Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    belle venozze All.

    posto pure io una fotina appena fatta , sabato prossimo parto per il mare



    miii, stò facendo troppo il minchione ultimamente, sgarro sgarro sgarro quasi ogni giorno, non sò che mi è preso, vabbè, al mare inizierà il training tosto tra camminate per andare in spiaggia sotto il sole e la sabbia , spero di non tornare a casa troppo secco. ghgh

    Commenta


      Ottima condizione pre-mare clabs, il duro lavoro fatto ti ha premiato

      Per la questione sgarri fottitene, se li hai fatti vuol dire che ne avevi bisogno (visto che non sei un tipo che sgarra facilmente, il mio non vuole essere un invito allo sgarro)
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Grazie Pablo.
        Massì, alla fine se non ci concediamo questi sgarri ora che abbiamo 20 anni ( parlo per me ), quando li facciamo ?

        Okay stare a dieta ci stà, mi piace seguirla, stò bene quando seguo la mia dieta e via dicendo, non mi lamento, ma se prima ero maniaco che non sgarravo neanche una volta al mese, ora se mi capita una volta in più pace e amen, ultimamente stavo diventando quasi associale con i miei soci ( ps : però stò mese ho sgarrato veramente tanto, del tipo un giorno si e uno no, non si fà , ma avevo la mia scusante ( o diciamo convinzione mentale, del tipo : vabbè dai, tanto devo andare al mare e la si che ne brucierà di calorie tra nuoto e camminate , perciò fà niente .. ghgh ) ).
        Ma poi la dieta la seguo sempre, però diciamo che ultimamente ho fatto parecchi spuntini extra

        ---------- Post added at 18:57:59 ---------- Previous post was at 18:51:36 ----------

        cmq non vedo l'ora di tornare a casa dal mare ( e devo ancora partire . ahahha ) per rialzare i carbo, non che ora siano bassi, ma sono abituato a tenerli sempre alti.

        Commenta


          vai clabs...ottimo!! in estate è normale sgarrare..io oramai la sera non ci sto più a casa tra ristoranti e robe varie...
          sigpic

          Commenta


            Foto della mia gamba secchissima al mare

            La cicatrice mi fa ricordare ogni tanto la caduta




            Uploaded with ImageShack.us

            Commenta




              Mi sembra la gamba di un cadavere

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                grande gandhi..
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio


                  Mi sembra la gamba di un cadavere


                  gandhi stai in sardegna e a luglio sei cosi bianco.!?
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?
                    O è lo stesso costume che avevi bucato con una poderosa erezione?
                    Last edited by TheDoc; 11-07-2011, 07:58:18.
                    Coito ergo sum...

                    Commenta


                      Non siamo in trash.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Ottimo gandi, colore a parte direi che non sei messo male
                        almeno le gambe...
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          Ottimo gandi, colore a parte direi che non sei messo male
                          almeno le gambe...
                          Hahaah è che sono bravo con le prospettive e luci, quindi faccio illusione, almeno sono uscito allo scoperto in sta estate

                          Commenta


                            sei migliorato molto dall'anno scorso bravo gandhi.. non è che sono solo le luci e ci stai imbrogliando?
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              Postworkout predoccia ieri sera

                              Commenta


                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎