Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io sono ateo ma la pasqua la festeggio, perchè fa parte delle nostre tradizioni e dei nostri ricordi d'infanzia. In fondo anche da bambino mica pensavi che c'entrasse qualcosa dio, eri contento perchè c'era l'uovo, i regali, il pranzo con i parenti...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Hai fatto bene, domani ti sentirai già meglio. Io stasera causa pranzo fatto ad orario terronissimo cena con piatto di cose a caso + shaker di latte scremato, caffè dec (decaffeinato forza 9 della L'Or davvero buono) e whey alla vaniglia.



      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      death stai in piemonte\torino e ti mangi la cioccolato lindt, e caffè oilandese?
      Last edited by Arturo Bandini; 12-04-2020, 00:48:27.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        death stai in piemonte\torino e ti mangi la cioccolato lindt, e caffè oilandese?
        Si. Lindt è quella che ho trovato in sto periodo che vende direttamente dal sito e mi ha fatto comodo, a parte ciò è quella che trovavo al supermercato al 99% a prezzo accessibile. Certo che potendo uno uscirebbe a girarsi i laboratori di cioccolato che ci sono qui.
        Per quanto riguarda il caffè, sono consumatore abituale di vergnano, l'ultima spesa che ho fatto ho preso a caso due scatolette di ste cialde L'Or avendo visto la pubblicità in TV, manco sapevo fosse straniero. E direi che ho fatto bene a provarlo senza pregiudizio perché l'ho trovato davvero buono.
        Che ne dici?

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo con te, e avendone conosciuti parecchi così so che sono le persone peggiori che esistano. Però volevo dire, non esistono solo quel tipo di persone.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          si infatti, chi è credente e segue uno “stile di vita cristiano” (messa la domenica regolarmente, quaresima ecc) fa benissimo a festeggiarla, però penso che si tratti veramente di una bassa percentuale di persone.


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          io sono ateo ma la pasqua la festeggio, perchè fa parte delle nostre tradizioni e dei nostri ricordi d'infanzia. In fondo anche da bambino mica pensavi che c'entrasse qualcosa dio, eri contento perchè c'era l'uovo, i regali, il pranzo con i parenti...
          io non ho mai creduto a dio neanche da bambino anche perché i miei genitori sono entrambi atei.
          l’unica cosa pasquale era (e lo è tutt’ora ) un coniglietto pasquale e qualche ovetto di cioccolato da condividere con i miei genitori, non tutta la parentela che non c’entra un cazz0.
          il tutto senza inutili scenate con abbuffate di carne e dolci fino a scoppiare
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Si. Lindt è quella che ho trovato in sto periodo che vende direttamente dal sito e mi ha fatto comodo, a parte ciò è quella che trovavo al supermercato al 99% a prezzo accessibile. Certo che potendo uno uscirebbe a girarsi i laboratori di cioccolato che ci sono qui.
            Per quanto riguarda il caffè, sono consumatore abituale di vergnano, l'ultima spesa che ho fatto ho preso a caso due scatolette di ste cialde L'Or avendo visto la pubblicità in TV, manco sapevo fosse straniero. E direi che ho fatto bene a provarlo senza pregiudizio perché l'ho trovato davvero buono.
            Che ne dici?

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            boh io non bevo caffè, non me ne intendo, ma cioccolato al 99% trovo il novi.
            Attualmente compro online il cioccolato oxicoa prodotto a druento (to) perchè ha una lavorazione che conserva gli antiossidanti
            comunque cerco sempre di comprare italiano, soprattutto il cibo

            Commenta


              Oxicoa non lo conosco, vicino Druento lavoravo fino ad un anno fa, adesso ci guardo.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Pasqua è una ricorrenza, come Natale e capodanno

                Chi non è credente se ne sbatte del significato e utilizza tali feste per riunirsi con la famiglia o con i propri amici, stop

                La cosa che mi fa ridere è quando polemizzano sull’abolire la recita con il presepe nelle scuole o festività varie per non urtare la sensibilità dei fratelli musulmani quando poi dove lavoro sono al 90% musulmani e in queste occasioni non ce n’è uno che non mi fa gli auguri di buon natale o buona pasqua

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Oxicoa non lo conosco, vicino Druento lavoravo fino ad un anno fa, adesso ci guardo.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  avrebbero bisogno di un sito nuovo, è difficoltoso anche ordinare, io li conosco perchè quando fecero questo cioccolato agli antiossidanti uscì la notizia su diversi giornali.... il cioccolato hf merita, mi ricorda un po' quello di modica
                  Last edited by Arturo Bandini; 12-04-2020, 02:15:06.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Certo che dev'essere davvero brutta la vostra pasqua senza crescia (di pasqua)

                    Fortunatamente nelle Marche hanno inventato questa prelibatezza insieme alla ROSSINI


                    Sarebbe la torta di pasqua al formaggio? Sì, tradizione anche qua in umbria

                    Commenta


                      Sembra secca, no?

                      Noi abbiamo il casatiello che è piuttosto simile. Una densità calorica tale da avere gravità propria
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Certo che dev'essere davvero brutta la vostra pasqua senza crescia (di pasqua)

                        Fortunatamente nelle Marche hanno inventato questa prelibatezza insieme alla ROSSINI


                        i vincisgrassi li fai?

                        Commenta


                          [IMG][/IMG]

                          Buongiorno a tutti e buona Pasqua

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Sembra secca, no?

                            Noi abbiamo il casatiello che è piuttosto simile. Una densità calorica tale da avere gravità propria
                            C'è differenza col tortano? Che bontà

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                              C'è differenza col tortano? Che bontà
                              Se non erro nel tortano le uova sode sono presenti solo all'interno della farcitura mentre nel casatiello ci sono sia dentro che come guarnizione sopra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                avrebbero bisogno di un sito nuovo, è difficoltoso anche ordinare, io li conosco perchè quando fecero questo cioccolato agli antiossidanti uscì la notizia su diversi giornali.... il cioccolato hf merita, mi ricorda un po' quello di modica
                                Ma difatti poi ieri sera ho chiuso tutto perché il sito fa veramente schifo.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎