Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
    vabbeh ma chi ha fatto la vignetta è un decerebrato su.....stiamo anche a discuterne?
    Più insensato del paragone Dzeko-Petagna.

    O almeno alla pari, dai.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Livello di discussione politica elevatissimo
      Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
      vabbeh ma chi ha fatto la vignetta è un decerebrato su.....stiamo anche a discuterne?
      Esatto era quello che intendevo
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Più insensato del paragone Dzeko-Petagna.

        O almeno alla pari, dai.

        gli ho già augurato la morte?
        confermi?
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Ma chi le fa ste vignette del *****

          Se bisogna fare i paragoni bisogna farli bene,affianco a conte ci metti benito,mica gente democratica

          Commenta


            Anche Bolzano pronta ad impugnare il nuovo Dpcm. Speranza: 'Rispettare le ordinanze o si perde il controllo del contagio'. Nove Regioni passano arancione, sei in giallo - LE MISURE (ANSA)


            duce e gerarchi hanno sentenziato anche oggi

            per fortuna posso prendere un caffè a bancone domani pomeriggio,grazie duce che mi permetti tutte queste libertà fino a domenica

            Commenta


              guarda che lo fa per tutelare anche la tua salute. e comunque e - un bell uomo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                e infatti ringrazio sempre duce 2.0 che ci guida e ci conduce a fine pandemia

                posso pure prendere l'ultimo caffè a bancone domani,che voglio qualche cosa in più?

                Commenta




                  Quindi si può andare al voto pure con una pandemia in corso...buono a sapersi...noi però siamo i bambini speciali e si sta cercando l'ennesimo esperimento da laboratorio per tenere in piedi una legislatura già defunta, invece di dare al Paese una maggioranza stabile espressa dalle urne.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Primi d'EuropaH!!1!!

                    Modello italiaH !!1!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      guarda che lo fa per tutelare anche la tua salute. e comunque e - un bell uomo
                      È stato eletto solo per la faccia

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Primi d'EuropaH!!1!!

                        Modello italiaH !!1!

                        Bene , adesso speriamo di non essere i primi a scoprire che il vaccino non funziona
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          È stato eletto solo per la faccia

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          purtroppo è vero. Un altro grillino avrebbe avuto un suo seguito perchè purtroppo c'è ancora un 15% di zoccolo duro che voterà m5s qualsiasi giravolta facciano, ma le "bambine di Conte" (che hanno età minima 50 anni) sono un plusvalore tutto suo.
                          Se formerà un partito ìsuo, toglierà molti voti a pd e 5s, ma ce ne saranno altri recuperati nella categoria degli indecisi e astenuti, gente che magari non segue la politica ma che ormai lo vede comparire ogni sera a fare la sua paternale e gli piace pure. Se sarà così, potrebbe pure non essere scontata la vittoria della dx alle prossime elezioni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            e infatti ringrazio sempre duce 2.0 che ci guida e ci conduce a fine pandemia

                            posso pure prendere l'ultimo caffè a bancone domani,che voglio qualche cosa in più?
                            A me onestamente gialla arancione rossa non cambia nulla, anzi preferirei che chiudessero tutto fino al 01 aprile.
                            Perché tanto è inutile sparare date e colori a caso , o derogare su tutto salvo poi ripensarci.
                            A metà febbraio se rimane rossa.la Lombardi per qualche settimana, si potrà avere un primo parziale riscontro sulla efficacia di vaccino più lockdown , imho già con i sanitari vaccinati e i pazienti di ospedali e RSA chiusi dentro dovrebbe esserci un crollo di terapie intensive e morti.
                            Poi da lì diventare zona verde è un attimo.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              purtroppo è vero. Un altro grillino avrebbe avuto un suo seguito perchè purtroppo c'è ancora un 15% di zoccolo duro che voterà m5s qualsiasi giravolta facciano, ma le "bambine di Conte" (che hanno età minima 50 anni) sono un plusvalore tutto suo.
                              Se formerà un partito ìsuo, toglierà molti voti a pd e 5s, ma ce ne saranno altri recuperati nella categoria degli indecisi e astenuti, gente che magari non segue la politica ma che ormai lo vede comparire ogni sera a fare la sua paternale e gli piace pure. Se sarà così, potrebbe pure non essere scontata la vittoria della dx alle prossime elezioni
                              Non credo , conte non è un politico , è un personaggio di facciata voluto da Mattarella per tenere buoni di Maio e Salvini
                              Farebbe la fine di Mario Monti
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                purtroppo è vero. Un altro grillino avrebbe avuto un suo seguito perchè purtroppo c'è ancora un 15% di zoccolo duro che voterà m5s qualsiasi giravolta facciano, ma le "bambine di Conte" (che hanno età minima 50 anni) sono un plusvalore tutto suo.
                                Se formerà un partito ìsuo, toglierà molti voti a pd e 5s, ma ce ne saranno altri recuperati nella categoria degli indecisi e astenuti, gente che magari non segue la politica ma che ormai lo vede comparire ogni sera a fare la sua paternale e gli piace pure. Se sarà così, potrebbe pure non essere scontata la vittoria della dx alle prossime elezioni
                                Io lo voterò
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎