Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io mi chiedo con quale giustificazione lo si tiene fuori dalla parte tattica e dalle partite di allenamento. Non credo che faccia parte dei diritti e dei doveri che regolano i rapporti tra club e calciatori. Perchè è in vendita? E allora che lo vendano.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Io mi chiedo con quale giustificazione lo si tiene fuori dalla parte tattica e dalle partite di allenamento. Non credo che faccia parte dei diritti e dei doveri che regolano i rapporti tra club e calciatori. Perchè è in vendita? E allora che lo vendano.
      Da quello che ho capito si può fare
      L unica cosa che ha sbagliato l Inter è di dire pubblicamente che è fuori dal progetto tecnico, visto che il suo lavoro è giocare a calcio..

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        E' una partita tra l'Inter ed Icardi. Adesso il giocatore ha fatto una mossa, vedremo quella della società. La situazione è talmente fluida che non resta che aspettare gli sviluppi.

        Di sicuro è una guerra tra due parti senza terzi incomodi, perchè la Juventus è impossibilitata a prenderlo, visto che in squadra ha Mandzukic, Higuain, Dybala e restano 3 giorni alla fine del mercato ed è fantascienza solo immaginare altro.

        Questa è una mossa di Icardi che non se ne vuole andare (o non dove dice l'Inter o con le formule proposte dall'Inter, quali prolungamento e prestito) ed è l'ennesima puntata di questo serial che ricorda quelli televisivi americani degli anni '80. Sono indeciso se usare la sigla di Dallas o la colonna sonora di "C'eravamo tanto amati".
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Wanda a tikitaka
          Ninja in discoteca
          6 parole.

          A parte gli scherzi lo ha detto naingollan stamattina in un intervista

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Scusa ma non mi basta. Vorrei sapere perché hanno fatto la dichiarazione urbi et orbi. Voglio sapere se qualcuno conosce il fine che perseguivano con l'annuncio pubblico.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Secondo me una mossa dettata dalla volontà di mostrare che l'aria (con l'arrivo del nuovo dirigente) all'Inter era cambiata. Un do di petto.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Decidere la destinazione è un diritto del giocatore. Mandzukic ha rifiutato United e PSG...non è un motivo per metterlo fuori rosa, tant'è che formalmente si allena (in tutte le parti, atletiche e tattiche comprese) e sta lì con tutti e come tutti. Dybala ha rifiutato lo United. Diversamente si attua un atteggiamento vessatorio nei confronti del calciatore per cui non solo lo metti fuori rosa ma vuoi anche imporgli la destinazione.
              Beh però che gli si sta imponendo la destinazione lo stai dicendo tu,controprove non ce ne sono.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Scusa ma non mi basta. Vorrei sapere perché hanno fatto la dichiarazione urbi et orbi. Voglio sapere se qualcuno conosce il fine che perseguivano con l'annuncio pubblico.
                La verità “vera” la potremo sapere solo tra qualche anno probabilmente.
                Credo personalmente che coinvolga molto anche spalletti tutta la vicenda.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Secondo me una mossa dettata dalla volontà di mostrare che l'aria (con l'arrivo del nuovo dirigente) all'Inter era cambiata. Un do di petto.
                  La vedo anch'io così
                  Ed è stato un autogol imho

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                    Beh però che gli si sta imponendo la destinazione lo stai dicendo tu,controprove non ce ne sono.
                    Chiaro, io sto ipotizzando. Per ora sappiamo che Icardi ha rifiutato svariate destinazioni. Da lì in avanti altro non sappiamo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Comunque vi dico la verità non so come sia di preciso milano sotto questo aspetto,ma fosse stato a roma e fossi stato icardi non avrei vissuto tanto tranquillo dopo sta cosa qua.
                      milano non so se sia tanto meglio e quelli della nord c hanno il dente veramente avvelenato con lui ormai da qualche anno.
                      non è che sto ipotizzando il peggio eh però qualche cosa fossi in lui me l aspetterei e un paio di guardie del corpo per sicurezza me le metterei.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                        La verità “vera” la potremo sapere solo tra qualche anno probabilmente.
                        Credo personalmente che coinvolga molto anche spalletti tutta la vicenda.
                        Se non lo sappiamo, ok, non lo sappiamo. Ma conoscere il perché vogliono liberarsene a tutti i costi e lo scopo delle dichiarazioni mi sembra indispensabile per il giudizio sul comportamento delle parti.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          C'è da riscontrare che gli interisti sono delle merde a ripudiare icardi dopo tutti i gol pesanti che ha segnato, voleva solo più soldi m e r i t a t i

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Inter, Icardi fa causa: chiede il reintegro e danni per 1,5 milioni

                            L'ex capitano passa alle vie legali contro la società


                            Mauro Icardi fa causa all'Inter. L'attaccante messo ai margini del progetto di Conte chiede un risarcimento dei danni da 1,5 milioni di euro e il reintegro completo nella rosa, allenandosi cioè con la squadra e partecipando alle sedute tattiche. Termina con i fuochi d'artificio la giornata nella quale l'attaccante argentino avrebbe dovuto contemplare le destinazioni estere dove andare in prestito previo rinnovo del contratto di un anno con il club nerazzurro.

                            Il Monaco era disposto a versare un ingaggio di 10 milioni ma dopo i tentennamenti di Wanda e del consorte, stufo di aspettare, ha interrotto la trattativa. In teoria resterebbero gli interessamenti dell'Atletico Madrid e del Psg ma la mancata partenza di Correa da una parte e di Neymar dall'altra impediscono accelerate. In ogni caso gli Icardis non sono convinti. Pur aperti alla possibilità di un trasferimento in prestito non acconsentono al rinnovo.

                            Sono in molti a pensare che la presentazione della causa (seguita alla lettera inviata dal legale Giuseppe Di Carlo un paio di settimane fa) sia l'estremo tentativo di forzare la mano con l'Inter ottenendo di andare via in prestito o a prezzi di saldo lunedì alla Juventus. La causa infatti decade nel momento in cui il giocatore lascia l'Inter. Paratici anche oggi ha tenuto i contatti con Wanda ma la partita con il Napoli e l'infortunio di Chiellini distolgono per ora i pensieri dei bianconeri. Cessioni di attaccanti bianconeri permettendo, lunedì sarà il giorno dei botti. Così giura chi è vicino al dossier.

                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Se non lo sappiamo, ok, non lo sappiamo. Ma conoscere il perché vogliono liberarsene a tutti i costi e lo scopo delle dichiarazioni mi sembra indispensabile per il giudizio sul comportamento delle parti.
                              Quello che sappiamo a grandi linee è che c’è stato un litigio tra il clan balcanico brozo,handanovic,perisic ed icardi forse nato dalle dichiarazioni di wanda forse anche altro.
                              dopodichè spalletti si schiera in maniera chiara con i balcanici e la società segue a ruota,si toglie quindi la fascia ad icardi che rifiuta la convocazione in europa league e quelle successive dicendo che ha un problema al ginocchio,l inter fa svolgere esami specifici ad icardi su questo ginocchio che risulta apposto,icardi continua a rifiutare e l inter deve intimare icardi tramite avvocato.
                              da li il reintegro giocando male,non so se per svogliatezza,forma fisica persa o altro (sbagliando anche il rigore che poteva essere decisivo con l empoli) e da li la conseguente decisione che come perisic e nainggolan che si erano comportati oggettivamente male anche icardi era il caso che non facesse più parte del progetto.
                              che poi forse perisic è stata più una scelta tecnica che comportamentale,ma anche lui con i suoi atteggiamenti in caso l allontamnamento lo ha meritato in pieno.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                                Quello che sappiamo a grandi linee è che c’è stato un litigio tra il clan balcanico brozo,handanovic,perisic ed icardi forse nato dalle dichiarazioni di wanda forse anche altro.
                                dopodichè spalletti si schiera in maniera chiara con i balcanici e la società segue a ruota,si toglie quindi la fascia ad icardi che rifiuta la convocazione in europa league e quelle successive dicendo che ha un problema al ginocchio,l inter fa svolgere esami specifici ad icardi su questo ginocchio che risulta apposto,icardi continua a rifiutare e l inter deve intimare icardi tramite avvocato.
                                da li il reintegro giocando male,non so se per svogliatezza,forma fisica persa o altro (sbagliando anche il rigore che poteva essere decisivo con l empoli) e da li la conseguente decisione che come perisic e nainggolan che si erano comportati oggettivamente male anche icardi era il caso che non facesse più parte del progetto.
                                che poi forse perisic è stata più una scelta tecnica che comportamentale,ma anche lui con i suoi atteggiamenti in caso l allontamnamento lo ha meritato in pieno.
                                ma spargere un camion di letame sulla sua bella casa nuova no?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎