC : litigare con te era molto più avvincente
                                Erano altri tempi, quando credevo che da una litigata potesse nascere qualcosa di costruttivo per tutti......vedi come va ora..le prendo qui sopra da chi (lasciamo stare!), le prendo a casa perchè mi si dice che sono il solito parafulmine e che (giustamente...) per quieto vivere bisorebbe sempre tacere e dare pacche sulla spalla a tutti/e, dicendo a tutti/e "sei un fenomeno, non c'è ne per nessuno"!
                                Avevo quasi intenzione di mettere in crisi Rox anticipando che gli avrei fatto 2-3 domande (TECNICHE) alla fine della sua, come sempre, ottima e personale analisi....ma ne vale la pena?
                                Domani si parte per il Ludux...poi tra 2 giorni si va per il Natale, festa dove tutti son più buoni e che aumentando la concentrazione di zucchero nel sangue, ma soprattutto di trigliceridi gli adipociti, farà si che si generi già la 19sima edizione del trofeo 2 Torri....che come la natività sacra, viene concepito in un mattatoio o stalla (post-2-Torri) e nasce la notte di Natale quando inebriati chi dalla iperglicemia, chi dalle bollicine dello spumante, si programma il nuovo e anualmente ciclico pellegrinaggio in quel di Bologna!
                                ALLELUIA....ALLELUIA...ALLELUIA!

                                P.S. Amen
                                http://www.angelsuits.com
                                www.agneserusso.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎