Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    I muscoli ci sono tutti. Le linee si vedrà. Se ti autoconvinci avrai soddisfazioni. Fidati
    Le linee sono da cavarsi gli occhi Mario: il petto è pessimo e i dorsali sono corti. Questi ultimi sarebbero interessanti solo se molto sviluppati, così sono un po' "meh".

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Le linee sono da cavarsi gli occhi Mario: il petto è pessimo e i dorsali sono corti. Questi ultimi sarebbero interessanti solo se molto sviluppati, così sono un po' "meh".
      Se mi chiami ancora Mario ti tolgo dagli amici ahahhaha

      Io Mario me lo immagino alla Sinner, ma sfigato ovviamente
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Se mi chiami ancora Mario ti tolgo dagli amici ahahhaha

        Io Mario me lo immagino alla Sinner, ma sfigato ovviamente
        Ma che ne so io, ho letto nel baretto che sei un suo fake

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Ma che ne so io, ho letto nel baretto che sei un suo fake
          Ma là si scherza. Se vuoi a prossimo baretto divento te
          Così mi vanto di aver alzato 200 kg con una mano perché con due mi sbilancio in avanti
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Le linee sono da cavarsi gli occhi Mario: il petto è pessimo e i dorsali sono corti. Questi ultimi sarebbero interessanti solo se molto sviluppati, così sono un po' "meh".
            Fede, fregatene delle linee.. hai un bel potenziale, sei un buon manzollo! Fai conto che se esempio un brunaccioni che è il miglior natural che ci sia in giro in categoria phisyque nel panorama MONDIALE non ha una struttura così bella eppure....

            Commenta


              Oggi:

              Panca piana bilanciere 10×10 86kg
              Aperture manubri 3×15 SS panca stretta manubri 3×15
              Pullover bilanciere 4×12 28kg per prendere confidenza col movimento
              Skull crusher bilanciere 5×8
              Dips 5 serie a cedimento

              Commenta


                Filtri ne abbiamo?

                Commenta


                  Ho mollato gli abs classici perché ho l'attaccatura molto alta e stava peggiorando la situazione dello sterno, fortunatamente ho un feeling diverso con i leg raises e passerò a quelli.

                  Commenta


                    Sghebs ci sta provando con me

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Sghebs ci sta provando con me
                      ????

                      Sei fuori di testa?
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        ????

                        Sei fuori di testa?
                        Scherzo bro, era per il like sotto alle foto.

                        Commenta


                          È da un po' di tempo che ci penso, ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura apposita, riuscirei in questo modo a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            alla carotide devi applicare la pressione quando dici ste stronzate

                            Commenta


                              Fede tieniti il bel gabbione e allena abs quando ti tiri ci starà. Vai di leg raises su panca piana con piccolo rialzo sotto la schiena e culo un po'fuori dalla panca non crunch.
                              Ci sono scuole sugli esercizi di respirazione sull'espansione laterale ma questa al massimo fa un modellamento dovuto alla postura e al lavoro del diaframma.
                              Praticamente niente di backuppato dalla scienza ma che io non escludo del tutto, quando nuotavo la mia gabbia era più larga di adesso e più sporgente ma sicuramente non è un discorso di tessuti.
                              Focalizzati sulle cose che sicuramente puoi migliorare non c******e.

                              Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                È da un po' di tempo che ci penso, ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura apposita, riuscirei in questo modo a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
                                Che droghe usi pd???
                                Questa é da mettere in firma a vita ahahahah
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎