Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    per info, Barbarian anche su Prime
    Ho in canna, nel NAS : "Barbarian", "Terrifier 2" e "Smile", ma la mia donna si caga sotto e li devo guardare da solo



    Commenta


      ma Barbarian l'avevi consigliato te, mesi fa, non l'avevi visto?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        per info, Barbarian anche su Prime
        sono entrato credendo che vendessero la nota attrezzatura da palestra

        Commenta


          Visto ieri Train to Busan, film horror coreano del 2016 veramente ben fatto che sembra quasi prevedere ciò che è accaduto negli ultimi anni. Film ricco di metafore, ottimi effetti speciali, da vedere secondo me in lingua originale. Ho in programma il seguito che ha anch'esso ottimi voti...

          Commenta


            Sì, Train to Busan merita. Ho visto anche il prequel animato che è carino, mi sembrava di aver letto che invece il sequel non sia il massimo e mi manca ancora

            Commenta


              Mi ricordo che mi devastò i coglioni, ma lo fanno quasi tutti i film coreani
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                provato la maschera del demonio, l'ho tolto quasi subito.
                Effetto film datato + storia che di suo è ambientata nell'800, toglie ogni pathos
                È un capolavoro. Effetto film datato....é un film del 60 per Dio, solo i primi 3 minuti sono da storia del cinema

                Ma mannaggia al ca#€0
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  È un capolavoro. Effetto film datato....é un film del 60 per Dio, solo i primi 3 minuti sono da storia del cinema

                  Ma mannaggia al ca#€0
                  quando lotta col pipistrello nella crypta che è verosimile come quello di fracchia contro dracula?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ma Barbarian l'avevi consigliato te, mesi fa, non l'avevi visto?
                    Se ti eri rivolto a me, posso averlo messo in nota tra i film degni (per l'appunto) di nota. Ha buonissime recensioni ovunque, ma non credo di avere detto di averlo visto.

                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    Visto ieri Train to Busan, film horror coreano del 2016 veramente ben fatto che sembra quasi prevedere ciò che è accaduto negli ultimi anni. Film ricco di metafore, ottimi effetti speciali, da vedere secondo me in lingua originale. Ho in programma il seguito che ha anch'esso ottimi voti...
                    Molto ben fatto, angosciante, senza tregua.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      È un capolavoro. Effetto film datato....é un film del 60 per Dio, solo i primi 3 minuti sono da storia del cinema

                      Ma mannaggia al ca#€0
                      Concordo, capolavoro che diede inizio all'horror gotico italiano. Bello ancora oggi.

                      Visto anche io Barbarian, mi è piaciuto, la tensione la da.

                      Ma anche a voi vi risulta fuori uso il sito opensubtitles.org?
                      Last edited by ticchi; 16-11-2022, 22:42:50.

                      Commenta


                        visto Smile. La trama non è niente di nuovo, ma tiene abbastanza in tensione, e l'attrice è brava

                        Commenta


                          Mi è capitato di leggere questo oggi e molti non ne ho visti. Devo rimediare al più presto ...
                          Tanti film di genere di quegli anni meritano di essere visti anche solo per ammirare gli antichi edifici che fanno da sfondo alle storie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            Mi è capitato di leggere questo oggi e molti non ne ho visti. Devo rimediare al più presto ...
                            https://www.wired.it/film-horror-ita...-protagonisti/
                            le locandine dei film di un tempo avevavno un fascino particolare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              quando lotta col pipistrello nella crypta che è verosimile come quello di fracchia contro dracula?
                              È DEGLI ANNI 60
                              te lo ripeto con dolcezza

                              L'effetto speciale delle trasformazioni è meglio di Avengers end game
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Visto pure io smile, si lascia guardare ed intrattiene rubando da tutti i fil horror degli ultimi 20 anni (bene)
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎