Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e poi valuto se sono pochi allora faccio il vaccino altrimenti nada

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      a me la dottoressa mi ha detto che devo fare solo una dose dato che l'ho preso già il covid però non mi ha consigliato di fare il siereologico.....io lo faccio lo stesso
      Non te l'ha consigliato che te l'ha sconsigliato o semplicemente non ti ha detto di farlo ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        pochi o molti in base a cosa?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            pochi o molti in base a cosa?
            Eh.. non credo esistano linee guide nazionali/europee su sierologico-anticorpi-vaccino
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              e poi valuto se sono pochi allora faccio il vaccino altrimenti nada
              Non esiste un valore soglia che attesti le tue difese immunitarie cioè se hai 4000 anticorpi o 8000 non vuol dire nulla neanche se ne hai 50 igg contro il covid

              C'è una confusione assurda

              Commenta


                la virgin riapre le docce domani

                però non si possono usare i phon che hanno loro fissi, ma bisogna portarlo da casa

                si continua con le regole idiote

                Commenta


                  Appunto. Le uniche linee guida attuali riguardano la questione dei 3/6 mesi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio

                    però non si possono usare i phon che hanno loro fissi, ma bisogna portarlo da casa

                    minchia, che problemi...
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      e poi valuto se sono pochi allora faccio il vaccino altrimenti nada
                      Quanti sono pochi e quanti sono tanti?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Appunto. Le uniche linee guida attuali riguardano la questione dei 3/6 mesi

                        però valgono in caso di conclamata positività e successiva guarigione
                        se uno si fa il sierologico a caso e scopre anticorpi non c'è nulla di ufficiale... anche perchè manco sai quando sei stato infettato/guarito
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          però valgono in caso di conclamata positività e successiva guarigione
                          se uno si fa il sierologico a caso e scopre anticorpi non c'è nulla di ufficiale... anche perchè manco sai quando sei stato infettato/guarito
                          Esatto


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Non te l'ha consigliato che te l'ha sconsigliato o semplicemente non ti ha detto di farlo ?
                            Le avevo chiesto se era il caso di farlo ma mi ha detto che non è necessario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              la virgin riapre le docce domani

                              però non si possono usare i phon che hanno loro fissi, ma bisogna portarlo da casa

                              si continua con le regole idiote
                              con distanziamento o senza?
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                lasciamo perdere i regolamenti e leggi idiote!Mia moglie sta ancora in cig e lavora si e no 3 gg a sett. perchè gli ebeti hanno deciso che per entrare nei musei si può prenotare solo online! Risultato,quei pochi che lo sanno e ci riescono bene,gli altri li mandano via,chi non si fida di usare cc sul cell,chi non è capace,chi non vuole perdere tempo,ma..............ci rendiamo conto?Quei pochi turisti che arrivano li devono mandare via,siamo alla follia,follia pura,si è mai visto un assembramento dentro un museo?altro che palestre e bar
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎