Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq la pasta liscia mi ricorda quando alle elementari pranzavo a mensa....
    Pasta al.pomodoro appiccicata in un unico blocco gommoso.

    Si correva di nascosto in cucina a metterci su un filo d'olio per renderla più passabile.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Hai 45 anni più o meno, in una discussione di due anni fa circa scrivesti di aver superato i 40 ma di poco

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


        abbbasso brevemente il livello culinario del thread con la mia cena (offerta dal profughi) di oggi....risotto basmati con carne in scatola (tipo Simmenthal) del discount.

        ammetto che il sapore non è male.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        sì se uno ha fame può trovarla pure gustosa... Ma per curiosità, hanno una dieta bilanciata nelle calorie come in ospedale? quante kcal gli vengono date al giorno?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          sì se uno ha fame può trovarla pure gustosa... Ma per curiosità, hanno una dieta bilanciata nelle calorie come in ospedale? quante kcal gli vengono date al giorno?
          non penso che sia calcolata per una dieta bilanciata come in ospedale....sono semplicemente cibi buttati li a caso in base alle donazioni che riceve la caritas dalle varie GDO.
          tipo il menu di ieri era,
          pranzo: pasta con pomodoro, pane, arancia
          cena: risotto, scatoletta simmenthal, pane

          in linea di massima come primo c’è sempre o riso o pasta. raramente una specie di lasagna vegetariana con legumi e patate (immangiabile, serio)
          come “secondo” c’e a volte coscia di pollo, a volte spezzatino, a volte pesce impanato, a volte tonno+fagioli.

          latte a lunga conservazione, biscotti/crostatine e zucchero possono prendere a volontà in ufficio.


          tutto abbastanza dignitoso direi comunque....sicuramente non peggio della mensa scolastica media come qualità
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            Hai 45 anni più o meno, in una discussione di due anni fa circa scrivesti di aver superato i 40 ma di poco

            Decisamente di meno..hai fatto.male i conti.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Sylvester

              Solo le donne nascondono l'età, soprattutto se avanzata

              Scopiamo?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Sylvester

                Solo le donne nascondono l'età, soprattutto se avanzata

                Scopiamo?
                Prima invitalo a cena
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Prima invitalo a cena
                  ... E poi in officina fra oli viscosi
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Decisamente di meno..hai fatto.male i conti.
                    Più o meno dicevo, comunque 42 primavere ce l'hai

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Sylvester

                      Solo le donne nascondono l'età, soprattutto se avanzata

                      Scopiamo?
                      Dipende...
                      La media di pelli della BodyWebAssociation quanto ammonta?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta




                        uova, speck e formaggio stagionato pre-nanna.
                        what else?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Stasera ho mangiato riso, pollo e pomodorini... Ho un po' di acidità
                          Sto già pensando a come sgarrare domenica, per il salato ho già deciso: spaghetti ai frutti di mare
                          Come dolce ho il dubbio tra pane e crema novi oppure latte e gocciole

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Stasera ho mangiato riso, pollo e pomodorini... Ho un po' di acidità
                            Sto già pensando a come sgarrare domenica, per il salato ho già deciso: spaghetti ai frutti di mare
                            Come dolce ho il dubbio tra pane e crema novi oppure latte e gocciole

                            Come.dolcile apprezzo entrambe le scelte....









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              Stasera ho mangiato riso, pollo e pomodorini... Ho un po' di acidità
                              Sto già pensando a come sgarrare domenica, per il salato ho già deciso: spaghetti ai frutti di mare
                              Come dolce ho il dubbio tra pane e crema novi oppure latte e gocciole
                              Ma scusa stai parlando del dolce da mettere dopo gli spaghetti? Spero di no.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Ma scusa stai parlando del dolce da mettere dopo gli spaghetti? Spero di no.
                                Ho ho capito che per dare una nota dolce agli spaghetti ci metterebbe la crema novi

                                Poi però deve trovare l'acidità nel piatto, che sennò Cracco si incaxxa.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎