Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
    Colazione 170gr fage 2%, 3 biscotti con marmellata di mirtilli, caffè, 6 noci 10 mandorle

    Pranzo 95gr pasta al sugo con grana, finocchi gratinati, biscotto caffè

    ALLENAMENTO

    Warmp 6 min corda e 1min rotazioni

    Circuito 32min di 10 airsquat, 5 australiano pullula, 10 situp, 5pushup

    Meglio dell'altra volta, ancora schifo ma meglio.
    ottimo Mutha....road to Olympia

    ricordati il biscotto post-cena, fondamentale per l'anabolismo serale
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Cena: 60gr pasta con minestrone 3 bistecche di pollo caffè e biscotto.

      Lo so Cla. Il biscotto!
      Dead Man Walking

      Commenta


        Lo chiamassi biscott-one saresti più felice?
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
          Cena: 60gr pasta con minestrone 3 bistecche di pollo caffè e biscotto.

          Lo so Cla. Il biscotto!
          era lo stesso menu abitudinario di mia nonna...giuro
          pastina in brodo, bistecchina di pollo, caffè+biscotto (Macine o Galletti della Mulino Bianco)

          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
          Lo chiamassi biscott-one saresti più felice?
          c-17-Alpha-Biscott-one meglio
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Beh io di pollo ne ho mangiati 300gr non credo tua nonna ne mangiasse così tanto. Nel mio minestrone, fatto in casa,.c'è soia, fagioli, lenticchie, piselli, carote, cipolla, sedano, coste e pomodoro.
            Dead Man Walking

            Commenta


              Cmq devo sgrassare 15kg almeno. Per ora l'obiettivo è marcata ipocalorica con 1gg di cheat per non far adagiare il metabolismo e attività HIIT e di fondo per alzare il metabolismo e ritrovare la mobilità fisica. Poi introduco la ghisa e mantengo HIIT al sacco.

              Per ora muscoli, articolazioni, condizione pneumo-cardiaca, sovrappeso mi impongono step graduali e ragionati.
              Dead Man Walking

              Commenta


                Il minestrone è la cosa più antif.ica del mondo. Madonna Muthandasgommatadimerda, manco le basi.

                Commenta


                  Mah, io l'ho sempre mangiato e non ho mai avuto problemi di fika (come dite voi). Con faccia e fisico e possibilità da killer, aprono le gambe anche con la mela bollita. Testato.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                    Beh io di pollo ne ho mangiati 300gr non credo tua nonna ne mangiasse così tanto. Nel mio minestrone, fatto in casa,.c'è soia, fagioli, lenticchie, piselli, carote, cipolla, sedano, coste e pomodoro.
                    la soia non fa tanto bene, eh....
                    sopratutto per un uomo
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                      Mah, io l'ho sempre mangiato e non ho mai avuto problemi di fika (come dite voi). Con faccia e fisico e possibilità da killer, aprono le gambe anche con la mela bollita. Testato.
                      Sì sì, come no. Certo. Avoglia. Affermativo. Sicuramente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        la soia non fa tanto bene, eh....
                        sopratutto per un uomo
                        Boh Cla, parliamo di qualche fagiolo...lo so, la evito in generale. Grazie
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Sì sì, come no. Certo. Avoglia. Affermativo. Sicuramente.
                          So che sembrerò blood ma, i ciessi pelosi mollicci come te non sanno cosa vuol dire avere faccia...
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                            So che sembrerò blood ma, i ciessi pelosi mollicci come te non sanno cosa vuol dire avere faccia...
                            Sei idiota quanto lui se la pensi così. Se non fai schifo, basta la personalità, il carattere, a fare tutto. E' da quando ho 18 anni che scopo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Sei idiota quanto lui se la pensi così. Se non fai schifo, basta la personalità, il carattere, a fare tutto. E' da quando ho 18 anni che scopo.
                              Io non la penso come lui, l'unica cosa su cui concordo è che il 65% delle donne (a cui non ambisco) davanti ad un belloccio si fanno inculare, condizioni permettendo, anche se son madri di famiglia. Poi ci sono le altre che invece son proprio puttane e lo prendono da chiunque a parte gli scherzi, poi ci sono le altre, con cervello, che vanno oltre. Ma ricordiamoci che spesso se vanno oltre o sono delle mosche bianche o sono brutte e/o problematiche.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                                Boh Cla, parliamo di qualche fagiolo...lo so, la evito in generale. Grazie
                                ottimo, non lasciamoci sottomettere dai fitoestrogeni di soia & Co.

                                per il resto il minestrone non lo trovo male, magari non in questo periodo, pero' in una fredda serata invernale un bel minestrone anbolico preparato con tanto amore da papone me lo pappo volentieri.

                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                E' da quando ho 18 anni che scopo.
                                si, con Federica la mano amica
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎