Annuncio

Collapse
No announcement yet.

auricolari il più potenti possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    auricolari il più potenti possibile

    ciao, come da titolo, mi sapreste consigliare degli uricolari il più potenti possibile?

    quando mi alleno mi voglio sfondare i timpani

    #2
    Budget?
    Io uso degli intrauricolari sennheiser cx400,non tanto per sfondarmi i timpani quanto per isolarmi dai rumori esterni,hanno un buon rapporto qualità\prezzo in particolare ottimi bassi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Budget?
      Io uso degli intrauricolari sennheiser cx400,non tanto per sfondarmi i timpani quanto per isolarmi dai rumori esterni,hanno un buon rapporto qualità\prezzo in particolare ottimi bassi.
      il budget non ho ancora deciso,
      volevo conoscere un po di nomi di prodotti per poi decidere

      Commenta


        #4
        anche io uso i shenneiser... e mi trovo benissimo!! sopratutto i bassi sono profondissimi!!! anche il prezzo è buono... se poi vuoi di piu, trovi cuffie professionali intorno i 200 euro ma piu che potenza, riproducono fedelmente il suono, che deve provenire da un track originale e non mp3

        Commenta


          #5
          guarda i dati di sensibilita e massima potenza ammessa... e ogni 3 decibel si raddoppia la pressione ... fatti 2 conti e banalmente hai un idea di massima


          pero devi tenere conto l'impedenza della cuffia...

          piu è bassa e piu devi avere risorse per amplificarla

          generalmente ci sono 2 tipi di cuffie quelle ad alta (qualche centianio di ohm) e quelle a bassa impedenza (50 ohm circa)

          le prime molto facili da pilotare con qualsiasi uscita...

          le seconde meglio avere un amplificatore perche diano il meglio

          in linea di massima credo che dovresti sceglierne ad alta impedenza e dalla sensibilità piu elevata possibile

          magari a bassa impedenza pure ma dovrebbero avere sensibilita molto elevata.

          la sensibilità è espressa in genere db\mV

          e i valori stanno attorno a 99\102 per la maggiorparte delle cuffie da padiglione se nn erro :P

          le in ear in genere hanno sensibilità molto piu elevate, purtroppo anche impedenze basse.
          Last edited by Scleb; 23-01-2010, 22:02:04.

          Commenta


            #6
            auricolari per forza??
            altrimenti cuffie chiuse
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Scleb Visualizza Messaggio
              guarda i dati di sensibilita e massima potenza ammessa... e ogni 3 decibel si raddoppia la pressione ... fatti 2 conti e banalmente hai un idea di massima


              pero devi tenere conto l'impedenza della cuffia...

              piu è bassa e piu devi avere risorse per amplificarla

              generalmente ci sono 2 tipi di cuffie quelle ad alta (qualche centianio di ohm) e quelle a bassa impedenza (50 ohm circa)

              le prime molto facili da pilotare con qualsiasi uscita...

              le seconde meglio avere un amplificatore perche diano il meglio

              in linea di massima credo che dovresti sceglierne ad alta impedenza e dalla sensibilità piu elevata possibile

              magari a bassa impedenza pure ma dovrebbero avere sensibilita molto elevata.

              la sensibilità è espressa in genere db\mV

              e i valori stanno attorno a 99\102 per la maggiorparte delle cuffie da padiglione se nn erro :P

              le in ear in genere hanno sensibilità molto piu elevate, purtroppo anche impedenze basse.
              azz è incasinata la cosa, io li dovrei usare con il nokia n79, è meglio se uso auricolari ad alta o a bassa impendenza?

              Commenta


                #8
                le shenneiser ho visto che c' è lo stesso modello ma con prezzi abbastanza differenti, varia dai 40 ai 70€

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  auricolari per forza??
                  altrimenti cuffie chiuse

                  mmmmeglio auricolari, le cufie sono ingombranti

                  Commenta


                    #10
                    bose?
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      shure e2c

                      sono un modello intra auricolare, cioe' di quelli che si infilano a ventosa dentro il buco dell'orecchio, ti isolano dall'esterno e hanno una potenza sui bassi che puoi ottenere solo con un subwoofer nello zaino...

                      unico difetto... 100 euro... per il resto li ho da 4 anni e non sto trovando altri difetti...

                      Commenta


                        #12
                        Qualche cuffia per l'i-pod ! - Audioreview - DigitalvideoHT - FORUM


                        sto link è molto interessante, un anima pia s'è sobbarcato di prendere diverse cuffie attorno i 50e, pilotandole con l'ipod e facendone una breve recensione.

                        Commenta


                          #13
                          le cuffie della apple, credo che siano le migliori per qualità del suono, e potenza del suono emesso...
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            le cuffie della apple, credo che siano le migliori per qualità del suono, e potenza del suono emesso...
                            evidentemente non hai mai provato cuffiette bose, shenneiser, akg o altra roba professionale!!!

                            Commenta


                              #15
                              io avevo le creative in ear.... ti isolavano alla grande...solo che per allenarsi sono scomode... Sconsiglio quelle i pod...




                              Bronto prenditi le cuffie chiuse.... Fidati che non sono fastidiose, e sono tanta roba
                              Sotto i colpi d’ascia della sorte
                              Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                              Io sono il signore del mio destino
                              Io sono il capitano della mia anima

                              Invictus, W. E. Henley

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎