Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' un utente da sempre molto pacato.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Quanta merda ti sei tirato addosso con sta uscita...
      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

      Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com


      FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

      Commenta


        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
        Quanta merda ti sei tirato addosso con sta uscita...
        Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Tecnico in che senso?

        Commenta


          Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
          al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
          Dio mio... Addirittura alle minacce...
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Forse il buon senso da ambo le parti (alby - sfilza di commenti da niconico in poi) sarebbe necessario. Alby è così, non ama il politicamente corretto e dice quel che pensa. D'altra parte dopo che andre ha messo a conoscenza i più della rottura, continuare a commentare in pubblico riguardo quanto successo è veramente senza senso. Se si è curiosi si scrive in privato ad andrea o ad alby, penso che entrambi non avrebbero grandi problemi a rispondere a 2-3 ragazzi che hanno questa curiosità (ma in privato, non in pubblico). Ad ogni modo direi di tornare IT , polemiche veramente sterili.

            Commenta


              Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
              Forse il buon senso da ambo le parti (alby - sfilza di commenti da niconico in poi) sarebbe necessario. Alby è così, non ama il politicamente corretto e dice quel che pensa. D'altra parte dopo che andre ha messo a conoscenza i più della rottura, continuare a commentare in pubblico riguardo quanto successo è veramente senza senso. Se si è curiosi si scrive in privato ad andrea o ad alby, penso che entrambi non avrebbero grandi problemi a rispondere a 2-3 ragazzi che hanno questa curiosità (ma in privato, non in pubblico). Ad ogni modo direi di tornare IT , polemiche veramente sterili.
              Nessuno ha chiesto niente, a ciel sereno twins è apparso con questo post, è ovvio che data la leggerezza con cui l'ha scritto, nessuno credo pensasse che fosse una questione dolorosa.
              Addirittura quel post suona come un'evento piacevole per entrambi; altrimenti perchè scriverlo?
              La reazione di maracuja è eccessiva, capisco sia doloroso perdere un cliente, ma non è questo il modo di reagire. Era sufficiente che dicesse "si io è twins non collaboriamo più ecc. in bocca al lupo amico mio".
              Invece vuole comprare casa mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                Forse il buon senso da ambo le parti (alby - sfilza di commenti da niconico in poi) sarebbe necessario. Alby è così, non ama il politicamente corretto e dice quel che pensa. D'altra parte dopo che andre ha messo a conoscenza i più della rottura, continuare a commentare in pubblico riguardo quanto successo è veramente senza senso. Se si è curiosi si scrive in privato ad andrea o ad alby, penso che entrambi non avrebbero grandi problemi a rispondere a 2-3 ragazzi che hanno questa curiosità (ma in privato, non in pubblico). Ad ogni modo direi di tornare IT , polemiche veramente sterili.

                ??

                a noi interessa sapere come è andata la gara (mica solo il piazzamento), la forma in cui è arrivato LUI, la forma degli altri competitors ecc ecc.
                Questo è stato un anno a prepararsi......e i risultati sono sotto gli occhi di tutti....vorremmo sapere di più della gara non del suo rapporto con maracuja ( che potrebbe evitare certe sparate geniali del tipo....dove abiti...ma vabbeh)
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Messaggio di moderazione

                  Twins ha comunicato quanto doveva comunicare, adesso qua se ne prende atto e basta. Come ha detto Maracuja, il thread riguarda i suoi atleti e non i suoi ex atleti, quindi torniamo al topic e chiudiamo tutti gli OT, anche perchè stanno diventando dei flames.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
                    ??

                    a noi interessa sapere come è andata la gara (mica solo il piazzamento), la forma in cui è arrivato LUI, la forma degli altri competitors ecc ecc.
                    Questo è stato un anno a prepararsi......e i risultati sono sotto gli occhi di tutti....vorremmo sapere di più della gara non del suo rapporto con maracuja ( che potrebbe evitare certe sparate geniali del tipo....dove abiti...ma vabbeh)
                    Per la gara si apre un 3d in sezione gare. Non è questo il topic adatto.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      posso aprire un thread a parte in Photogallery sulla gara ?
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Evito di rispondere dato l'intervento del mod. ; chi vuole far polemica apra qualche altro topic.
                        However, nonostante tutto alla fine abbiam passato 2 giorni piacevoli a roma tra allenamenti e cazzeggio, oltre i ragazzi del team ci son venuti a trovare amici al di fuori del contesto body trained by alberto grazie Vi lascio con qualche scatto
                        Click image for larger version

Name:	1901998_10205039593779708_7054928313349114790_n (1).jpg
Views:	1
Size:	64.5 KB
ID:	15956470
                        Last edited by trikeko; 04-11-2014, 01:19:14.

                        Commenta


                          Click image for larger version

Name:	10346455_10205039591979663_7790665825162757142_n.jpg
Views:	1
Size:	63.6 KB
ID:	15956471
                          Click image for larger version

Name:	10436259_10205034231205647_5668244879315453413_n.jpg
Views:	1
Size:	73.7 KB
ID:	15956472
                          Click image for larger version

Name:	IMG_8520.JPG
Views:	1
Size:	503.3 KB
ID:	15956473

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
                            posso aprire un thread a parte in Photogallery sulla gara ?
                            In BB e Gare. E' sottinteso che si dovrà parlare solo degli atleti.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              @nico

                              ti ho chiesto dove abiti,non vedo minacce, se leggi non le vedi neanche tu, se te le senti poniti delle domande perché io non ne vedo scritte.non ti conosco non vedo perché dovrei fartene,nel post dopo vi ho invitato a un meeting tecnico,vedo che seguite questa pagina, presumo siate appassionati e non qui a cazzeggiare.se non abitate troppo lontano ci si potrebbe incontrare.

                              hai scritto della situazione tra me e twins come se tu la conoscessi nei dettagli quando solo io e lui sappiamo tutto come e' giusto che sia.

                              ho puntualizzato il tema del topic e sean ha capito perfettamente.
                              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                              BODY TRAINED BY

                              Alberto Grazia
                              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                              Elav Expert Certification
                              CONTATTI: albertograzia@aol.com


                              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                                [ATTACH]153590[/ATTACH]
                                [ATTACH]153591[/ATTACH]
                                [ATTACH]153592[/ATTACH]
                                Riconosco Il Nero che salutiamo...è sempre grosso Mi pare che anche tu stia mettendo volumi o sbaglio? Non a scapito della qualità estetica, alla quale fai sempre attenzione, ma ti vedo aumentato. Nel complesso stai molto bene.
                                Last edited by Sean; 03-11-2014, 20:51:14.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎