Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove mettere ciabatte e accappatoio post doccia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove mettere ciabatte e accappatoio post doccia?

    Ciao a tutti.
    Dopo tanto anch'io ho deciso di farmi la doccia post allenamento in palestra invece che a casa.
    Comprate le ciabatte e l'accappatoio nuovi, l'altro giorno ero gasatissimo dall'idea della mia prima doccia in tutta la mia vita in palestra, ma prima di uscire mi è venuto in mente che non saprei dove metterli dopo averli usati..
    Scusate, chi di voi si fa la doccia in palestra, dove riponete ciabatte e accappatoio bagnati per evitare danni sia a "loro" sia al borsone?
    Metterli in un sacchetto non mi sembra il caso, dopo poco si rovinerebbero e dovrei comprarne altri di continuo..
    Chi mi consiglia qualche buona soluzione? Grazie a tutti

    #2
    Compra quelli usa e getta!
    A parte gli scherzi, se torni a casa subito dopo non vedo dove sia il problema. Se invece devi tornare subito a lavoro e lasci la roba nel borsone tutto il tempo, dovrai lavare l'accappatoio di volta in volta, quindi te ne serve almeno uno di ricambio. Per le ciabatte molti borsoni allo lo scompartimento a parte. Io comunque le asciugo col phon, 10 secondi e sono asciutte
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      #3
      Compra un cane
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Trasformalo in kettlebell
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          #5
          Se dobbiamo chiedere dove mettere un accappatoio stiamo messi bene

          Commenta


            #6
            Hai provato a chiedere a mamma?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #7
              si e adesso l'ho messo in punizione



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Giova777 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti.
                Dopo tanto anch'io ho deciso di farmi la doccia post allenamento in palestra invece che a casa.
                Comprate le ciabatte e l'accappatoio nuovi, l'altro giorno ero gasatissimo dall'idea della mia prima doccia in tutta la mia vita in palestra, ma prima di uscire mi è venuto in mente che non saprei dove metterli dopo averli usati..
                Scusate, chi di voi si fa la doccia in palestra, dove riponete ciabatte e accappatoio bagnati per evitare danni sia a "loro" sia al borsone?
                Metterli in un sacchetto non mi sembra il caso, dopo poco si rovinerebbero e dovrei comprarne altri di continuo..
                Chi mi consiglia qualche buona soluzione? Grazie a tutti
                Sono domande più da project invictus.

                Scherzi a parte, sghebs ti ha dato qualche risposta.
                Last edited by The_Shadow; 03-08-2022, 15:46:45.

                Commenta


                  #9
                  porta un borsone

                  Commenta


                    #10



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      porta un borsone
                      Non sai nemmeno leggere ora? Marioooooo su
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          cmq la doccia in palestra è un'istituzione
                          ti alleni, vai negli spogliatoi e ti cavi giù nudo come un verme e te ne vai a batacchio di fuori e asciugamano sulla spalla a lavarti
                          e te ne torni a batacchio di fuori mentre partono i ragionamenti più beceri con gli altri avventori

                          poi ci sono quelli che fanno i salti mortali per non farsi vedere nudi
                          e che caxxo siamo tutti uomini, chettefrega se hai un batacchio o un pipino se hai la panza o se sei secco

                          ci vorrebbe anche il sigaro e il whisky obbligatorio



                          Commenta


                            #14
                            La scena di tutti uomini nudi a parlare mentre bevono è un qualcosa che piacerebbe molto ad un noto utente dell'88
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              #15
                              sarai mica uno di quelli che va a fare la sauna con il costume eh?



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎