Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blocco temporaneo su FB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blocco temporaneo su FB

    Mi esce una finestra con su scritto al momento non puoi usare reazioni o commentare riprova più tardi,tutto ciò da 2 giorni,ho scritto 25 messaggi e nessuna risposta,posso solo pubblicare storie,perché??vi è mai capitato?
    Alboreto is nothing

    #2
    Approfittane per tornare alla normalità.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      Mi esce una finestra con su scritto al momento non puoi usare reazioni o commentare riprova più tardi,tutto ciò da 2 giorni,ho scritto 25 messaggi e nessuna risposta,posso solo pubblicare storie,perché??vi è mai capitato?
      Hai insultato politici progressisti? Il Papa? L'Ucraina?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        qualcuno ti ha segnalato

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Hai insultato politici progressisti? Il Papa? L'Ucraina?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

          Sempre! Ma non è x quello una volta mi hanno bloccato già x 20gg ma era scritto il motivo,stavolta non c'e motivo né dicono per quanto
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #6
            fascisti maledetti
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #7
              Provo a srepparti così vediamo se si sblocca qualcosa
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Senza offesa Michele , ma a volte fai commenti molto da boomer violento

                Sono abbastanza sicuro tu sia stato segnalato più volte
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #9
                  No, mai capitato, ma a diversa gente capita in continuazione. Di solito queste persone vengono bloccate (non so tu) perchè commentano al 90% come se fossero al bar dello sport alla quinta birra. Una cosa è dirle in privato agli amici intimi certe cose ed un altro è dirle pubblicamente, attraverso lo strumento messo a disposizione da X o Y.

                  L'ho ricordato più di una volta, qui su BW lasciamo ancora le persone usare un linguaggio che pubblicamente non è esattamente consono, ma altrove questo non succede.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    No, mai capitato, ma a diversa gente capita in continuazione. Di solito queste persone vengono bloccate (non so tu) perchè commentano al 90% come se fossero al bar dello sport alla quinta birra. Una cosa è dirle in privato agli amici intimi certe cose ed un altro è dirle pubblicamente, attraverso lo strumento messo a disposizione da X o Y.

                    L'ho ricordato più di una volta, qui su BW lasciamo ancora le persone usare un linguaggio che pubblicamente non è esattamente consono, ma altrove questo non succede.
                    quello mi è successo 2 volte,blocco per 30gg e ne ero consapevole,adesso no! boh....pazienza me ne farò una ragione,prima o poi mi sbloccheranno
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      quello mi è successo 2 volte,blocco per 30gg e ne ero consapevole,adesso no! boh....pazienza me ne farò una ragione,prima o poi mi sbloccheranno
                      Più facilmente qualche d'uno che gli stai sul ***** che ti segnala. Oppure credi di dire una cosa "tranquilla" che così tranquilla non è



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        qualcuno ti ha segnalato
                        infame

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          infame
                          Per lui solo lame.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Più facilmente qualche d'uno che gli stai sul ***** che ti segnala. Oppure credi di dire una cosa "tranquilla" che così tranquilla non è
                            Non si può sapere eh immagino
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #15
                              P.s. fatto un profilo diverso per divertimento,nessuno accetta la mia richiesta di amicizia perché non credono chi sono ah ah fantastico
                              Alboreto is nothing

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎