Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tiroide, dieta o allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tiroide, dieta o allenamento

    Se dopo troppo tempo si hanno scarsi risultati, è possibile che ci sia un problema alla tiroide?

    #2
    Le probabilita’ di aver fatto le cose male, in relazione alla tua soggettivita’, sono comunque maggiori.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggio
      Se dopo troppo tempo si hanno scarsi risultati, è possibile che ci sia un problema alla tiroide?
      fatti delle analisi piuttosto che chiedere su un forum a caso dove tutti ti risponderanno cose diverse
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Anche perche’ “troppo tempo” non significa molto, per giunta senza avere un quadro di come sei, di come mangi, di come ti alleni, da dove parti...etc etc etc.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          il quadro della situazione lo avevo chiaro fino a 9 anni fa, la dieta piu o meno era come quella che sto facendo ora, mi allenavo in monofrequenza 3 volte a settimana e ottenevo risultati evidenti, solo che da un giorno all'altro ho incominciato a perdere massa magra fino a quando mi sono dovuto pure fermare una ventina di giorni perchè non aveva senso continuare. quando ho ripreso ad allenarmi mi sarei aspettato un recupero in poche settimane o anche qualche mese, invece non c'è stato. e dal giorno sono 8 anni che provo con diete e allenamenti per cercare di ritrovare quella forma fisica ma ancora non ci sono arrivato. è tutto molto strano perchè se con la stessa dieta avevo quella quantità di massa magra perchè ora non succede la stessa cosa?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggio
            il quadro della situazione lo avevo chiaro fino a 9 anni fa, la dieta piu o meno era come quella che sto facendo ora, mi allenavo in monofrequenza 3 volte a settimana e ottenevo risultati evidenti, solo che da un giorno all'altro ho incominciato a perdere massa magra fino a quando mi sono dovuto pure fermare una ventina di giorni perchè non aveva senso continuare. quando ho ripreso ad allenarmi mi sarei aspettato un recupero in poche settimane o anche qualche mese, invece non c'è stato. e dal giorno sono 8 anni che provo con diete e allenamenti per cercare di ritrovare quella forma fisica ma ancora non ci sono arrivato. è tutto molto strano perchè se con la stessa dieta avevo quella quantità di massa magra perchè ora non succede la stessa cosa?
            Non ho capito bene la cronistoria di quanto hai fatto. In pratica il primo anno hai avuto prima dei miglioramenti evidenti seguiti da un calo improvviso dal quale non ti sei più ripreso? Per 8 anni?

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              i primi 4 anni dai 26 ai 30 anni ho raggiunto credo il mio massimo potenziale genetico anche se continuavo a crescere, cmq poi ai 30-31 anni ho avuto questo calo improvviso da cui ancora non mi sono ripreso del tutto. adesso ne ho 39
              Last edited by danyel802; 10-12-2019, 21:17:50.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                fatti delle analisi piuttosto che chiedere su un forum a caso dove tutti ti risponderanno cose diverse
                le farò!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggio
                  i primi 4 anni dai 26 ai 30 anni ho raggiunto credo il mio massimo potenziale genetico anche se continuavo a crescere, cmq poi ai 30-31 anni ho avuto questo calo improvviso da cui ancora non mi sono ripreso del tutto. adesso ne ho 39
                  Guarda, ti dico la mia, da completo natural ho una migliore forma e maggiore forza a 33 anni rispetto a quando ne avevo 30. Un calo improvviso è strano, a parità di allenamento e alimentazione. Però scusa, con un medico non hai mai parlato della cosa?

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    si e avevo fatto pure le analisi del sangue, ma era tutto ok a parte un aumento delle transaminasi gamm gt, tutto il resto era nella norma.
                    Last edited by danyel802; 10-12-2019, 21:57:31.

                    Commenta


                      #11
                      Se di tiroide dovesse trattarsi solo esami e medico possono dartiun riscontro vero (te lo dico da ipotiroideo), per esperienza ho notato che "sbalzi" di risultati o cambiamenti evidenti di trend di miglioramento a parità di fattori spesso (almeno su di me) sono imputabili a fattori di stress che poi si manifestano in modi anche molto diversi
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        #12
                        comunque vedremo, stasera andrò dal medico e poi farò le analisi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggio
                          il quadro della situazione lo avevo chiaro fino a 9 anni fa, la dieta piu o meno era come quella che sto facendo ora, mi allenavo in monofrequenza 3 volte a settimana e ottenevo risultati evidenti, solo che da un giorno all'altro ho incominciato a perdere massa magra fino a quando mi sono dovuto pure fermare una ventina di giorni perchè non aveva senso continuare. quando ho ripreso ad allenarmi mi sarei aspettato un recupero in poche settimane o anche qualche mese, invece non c'è stato. e dal giorno sono 8 anni che provo con diete e allenamenti per cercare di ritrovare quella forma fisica ma ancora non ci sono arrivato. è tutto molto strano perchè se con la stessa dieta avevo quella quantità di massa magra perchè ora non succede la stessa cosa?
                          è anche strano il fatto che sia successo tutto "da un giorno all'altro"
                          vedi un po che ti dice il doc e gli approfondimenti che ti fa fare .........

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎