Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-Alkalyn dosaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre-Alkalyn dosaggio

    salve volevo sapere quante prenderne al giorno, io ne prendo 2 prima dell allenamento ma facendo due conti dalle caratteristiche non arrivano nemmeno a 2 grammi totale di creatina
    FOTO -> https://imgur.com/jrZjYBk
    Chiedo perché dietro sta scritto massimo una al giorno

    #2
    Sono sufficienti due, più che sufficienti



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Sono sufficienti due, più che sufficienti
      Ok grazie, chiedo perché avevo letto che minimo servono 3000mg cioè 3 grammi , poi lo stesso prodotto in quantità superiore di capsule consiglia 4 capsule anziché 1, per questo chiedevo questo dubbio.. te lo linko qua

      Commenta


        #4
        Sempre Kre-Alakalina, è, se ne vuoi usare id più usala, ma è sufficiente quel dosaggio.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Sempre Kre-Alakalina, è, se ne vuoi usare id più usala, ma è sufficiente quel dosaggio.
          Invece noto che prendendo questi due, più 3 capsule di arginina , e amminoacidi 5 prima e 5 dopo, a fine allenamento ho sensazione di nausea non riesco a mangiare e diarrea.. mi è successo per 2 giorni di seguito, oggi voglio riprovare

          Commenta


            #6
            Forse troppa roba assieme, prova la Kre-alakalina durante un pasto o lontano dall'allenamento.
            Bcaa li usi come anticatabolico o come glucogenetico?



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Forse troppa roba assieme, prova la Kre-alakalina durante un pasto o lontano dall'allenamento.
              Bcaa li usi come anticatabolico o come glucogenetico?
              la creatina lontano dall allenamento non è un punto in meno per l’allenamento? dato che c’è anche caffeina che ti da più sprint diciamo, poi per la seconda domanda non so risponderti, ne prendo 5 prima allenamento e 5 dopo e subito le proteine idrolizzate, ora il problema che sto male solo quando sono a casa e prima di mangiare o sono le proteine o amminoacidi o non so, mi fa sto effetto dopo ore? qualcosa non quadra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GalaxyBanner Visualizza Messaggio
                la creatina lontano dall allenamento non è un punto in meno per l’allenamento? dato che c’è anche caffeina che ti da più sprint diciamo, poi per la seconda domanda non so risponderti, ne prendo 5 prima allenamento e 5 dopo e subito le proteine idrolizzate, ora il problema che sto male solo quando sono a casa e prima di mangiare o sono le proteine o amminoacidi o non so, mi fa sto effetto dopo ore? qualcosa non quadra
                puoi anche evitare di prendere gli aminoacidi assieme alle proteine (diventa un ''doppione'' visto che le proteine in polvere contengono già EAA)
                prova a prendere i 10 gr. di aminoacidi prima dell'allenamento, nel post-wo solo le proteine, la creatina durante un pasto qualche ora prima di allenarti (come consigliava Sergio) e l'arginina prima di andare a dormire.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GalaxyBanner Visualizza Messaggio
                  la creatina lontano dall allenamento non è un punto in meno per l’allenamento? dato che c’è anche caffeina che ti da più sprint diciamo, poi per la seconda domanda non so risponderti, ne prendo 5 prima allenamento e 5 dopo e subito le proteine idrolizzate, ora il problema che sto male solo quando sono a casa e prima di mangiare o sono le proteine o amminoacidi o non so, mi fa sto effetto dopo ore? qualcosa non quadra
                  La creatina la puoi prendere quando vuoi, se c'è anche la caffeina non prenderla la sera. Si, andrebbe bene la caffeina per l'allenamento, ma qui stiamo cercando di risolvere il problema dello stare male mi sembra.

                  Se prendi 5 compresse di bcaa prima e poi dopo le proteine idrolizzate io eviterei le 5 compreso dopo gli allenamenti, una proteina idrolizzata è "simile" ai bcaa per quanto riguarda recupero e catabolismo.
                  I 5 grammi di bcaa presi prima invece possono servirti come glucogenetici e come risparmiatori di glucosio, su di me lo sento molto, specialmente negli allenamenti molto intensi.

                  Infine, ma non per ultimo, non è che ............ tu mangi proteine idrolizzate, il tuo stomaco inizia a digerire, poi ceni ed incasini la digestione? Le proteine sono leggere da digerire, ma se ceni dopo un ora dall'allenamento io eviterei anche le proteine, vai direttamente a cena, se invece passa più tempo da quando le prendi alla cena, puoi prenderle.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    La creatina la puoi prendere quando vuoi, se c'è anche la caffeina non prenderla la sera. Si, andrebbe bene la caffeina per l'allenamento, ma qui stiamo cercando di risolvere il problema dello stare male mi sembra.

                    Se prendi 5 compresse di bcaa prima e poi dopo le proteine idrolizzate io eviterei le 5 compreso dopo gli allenamenti, una proteina idrolizzata è "simile" ai bcaa per quanto riguarda recupero e catabolismo.
                    I 5 grammi di bcaa presi prima invece possono servirti come glucogenetici e come risparmiatori di glucosio, su di me lo sento molto, specialmente negli allenamenti molto intensi.

                    Infine, ma non per ultimo, non è che ............ tu mangi proteine idrolizzate, il tuo stomaco inizia a digerire, poi ceni ed incasini la digestione? Le proteine sono leggere da digerire, ma se ceni dopo un ora dall'allenamento io eviterei anche le proteine, vai direttamente a cena, se invece passa più tempo da quando le prendi alla cena, puoi prenderle.
                    va bene grazie, quindi ne prendo 10 amminoacidi prima e poi proteine? dalle proteine alla cena passa circa un ora

                    Commenta


                      #11
                      5 bcaa sono sufficienti.
                      Prova a non prender le proteine e vedi che succede. Se stai bene le metti a metà mattino o metà pomeriggio.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Infine, ma non per ultimo, non è che ............ tu mangi proteine idrolizzate, il tuo stomaco inizia a digerire, poi ceni ed incasini la digestione? Le proteine sono leggere da digerire, ma se ceni dopo un ora dall'allenamento io eviterei anche le proteine, vai direttamente a cena, se invece passa più tempo da quando le prendi alla cena, puoi prenderle.
                        mi sembra di aver letto che le Whey idrolizzate vengono assimilate nel giro di 20-30 minuti o sbaglio?
                        io personalmente faccio spesso un post-wo liquido con 50 gr. idrolizzate+60 gr. maltodestrine per poi fare un pasto solido completo (anche abbondante) dopo un ora senza alcun problema di digestione/pesantezza.

                        con le classiche Whey concentrate devo aspettare almeno 90' altrimenti mi ingolfo.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GalaxyBanner Visualizza Messaggio
                          va bene grazie, quindi ne prendo 10 amminoacidi prima e poi proteine? dalle proteine alla cena passa circa un ora
                          per curiosità....che tipo ti proteine prendi?
                          te lo chiedo perché spesso delle proteine pubblicizzate come ''Idrolizzate'', ''Hydro-Whey'' ecc... in realtà sono un blend tra concentrate+idrolizzate
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            mi sembra di aver letto che le Whey idrolizzate vengono assimilate nel giro di 20-30 minuti o sbaglio?
                            io personalmente faccio spesso un post-wo liquido con 50 gr. idrolizzate+60 gr. maltodestrine per poi fare un pasto solido completo (anche abbondante) dopo un ora senza alcun problema di digestione/pesantezza.

                            con le classiche Whey concentrate devo aspettare almeno 90' altrimenti mi ingolfo.
                            Guarda, personalmente guardo poco l'etichetta e le provo per sentire la digeribilità, proteine di marche diverse mi danno risultati diversi.
                            Generalmente e più di specifico in questo ultimo periodo della vita non uso proteine particolari o whey o isolate, se devo attende un ora aspetto e ceno. Poi dipende anche da che tipo di allenamento ho fatto, se è particolarmente distruttivo allora uso una proteina subito dopo o degli zuccheri, in quel caso il metabolismo è a mille e digerisco di tutto.



                            Commenta


                              #15
                              Concordo con Sergio, anche contro i suoi stessi interessi. Vedo nelle palestre ragazzi che "intrugliano" con il post wo, con un pasto completo che li attende dopo 30-40 min. Io sono per il godermi il più possibile i cibi solidi. Post wo con proteine (quali esse siano) solo se passa oltre l'ora.

                              Per la KA confermo che ne basta anche meno rispetto a una normale monoidrato. Per i bcaa, li prenderei in polvere (es. +4) pre+during (una decina di grammi).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎