Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ma (domanda seria) credi che vi avrebbe aiutato più di quanto hanno fatto gli altri, Salvini?
    Io non ho votato per l'interesse del Sud, ma dell'intero Paese, visto che non sono uno di quei decerebrati secessionisti.
    Ho ritenuto che votare il centrodestra fosse l'alternativa migliore, o almeno la non-peggiore.
    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ha pesato? Ma l'hai visto con Mentana venerdì? Non riesce a parlare, dice cose senza senso, a caso; va beh che la gente è mongola, ma non fino a quel punto dai.
    Che sia andato è palese da 2-3 anni. Però esercita ancora molto carisma sulla gente, fosse stato candidabile avrebbe preso realisticamente più voti.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Io non ho votato per l'interesse del Sud, ma dell'intero Paese, visto che non sono uno di quei decerebrati secessionisti.
      Ho ritenuto che votare il centrodestra fosse l'alternativa migliore, o almeno la non-peggiore.


      Che sia andato è palese da 2-3 anni. Però esercita ancora molto carisma sulla gente, fosse stato candidabile avrebbe preso realisticamente più voti.
      Sì va beh, una piccola percentuale in più, da sottrarre ai voti di Salvini. La situazione sarebbe comunque rimasta invariata globalmente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
        Siete troppo convinti che il voto al 5s venga solo dal reddito di cittadinanza. Non è così
        Il reddito di cittadinanza è stato la chiave, senza quello non sarebbero stati il primo partito. Per il resto ovvio che ci sono svariati fattori, primi fra i quali l'ondata di novità (la gente è stanca dei soliti nomi e delle solite promesse), la comunicazione, la capillarità nel territorio (intesa proprio come presenza fisica).
        Per quanto mi riguarda, mi fa immensamente paura. Però voglio a questo punto che vadano al governo, così si autodistruggono con le loro stesse mani.

        Commenta


          Tanto da ottobre 2019 arriverà il suppostone europeo, e relativo ritorno in pompa magna di Renzi. "Avete visto, a votare i populisti che succede?"
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Tanto da ottobre 2019 arriverà il suppostone europeo, e relativo ritorno in pompa magna di Renzi. "Avete visto, a votare i populisti che succede?"
            Quoto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Se il PD vuole tornare in corsa deve abbandonare Renzi e prendere un leader nuovo, di SINISTRA.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Se il PD vuole tornare in corsa deve abbandonare Renzi e prendere un leader nuovo, di SINISTRA.
                Da lema 3% nel suo uninominale
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Salvini non può governare che tristezza , sarà pure un ignorante ma almeno non è un finto damerino parla parla come quegli altri due , avrebbe fatto qualcosa anche se poco.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                    Da lema 3% nel suo uninominale
                    Sì, Da Lema. Madonna che mongolo sei. Comunque appunto, dimostrazioni che il vecchio deve andare a farsi fottere.
                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ma almeno non è un finto damerino parla parla come quegli altri due
                    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahah!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Il vero problema è il suffragio universale.

                      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ahah Da Lema

                        Comunque Renzi farà proprio come avete detto...che persona insulsa.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Il dato del voto è lampante, c'è un sud che vive di assistenzialismo e non ha intenzione di smettere

                          Votare i 5s perché non hanno governato mai non ha senso perché con sto ragionamento alle prossime elezioni se mi candido vinco io
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Il dato del voto è lampante, c'è un sud che vive di assistenzialismo e non ha intenzione di smettere

                            Votare i 5s perché non hanno governato mai non ha senso perché con sto ragionamento alle prossime elezioni se mi candido vinco io
                            Io ho scritto un insieme di cose, non che vincono perché non hanno mai governato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Io ho scritto un insieme di cose, non che vincono perché non hanno mai governato.
                              Non era riferito a te ma era in generale quello che si sente più spesso come motivazione del voto ai 5s
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Il dato del voto è lampante, c'è un sud che vive di assistenzialismo e non ha intenzione di smettere

                                Votare i 5s perché non hanno governato mai non ha senso perché con sto ragionamento alle prossime elezioni se mi candido vinco io
                                Ottima analisi complimenti, attendo di vederti cone opinionista su la7
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎