Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Man Sport Nolvadren XT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Free-t o qualsiasi daa

    Commenta


      Bhe il FreeT è chelato, quindi migiore di uno qualsiasi.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Ho fatto due cicli di Novaldren + free t e quello che non capisco che ho avuto un calo nel libido, smesso è tutto tornato normale, ma non dovrebbe avere l'effetto opposto ?

        Commenta


          idem e ho fatto un solo ciclo

          Commenta


            Per me invece ha dato effetto contrario, cioè più voglia di ........, preso da solo senza daa

            Commenta


              La spinta sessuale è data anche dagli estrogeni, quindi avere meno libido con un AI ci puo stare no?

              Commenta


                Mah.... secondo me è tutto placebo. Questa la mia impressione. Poi è difficile legare ad un particolare evento. Queste cose dipendono da molteplici fattori.

                Commenta


                  Su questo fatto non si scherza non è affatto placebo, provalo e poi mi dici
                  Last edited by dagor1; 27-05-2016, 21:41:51.

                  Commenta


                    Magari hai avuto una maggiore conversione in estrogeni invece

                    Commenta


                      Guarda ho 43 anni mi alleno 5 gg su 7 gg vita sessuale ok, sto facendo una dieta ipocalorica,tutte le mattine con l'alza b..., prendo il novaldren e dopo alcuni gg sparisce il libido e non sono l'unico su questo forum che ha constato questo effetto; finito il barattolo dopo due giorni torna tutto normale. Gli effetti sono comunque sono visibili dopo 20gg di assunzione ti vedi asciugato a vista

                      Commenta


                        Dagor evidentemente credo che anche qui la soggettività regna sovrana, ripeto sto assumendo ma onestamente non ho mai riscontrato cali di libido

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dagor1 Visualizza Messaggio
                          Su questo fatto non si scherza non è affatto placebo, provalo e poi mi dici
                          Lo uso da un anno, direi. Comnque sarà soggettivo.

                          Commenta


                            Ahahahha, spero lo stacchi ogni tanto.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Lo uso da un anno, direi. Comnque sarà soggettivo.
                              UN ANNO?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Minchia un anno!??!?!?
                                Comunque questi integratori(non so neanche se si possono definire tali visto che sono pro-ormoni) mi rendono diciamo perplesso.
                                Posto un commento di Pietro Sassi sul nolvadren XT:"il suo principale ingredienete è un (fito)ormone che non inibisce l'aromatase (come sostengono certe furbesche pubblicità) bens' compete coi recettori del'estradiolo (estrogeno più forte: gli effetti sonosimili a quelli del nolvadex, cioè antiestrogenic o estraogenici a seconda delle dosi e dell'ambiente estrogenico trovato dal prodotto. quando riesce ad esplicare efffeto antiestrogenico sipora dietro sides sull'equilibrio lipidico che possono avre strascihi a lungo termine. Lo yhoimne provoca aritmia, ipertenzione e aptosi alle cellule del mio cardio. Pesonalmente mi sentirei più tranquillo per la mia salute ad assumere basse dosi di tetsosterone. Cari naturals, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Se volete fare i natural fatelomsul serio, per favore."
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎