Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Faccio dieta, Faccio Palestra, ma non dimagrisco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Faccio dieta, Faccio Palestra, ma non dimagrisco!

    Ciao a tutti ragazzi, oggi vi scrivo per conto della mia ragazza che oramai è da un mese circa che non riesce a dimagrire.

    Lei è alta 156cm, pesa 54kg e vorrebbe arrivare a pesare 50kg. Si pesa ogni sabato dopo 15 minuti dal risveglio.

    Viene in palestra con me 3 volte a settimana:
    Lunedi: Rassodazione
    Mercoledi: Corso di GAG (Gambe Glutei e Addome)
    Venerdi: Cardio

    Mangia 5 volte al giorno:
    Mattina: Latte con caffe + 2 fette biscottate con marmellata
    Metà Mattinata: Actimel
    Pranzo: Pesce o carne con Tantissima verdura + Mezza fetta di pane + Molta frutta
    Pomeriggio: Simmental, o tonno, o frittata di uova (al forno), o uovo sodo etc...
    Sera: Carne o pesce o verdura (Tantissima verdura) o Yocca + Mezza fetta di pane (non sempre) + Molta frutta

    Sabato sera: Pizza
    Domenica: Pranzo della domenica: Primo (senza eccedere) + Secondo (senza eccedere) + Verdura + Frutta

    Nonostrante questa dieta alimentare poca di carbo e grassi, spesso e volentieri non dimagrisce... L'esempio eclatante è di stamattina che pesandosi ha riscontrato solo un piccolo dimagrimento di 200gr. in una settimana. Quei 200gr. persi per fortuna sono di massa grassa (perchè si pesa sulla bilancia che gli segna tutto, anche liquidi etc..)

    Non è un pò poco per chi non si concede niente come lei? C'è qualche cosa di errato?
    ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

    #2
    Latte 150ml
    Carne o pesce max 150gr
    Pane 40gr a pranzo e 40gr a cena (quello della mulino bianco)
    Verdura tantissima, più della frutta, ma sempre bollita o stufata
    Frutta 4/5 arance al giorno + un paio di fette d'ananas
    ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

    Commenta


      #3
      Vabbeh, nello yocca, o nella carne o nel latte ci sono comunque alcuni grassi... nella pizza il sabato, nel pranzo della domenica...

      Cosa intendevi dire con questa domanda? E cosa c'entra con il fatto che non riesce a dimagrire?
      ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

      Commenta


        #4
        che pazienza.. elimina la frutta e aggiungi 2 cucchiai di olio a pranzo e a cena.. prova cosi x nn fare cose troppo complicate.. inizia cosi e vedi.. cmq se Kalos ti ha risposto in quel modo un motivo ci sara.. ora ti rispondera e ti aiutera meglio di me, ma cmq credo che il consiglio in generale sia questo..
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
          che pazienza.. elimina la frutta e aggiungi 2 cucchiai di olio a pranzo e a cena.. prova cosi x nn fare cose troppo complicate.. inizia cosi e vedi.. cmq se Kalos ti ha risposto in quel modo un motivo ci sara.. ora ti rispondera e ti aiutera meglio di me, ma cmq credo che il consiglio in generale sia questo..
          In pratica non dovrebbe mangiare la frutta?

          Originariamente Scritto da Kalos
          servono più grassi,sono funzionali al dimagrimento stesso e servono per dare il senso di sazietà in regimi ipocalorici sminuendo i morsi della fame...comunque la dieta va rivista e la frutta deve rientrare nel conto della calorico totale,non è acqua fresca...
          i carbo non sono poi tanto bassi,sfora i 100...
          A dire la verità lei mangiando 5 volte al giorno non ha fame praticamente mai, se non neglio orari prestabiliti... Come potrebbe aggiungere qualche grasso buono? Cosa dovrebbe aggiungere o sostituire?

          I carboidrati devono essere ancora inferiori? Ma non sarà poi troppo drastica questa dieta?

          Grazie per i vostri consigli... ne aspetto altri però...
          ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

          Commenta


            #6
            Nessuno che mi da una mano un pò più pratica? Grazie...
            ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

            Commenta


              #7
              và molto bene mangiare 5 volte al giorno, ma è la scelta dei cibi che non và bene!!!!

              Mangia 5 volte al giorno:
              Mattina: 3/4 uova con 1 solo rosso (per attivare il metabolismo)+ 2 fette biscottate con marmellata
              Metà Mattinata: 1 frutto
              Pranzo: Pesce o carne con Tantissima verdura + Mezza fetta di pane
              Pomeriggio: tonno+ 1 frutto
              Sera: Carne o pesce o verdura (Tantissima verdura cotta)
              sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da siriuxs Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti ragazzi, oggi vi scrivo per conto della mia ragazza che oramai è da un mese circa che non riesce a dimagrire.

                Lei è alta 156cm, pesa 54kg e vorrebbe arrivare a pesare 50kg. Si pesa ogni sabato dopo 15 minuti dal risveglio.

                Viene in palestra con me 3 volte a settimana:
                Lunedi: Rassodazione
                Mercoledi: Corso di GAG (Gambe Glutei e Addome)
                Venerdi: Cardio

                Mangia 5 volte al giorno:
                Mattina: Latte con caffe + 2 fette biscottate con marmellata
                Metà Mattinata: Actimel
                Pranzo: Pesce o carne con Tantissima verdura + Mezza fetta di pane + Molta frutta
                Pomeriggio: Simmental, o tonno, o frittata di uova (al forno), o uovo sodo etc...
                Sera: Carne o pesce o verdura (Tantissima verdura) o Yocca + Mezza fetta di pane (non sempre) + Molta frutta

                Sabato sera: Pizza
                Domenica: Pranzo della domenica: Primo (senza eccedere) + Secondo (senza eccedere) + Verdura + Frutta

                Nonostrante questa dieta alimentare poca di carbo e grassi, spesso e volentieri non dimagrisce... L'esempio eclatante è di stamattina che pesandosi ha riscontrato solo un piccolo dimagrimento di 200gr. in una settimana. Quei 200gr. persi per fortuna sono di massa grassa (perchè si pesa sulla bilancia che gli segna tutto, anche liquidi etc..)

                Non è un pò poco per chi non si concede niente come lei? C'è qualche cosa di errato?
                ragazzi, non facciamo cross-posting: ho spostato questo e chiuso l'altro perché ne basta uno solo.

                La dieta è da rivedere, come ti dicevano gli altri ragazzi, mancano grassi e la frutta è assolutamente eccessiva. Per favore, specifica che tipo di verdura mangia e tutte le grammature, per poterla correggere meglio. Inoltre, fa abbastanza aerobica o solo un'oretta del corso 3 volte a settimana? No, perché questi GAG & Co. sono spesso e volentieri alquanto ridicoli ai fini di un buon allenamento. Per ottimizzare, dovrebbe cominciare con una buona scheda in sala pesi, esercizi mirati abbinati all'aerobica.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  ho risposto qui a un altra ragazza per l'alimentazione e allenamento
                  fai andare la tua ragazza a fare pesi se puo' e inserisci dell'attivita' aerobica
                  la dieta deve essere adeguata e fatta bene neanche troppo drastica perdere peso in fretta e' sbagliato soprattutto per le donne potrebbero perdere grasso in zone non volute (seno) e non va bene
                  deve dare una scossa al suo metabolismo
                  fagli prendere un multivit e toglile la frutta
                  carboidrati basso indice glicemico e integrali
                  allenamento aerobico 4/5 volte a sett pesi 3
                  Imperare sibi maximum imperium est

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎