Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jogging/camminata veloce dopo cena giorno On

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jogging/camminata veloce dopo cena giorno On

    Scusate la domanda fosse stupida, io mi alleno di pomeriggio è appena finisco ceno. A cena mi mangio i miei 100/120gr dj pane e 200 e passa di carne o pesce. Ora quel che mi chiedo è: ma nel caso dopo cena mi andassi a fare una corsetta sarebbe dannoso per la costruzione dei muscoli?
    Grazie

    #2
    assolutamente no, anzi per uno stile di vita sportivo devi fare anche attività aerobica.
    Se corri magari fai prima del pasto, se cammini e basta va bene anche dopo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      assolutamente no, anzi per uno stile di vita sportivo devi fare anche attività aerobica.
      Se corri magari fai prima del pasto, se cammini e basta va bene anche dopo
      Diciamo che faccio una camminata veloce in casa ascoltando musica e andando avanti e dietro nella stanza

      In passato lo facevo spesso (2km in tot) però facendolo anche un giorno dopo il pasto preWO spingevo meno in palestra e mi sono scoraggiato

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Max1996 Visualizza Messaggio
        Diciamo che faccio una camminata veloce in casa ascoltando musica e andando avanti e dietro nella stanza
        sei serio?
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5

          ma perchè avanti endrio (da quella porta lì) e non all'aria aperta o su un tapis roulant. A meno che non sei un carcerato

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            ma perchè avanti endrio (da quella porta lì) e non all'aria aperta o su un tapis roulant. A meno che non sei un carcerato
            Beh ceno tardi e subito dopo sta il coprifuoco ??

            Commenta


              #7
              ah, bè... comprati un tapis roulant o una cyclette magari. 2 km in una stanza mi sembra alienante, ma se ce la fai ok. Anche se non vedo come tu possa correre, o anche solo camminare veloce in tale situazione. L'idea di catabolizzare -in tale modo poi- è un po' eccessiva

              Commenta


                #8
                ma uscire di casa per fare una passeggiata come fa un persona normale no?
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  lo stai istigando a violare i dpcm

                  Commenta


                    #10
                    allora ti fai qualche giro della casa/cortile all’esterno ma non cammini avanti e indietro per la tua stanza come uno squilibrato mentale.

                    altrimenti fai questa sequenza: allenamento, passeggiata defaticante, cena
                    cosi non si pone il problema del coprifuoco e fai un po di cardio post-wo che male non fa.

                    ps: no, a fare 2 km non catabolizzi niente
                    Last edited by claudio96; 04-05-2021, 01:04:05.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      allora ti fai qualche giro della casa/cortile all’esterno ma non cammini avanti e indietro per la tua stanza come uno squilibrato mentale.

                      altrimenti fai questa sequenza: allenamento, passeggiata defaticante, cena
                      cosi non si pone il problema del coprifuoco e fai un po di cardio post-wo che male non fa.

                      ps: no, a fare 2 km non catabolizzi niente

                      ottima idea!

                      Per arrivare a catabolizzare dovrei fare ad esempio una corsa di 5km di fila? Ad esempio?

                      Commenta


                        #12
                        se raggiungi il tuo fabbisogno calorico/proteico non catabolizzi niente con 5 km.

                        sopra i 15/20 chilometri (numero indicativo, eh) allora c'è il rischio.

                        una passeggiata/corsetta di 5 chilometri al giorno può solo dare benefici per la salute cardiovascolare.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎