Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Negli ultimi nove mesi sono state segnalate mezzo milione di reinfezioni

    non so nemmeno quanto senso possa avere parlare di “reinfezioni” per chi aveva avuto la covid con le varianti di 2020 e 2021.

    Quello che e’ certo e’ che con Omicron si sente di persone che si ricontagiano nel giro di pochissimi mesi.

    Era praticamente impossibile reinfettarsi con alfa e con delta (mentre era possibile contrarre delta dopo alfa e chiaramente omicron dopo di esse).

    Omicron invece con le sue sottovarianti ha cambiato le carte in tavola.
    Last edited by Sly83; 28-05-2022, 13:47:11.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
      Ehm, no.

      Gesù non è mai risorto perché non è mai morto in croce.

      E' stato pesantemente narcotizzato (la spugna con l'aceto, ricordate?) eppoi fatto passare per morto.

      Se ci fate caso, Gesù è l'unico a cui non hanno spezzato le gambe, bensì l'hanno tirato giù dalla croce in fretta e furia.

      Giuseppe d'Arimatea e Nicodemo, tramite una mistura di aloe vera e mirra, lo curano nel sepolcro ed, al momento opportuno, lo portano via.

      La domenica, quando quelle cretine arrivano al sepolcro e non scorgono alcun cadavere pensano che sia risorto.

      In realtà, dopo qualche breve apparizione tra gli apostoli (San Tommaso che infila il dito nel costato), fugge e scappa via direzione India.

      E lì termina i suoi giorni.

      Non poteva restare, d'altronde era "risorto" e doveva ascendere alla destra del padre.

      Fonte (Vangelo di Giovanni, 100 libbe di una mistura di aloe vera e mirra, corrispondenti più o meno a 45kg).

      (non ti metti ad imbottire un cadavere di potenti anti-infiammatori, sarebbe stato uno spreco immane).

      (la sacra-sindone, poi, mostra un sanguinamento post-mortem, ma un cadavere non sanguina visto che il cuore sta fermo...).

      Però, la versione ufficiale parla di resurrezione, quindi... amen.




      Più che fidanzata, anima gemella (lunga storia pure questa).
      No, aspe', non è risorto perché quando appeso alla croce è rimasto esposto al sole abbastanza da rigenerarsi?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        No, aspe', non è risorto perché quando appeso alla croce è rimasto esposto al sole abbastanza da rigenerarsi?
        Che poi si sa che in Palestina il sole picchia

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Ma nell'era pre covid, fino al 2019 diciamo, ricordate se in sto periodo c'erano tutte ste mezze influenze/raffreddori vari?

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Ma nell'era pre covid, fino al 2019 diciamo, ricordate se in sto periodo c'erano tutte ste mezze influenze/raffreddori vari?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            Sì, si chiamavano allergia a pollini e polvere
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Sì, si chiamavano allergia a pollini e polvere
              Che fanno venire la febbre e mal di gola? Chiedo senza sarcasmo eh, non ne so nulla.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                L’allergia non da febbre, ed e’ una condizione che tende a persistere a meno che non si cambi zona o si ricorra ad antistamicici.


                La diagnosi differenziale di questi periodi e’ importante proprio perche’ alcuni sintomi possono essere in comune, mentre altri no



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Che fanno venire la febbre e mal di gola? Chiedo senza sarcasmo eh, non ne so nulla.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  A me l'allergia prende un po' la gola, febbre mai

                  Quella alla polvere/acari è terribile, nel giro di qualche secondo anche 10 starnuti di seguito, occhi lucidi e gola che pizzica
                  sigpic

                  Commenta


                    ma non ci vuole un genio per capire che e' pieno di gente con il Covid. Io ho avuto mal di gola e voce bassa poco dopo aver incrociato i miei poi risultati positivi. Non ho fatto nessun tampone e dopo due giorni non avevo piu nulla. Capace fosse covid o un principio dello stesso poi neutralizzato da anticorpi freschi.
                    Abbiamo tolto le mascherine con il virus ancora in giro, non e' che lo stesso smette di circolare perche ci siamo stufati.


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Ho dei gatti randagi vicino casa
                      Sono immune pure al vaiolo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        E no ci vogliono le scimmie
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Ho dei gatti randagi vicino casa
                          Sono immune pure al vaiolo
                          ma ti hanno graffiato almeno?
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Non e’ che l’immunita’ si attiva per osmosi eh



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Non e’ che l’immunita’ si attiva per osmosi eh
                              La attivano Loro con il chip via 5G
                              Svegliaaaaaaa
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                In tal caso MarcoLinfocitaT e’ salvo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎