Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mr Olympia 2019

    Apro come di consueto la discussione ufficiale

    Sentitevi liberi di tifare e gufare per il vostro atleta (s)

    Orari

    Live Streaming


    212











    Last edited by Ozn; 14-09-2019, 09:23:42.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    #2
    Speriamo vinca il migliore e che e si divertano tutti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Sparo.. Curry chapan roelly bonac top 4..ordine a caso
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Bonac, Curry, Winklaar, Chopan se non gli viene lo schopone.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Io pronostico winklar , curry e bonac/ dexter
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Per me vince l'arabo chopan o come cazz0 si chiama...
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              #7
              Ha dei numeri impressionanti Choopan.
              Tuttavia per un paio di ragioni almeno la vedo troppo difficile una vittoria.
              Se arriva stra-preparatissimo, e meritevole, non ci vedo la IFBB a sputt@nare Trump (in senso stretto la politica dei visti) in maniera tanto plateale da dargli il Sandow.
              Tecnicamente c’e’ il confronto con atleti navigati e grossi, ho visto dei confronti on stage con McMillan di un paio di anni fa e l’impatto non era a suo favore (ma Cedric e e’ un colosso, mentre Choopan nel 2019 e’ migliore del ‘17).

              A mio avviso e’ l’atleta con la migliore densita’ e rocciosita’ del momento, ma bisogna valutare impedimenti politici e atletici eventuali
              Last edited by Sly83; 05-09-2019, 23:54:04.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                IMHO Choopan battaglierebbe per il terzo e il quarto posto con Bonac. Bella sfida tra i due, anche in un certo senso simili in quanto a taglia e tiraggio, sebbene Bonac abbia più stondature e Choopan più tagli.


                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Nessuno parla di Cedric,si sa in che stato di forma è?lui è il mio preferito e spero non si presenti come lo scorso anno...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                    Nessuno parla di Cedric,si sa in che stato di forma è?lui è il mio preferito e spero non si presenti come lo scorso anno...
                    La casistica dei precedenti Olympia non dà tante speranze per Cedric. Mai una volta ha centrato la preparazione all Olympia. Cmq Cedric stesso disse una volta a chi lo criticava, che ne lui ne il suo preparatore sono dei cretini e che evidentemente il suo limite nel tiraggio è genetico.

                    IMHO in questo Olympia potrebbe arrivare da terzo a decimo, in base a come si presenta.

                    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Phil heath sembra che non parteciperà al Mr.O...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Rayban sempre sul pezzo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          La casistica dei precedenti Olympia non dà tante speranze per Cedric. Mai una volta ha centrato la preparazione all Olympia. Cmq Cedric stesso disse una volta a chi lo criticava, che ne lui ne il suo preparatore sono dei cretini e che evidentemente il suo limite nel tiraggio è genetico.

                          IMHO in questo Olympia potrebbe arrivare da terzo a decimo, in base a come si presenta.

                          Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                          peccato davvero,per me è il piu' bello da vedere,grosso e linee old school,le poche volte che lo si è visto davvero in forma (non all' olympia) era fantastico.
                          Poi è un bel personaggio,però il fatto che non si sia nemmeno preparato per strappare il pass per l' olympia la dice lunga,daltronte lui lo ha sempre detto che ama il bb ma non è l' unica passione nella sua vita.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Phil heath sembra che non parteciperà al Mr.O...
                            Già...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                              peccato davvero,per me è il piu' bello da vedere,grosso e linee old school,le poche volte che lo si è visto davvero in forma (non all' olympia) era fantastico.
                              Poi è un bel personaggio,però il fatto che non si sia nemmeno preparato per strappare il pass per l' olympia la dice lunga,daltronte lui lo ha sempre detto che ama il bb ma non è l' unica passione nella sua vita.
                              Anche a me, piace molto, anche come personaggio e carisma. In assoluto e' l' atleta che tutti vorrebbero essere.

                              IMHO se si presentessa anche al 90-95%, un regalino glelo farebbero, proprio per la sua bellezza come atleta a 360 gradi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎