Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco Rizzo è l'esatta rappresentazione della frase "La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi". Infatti son 15 anni che non se lo caga nessuno.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Marco Rizzo è l'esatta rappresentazione della frase "La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi". Infatti son 15 anni che non se lo caga nessuno.
      Più che altro ho proprio dovuto cercarlo. Nel senso che non sapevo nemmeno chi fosse.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Più che altro ho proprio dovuto cercarlo. Nel senso che non sapevo nemmeno chi fosse.
        Io me lo ricordo perchè ogni tot che c'è un elezione o un referendum o siamo in qualche modo chiamati alle urne, lo vedi capeggiare questa mandria di 8 stronzi con la maschera di V per Vendetta che protestano davanti a un Mcdonalds/Banca/Benetton, pregando per il ritorno di Lenin, salvo poi essere i primi che verrebbero rinchiusi in un gulag e produrre legname.

        A parte questi brevi eventi che accadono ogni 4-5 anni, vive in un buco immagino
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Godiamoci l'ultimo weekend di democrazia
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Godiamoci l'ultimo weekend di democrazia
            Ma sì dai
            Facciamo follie tipo prendere la creatina e poco dopo bere un caffè

            Commenta


              Stasera assumerò proteine sia dal pollo che dagli albumi.
              No regrets
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Come si fa a dire di no a questi occhioni blu?

                sigpic

                Commenta


                  è una bella donna

                  Commenta


                    Quando era incinta sembrava un Elfa Tolkeniana, irradiava luce, era bellissima in quel periodo, la gravidanza le donava davvero.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Meloni è la nostra Galadriel de Tor Bella Monaca


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Aragorn, manco a dirlo



                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Aragorn, manco a dirlo

                          Vabbe il Giuseppe è l'Alpha della politica Italiana ed è impaccato di soldi del pnrr.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Sbaglio o il M5S sta recuperando di brutto?

                            Commenta



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Aragorn, manco a dirlo

                                Gli piacerebbe, a Viggo Mortensen
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎