Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ho trovato Drag me to hell molto piacevole, c'è una trama ... lo stile è quello tipico di Raimi, uno dei miei preferiti degli ultimi anni...

    ho visto The Conjuring 3... mi è piaciuto ...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Ultimamente ho visto "il sacro male" senza averne controllato le recensioni; si è rivelato un filmetto di serie b con della pessima cgi. Qualche film recente che valga la pena di essere visto? Veronica com'è?
      Bellissimo anche l'ultimo Blair witch.
      Last edited by fedeita; 16-06-2021, 01:20:04.

      Commenta


        Il sacro male è una porcata.
        L' ultimo The Conjuring è buono
        Veronica mi sembrò l'ennesima cosa non riuscita
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Visto ieri Hoodman, nonostante alcune lacune nella sceneggiatura non è male.

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ieri ho visto Occhi senza volto, un horror del 1960 italofrancese in un bel bianco nero. Mi è piaciuto nonostante un finale un po' frettoloso.

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Visto "La maschera del demonio", considerato il capolavoro di Mario Bava. In alcuni tratti risente un po' del tempo (film del 1960) ma rimane un gran bel film horror gotico.

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
              Last edited by ticchi; 24-06-2021, 00:31:58.

              Commenta


                Capolavoro assoluto
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Il sacro male è una porcata.
                  L' ultimo The Conjuring è buono
                  Veronica mi sembrò l'ennesima cosa non riuscita
                  Finito di vedere ieri, ci ho messo 3-4 giorni tra interruzioni di tutti i tipi. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che sia fatto in American style, ovvero solita roba, curato senza meno, ma ricalca il copione del primo film e di un po' tutti i film del momento, pochissimi elementi a sorpresa, il buono vince e tutti sono felici e contenti.

                  Un horror diverso, anche se sempre americanizzato, a mio avviso è invece stato " Fallen ", con Denzel Washington.



                  Commenta


                    Ho visto il film giapponese Train to Busan. Davvero imperdibile per chi ama gli zombie, ben fatto.

                    Commenta


                      Grazie per lo spoilerone Sergio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Finito di vedere ieri, ci ho messo 3-4 giorni tra interruzioni di tutti i tipi. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che sia fatto in American style, ovvero solita roba, curato senza meno, ma ricalca il copione del primo film e di un po' tutti i film del momento, pochissimi elementi a sorpresa, il buono vince e tutti sono felici e contenti.

                        Un horror diverso, anche se sempre americanizzato, a mio avviso è invece stato " Fallen ", con Denzel Washington.
                        carino fallen ma alla fine come regia e produzione è un film di serie b.
                        L'idea è vecchiotta, dall'invasione degli ultracorpi in poi

                        Commenta


                          Ho recuperato su Amazon Prime una interessante produzione italiana low budget..
                          "Oltre il guado - Across the river" del 2013, diretto da Lorenzo Bianchini, ambientato nei boschi tra friuli e slovenia
                          trama semplice se non semplicissima e pochi dialoghi: un etologo, durante una sessione di lavoro, seguendo una volpe su cui ha applicato una telecamera, si ritrova in un (apparentemente) disabilitato villaggio sloveno..
                          Non può tornare indietro col camper perchè il fiume che ha guadato nel mentre si è alzato per la pioggia.. è quindi bloccato, ma non è così solo come sembrerebbe
                          Prima parte tranquilla e curiosa, man mano sale la tensione, senza in realtà mostrare molto, senza jumpscares e con pochi effetti speciali
                          Da vedere al buio e senza gente che parla...Personalmente in alcune parti mi ha fatto letteralmente venire la pelle d'oca
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Visto Il legame, horror italiano ambientato in Puglia e trasmesso su netflix. Mi è piaciuto, il tema è quello delle possessioni ed è ben sviluppato.

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Visto A quiet place 2, carino.

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Visto Anything for Jackson, nonostante la buona critica non mi ha entusiasmato.
                                Vista la prima della trilogia Fear Street Parte 1: 1994. Horror che non vuole fare paura ma con discrete scene splatter. Mi è piaciuto. Ricorda un pò i Goonies e The stranger things.



                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎