Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DCSS Training - Bench Press Mon Amour

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
    Grande Paolo,
    stasera leggo tutto....
    e apprendo....
    Ho letto, ed appreso

    una sola domanda Paolo:

    io - che sono una scimmia - facccio panca con il pollice scimmiesco appunto.....io - che sono anche uno che le cose le prova tutte - ho provato anche a impugnare da essere umano (pollice verso).....ma mi trovo decisamente peggio....

    cosa faccio?
    disimparo ed apprendo con il nuovo metodo o proseguo per la mia strada?

    PS: ieri alla fine del 5-3-1/5-3-1 ho chiuso di panca con 127kg, eguagliano il massimale provato a dicembre scorso - allora però pesavo 80,5 ieri 75,4
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

      Marco, quanto hai fatto di panca?
      Non ho fatto grandi numeri, oltretutto il rimpianto è quello di lasciare sempre kg in pedana..pazienza
      Se fai un salto in gallery ho aperto un 3d con il filmato della seconda prova in cui mi è capitato un piccolo incidente

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
        Ho letto, ed appreso

        una sola domanda Paolo:

        io - che sono una scimmia - facccio panca con il pollice scimmiesco appunto.....io - che sono anche uno che le cose le prova tutte - ho provato anche a impugnare da essere umano (pollice verso).....ma mi trovo decisamente peggio....

        cosa faccio?
        disimparo ed apprendo con il nuovo metodo o proseguo per la mia strada?

        PS: ieri alla fine del 5-3-1/5-3-1 ho chiuso di panca con 127kg, eguagliano il massimale provato a dicembre scorso - allora però pesavo 80,5 ieri 75,4
        uppo va!
        Amo le fiorentine!
        ..quelle vere..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
          uppo va!
          Scusa Frank

          Citando Rippetoe, "you can't lift what you can't squeeze". Una presa salda si ottiene con il pollice umano e non scimmiesco. La presa ha valore.

          Però, dài... ***** ti frega di queste cose, su... hai tirato dei bei Kg, perciò hai un livello di forza funzionale che per te che fai BB è sufficiente a permetterti delle serie che stimolano a dovere i pettorali.

          Il problema della presa in quel modo è proprio la sicurezza e la possibilità di farsi venire delle tendiniti. Per questo, se puoi, passa all'altra

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
            Scusa Frank

            Citando Rippetoe, "you can't lift what you can't squeeze". Una presa salda si ottiene con il pollice umano e non scimmiesco. La presa ha valore.

            Però, dài... ***** ti frega di queste cose, su... hai tirato dei bei Kg, perciò hai un livello di forza funzionale che per te che fai BB è sufficiente a permetterti delle serie che stimolano a dovere i pettorali.

            Il problema della presa in quel modo è proprio la sicurezza e la possibilità di farsi venire delle tendiniti. Per questo, se puoi, passa all'altra
            complimenti paolo,articoli bellissimi a che punto è il post delle trazioni?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
              a che punto è il post delle trazioni?
              eh eh... è nella mia testa. Un paragrafo sarà "da zero a mito" (cit. chi?)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                eh eh... è nella mia testa. Un paragrafo sarà "da zero a mito" (cit. chi?)
                ah.......................ti fai desiderare eh????

                Commenta


                  #23
                  grande paolo! era tempo che aspettavo l'articolo sulla panca...ottimo come sempre

                  Commenta


                    #24
                    ho avuto il tempo di leggerlo solo oggi,di tutti i tuoi articoli è quello che più mi ha interessato paolo. Grazie ottimo

                    Commenta


                      #25
                      stavo cercando proprio un post che trattasse la panca piana, ti ringrazio mi sei stato di enorme aiuto, grazieeee sei un mito!!!

                      Commenta


                        #26
                        propongo di mettere questo utilissimo e bellissimo articolo in rilievo


                        Commenta


                          #27
                          Sebbene non sia mai stato un fan della panca piana x lo sviluppo dei pettorali, ti rinnovo i complimenti anche per questo articolo, bravo, scientifico ma diretto e chiaro.
                          Bravo davvero!
                          DocJ

                          Commenta


                            #28
                            Ringrazio tutti quanti per i commenti, ho copiato il tutto nel 3d in rilievo, qua



                            Chiudo!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎