Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    nell’ultimo periodo è fuori ma è piccola , le ho viste cmq
    soffro di sto acciacco dai 19 anni , penso sia una sfiga colossale
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ringrazia dio di non essere predisposto a sta merd4
    maronn ma c'è un'incidenza di emorroidi terribile in bw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Casualmente un colorato

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      i tratti però non sono africani, se gli cambi il colore potrebbe essere caucasico

      Commenta


        Buongiorno avellinesi miei
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Corri Luke
          La famosa app d'incontri, dopo la pandemia, ha perso lo slancio vitale. Molti frequentatori hanno abbandonato l’utilizzo. Facciamo il punto.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Restituiscici Dexj
            Le sue ferite ormai sono indelebili

            Commenta




              Non ce la farà, il primo al mondo sono io.

              Commenta


                Hai timbrato presto oggi
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Dal 2022 è cambiato.

                  Quindi penso che lo picchierei e basta come farei con tutti voi.
                  In meglio o in peggio?

                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Hai timbrato presto oggi
                  È in ritardo oggi
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    In meglio o in peggio?

                    È in ritardo oggi
                    Sei diventato meno satellite della coppi akron/kurt.

                    Hai ceduto alla mia potenza.

                    Commenta


                      Luke ma ti ha ghostato la tipa?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Nat ma torna a chiedere a Marco quando si laurea o a Mario quando esce dalla cameretta

                        Non mi ha ghostato, mi ha chiesto appuntamento per sabato
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Nat ma torna a chiedere a Marco quando si laurea o a Mario quando esce dalla cameretta

                          Non mi ha ghostato, mi ha chiesto appuntamento per sabato
                          nat perde colpi
                          sigpic

                          Commenta


                            I ricercatori dell'Università di Jaén (Uja) stanno mettendo a punto un sistema innovativo per sviluppare le conoscenze sulla conservazione e l'uso dell'olio d'oliva 

                            Il progresso che vogliamo
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Io uso olio di arachidi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Nat ma torna a chiedere a Marco quando si laurea o a Mario quando esce dalla cameretta

                                Non mi ha ghostato, mi ha chiesto appuntamento per sabato
                                Sei arrivato a fartelo chiedere da lei
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎