Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Vegane + Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Vegane + Creatina

    Buongiorno.
    Mi sapreste consigliare delle proteine vegane? o magari senza lattosio? ho preso quelle della ***** **€ ma sono un po troppo granulose, non riesce a sciogliersi bene.
    Mentre per la creatina è necessario prendere quelle di buona marca? topo alla ************ vendono 317GR in polvere **€ come vi possono sembrare?

    #2
    No link e prezzi per cortesia. Se prendi la roba da minimo prezzo hai molto facilmente (e come vedi) qualità di ultima.

    Qui trovi un po' di tutto, è il nostro sponsor : www.musclenutrition.com



    Commenta


      #3
      ok scusami, non ne capisco molto però chiedo consigli

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da simone.ferrara Visualizza Messaggio
        Buongiorno.
        Mi sapreste consigliare delle proteine vegane? o magari senza lattosio? ho preso quelle della ***** **€ ma sono un po troppo granulose, non riesce a sciogliersi bene.
        Mentre per la creatina è necessario prendere quelle di buona marca? topo alla ************ vendono 317GR in polvere **€ come vi possono sembrare?
        Queste sono buone come sapore ed hanno una buona solubilitá. Ottime se ridotte a crema con poca acqua o latte vegetale
        Vegan Protein 500 g., di Biotech acquista al prezzo scontato di 19.70 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


        Senza lattosio puoi provare quelle della carne
        I migliori integratori proteici in polvere della carne idrolizzata su Muscle Nutrition, prodotti ricchi di creatina e altri aminoacidi in offerta per te a prezzi mai visti!


        Hai giá provato a vedere se delle buone isolate ti danno fastidio?

        Per la creatina, una mono qualsiasi che sia creapure
        Se stai cercando di acquistare integratori di creatina di qualità superiore e altri prodotti per la salute allora non guardare oltre Musclenutrition.com. Compera da noi!
        Last edited by Ozn; 26-04-2022, 16:15:19.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          O questa creatina : https://www.musclenutrition.com/crea...nohydrate.html



          Commenta


            #6
            va bene grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Queste sono buone come sapore ed hanno una buona solubilitá. Ottime se ridotte a crema con poca acqua o latte vegetale
              Vegan Protein 500 g., di Biotech acquista al prezzo scontato di 19.70 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


              Senza lattosio puoi provare quelle della carne
              I migliori integratori proteici in polvere della carne idrolizzata su Muscle Nutrition, prodotti ricchi di creatina e altri aminoacidi in offerta per te a prezzi mai visti!


              Hai giá provato a vedere se delle buone isolate ti danno fastidio?

              Per la creatina, una mono qualsiasi che sia creapure
              https://www.musclenutrition.com/inte.../creatina.html
              Le proteine della carne le vorrei evitare.
              Per quanto riguarda le isolate non è questione di marca o qualità è che io soffro di pancia gonfia e quindi devo fare una dieta senza lattosio e derivati, le proteine vengono assunte tutti i giorni e quindi poi non andrebbe bene.

              Per quella consigliata da te le hai mai provate? le vedo economiche non vorrei fare la stessa fine :/ di quelle che ho già, poi come capisco se una proteina vegana è buona di qualità? sempre meglio assumere qualcosa di qualità in questo caso per evitare danni ai reni o sbaglio?

              Per la creatina non saprei, non leggo CREAPURE solo quelle della Yamamoto.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Tu assumi queste? anche se per ora non sono disponibili

                Commenta


                  #9
                  Ciao, riallacciandomi al discorso dell'altro post, disturbi intestinali, la scelta dell'integratore deve essere oculata.

                  Partendo dal presupposto che io non reputo le proteine vegane un buon prodotto, ti consiglio le proteine dell uovo, oppure siero del latte idrolizzate. Tra le 2 quelle dell'uovo sono un po' più lente nei tempi di assimilazione e rilascio aminoacidi e per il tuo scopo sono appropriate.

                  La creatina x adesso la lascerei stare, posticipando l'utilizzo a quando avrai risolto il problema con l'intestino. Uno dei sides della creatina è proprio il gonfiore intestinale. Non tutti sono soggetti a questo inconveniente, che peraltro è risolvibile facendo piccole assunzioni e ben disciolta in abbondante acqua.

                  Per quanto sia un inconveniente facilmente risolvibile ti invito comunque a non assumerla ora, ma aspettare la risoluzione dei problemi. Rischieresti solo di peggiorare la situazione , ritardando la guarigione e allo stesso tempo annullando qualsiasi beneficio, dato che un intestino che lavora male assorbe male le proteine e i grassi.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da simone.ferrara Visualizza Messaggio
                    Le proteine della carne le vorrei evitare.
                    Per quanto riguarda le isolate non è questione di marca o qualità è che io soffro di pancia gonfia e quindi devo fare una dieta senza lattosio e derivati, le proteine vengono assunte tutti i giorni e quindi poi non andrebbe bene.

                    Per quella consigliata da te le hai mai provate? le vedo economiche non vorrei fare la stessa fine :/ di quelle che ho già, poi come capisco se una proteina vegana è buona di qualità? sempre meglio assumere qualcosa di qualità in questo caso per evitare danni ai reni o sbaglio?

                    Per la creatina non saprei, non leggo CREAPURE solo quelle della Yamamoto.
                    Creatina creapure, una delle tante
                    Creatine Monohydrate Creapure 500 g., di Natroid acquista al prezzo scontato di 23.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Creatina. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                    Si io uso quelle biotech e le alterno con delle isolate Yamamoto. Come ti dicevo il sapore é gradevole (gusto cioccolato) e con poca acqua le puoi mangiare al cucchiaio. Buoni anche gli altri gusti alla vaniglia e caffé (che non vedo disponibili)
                    Economiche un paio di ciufoli, vengono 40 euro al Kg eh, non hai notato che la confezione é da 500g?

                    Detto questo, anche collegandomi al post di Riccardo, una proteina vegana potrebbe darti piú fastidio di una isolata
                    quindi se hai la possibilitá prima provale
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da simone.ferrara Visualizza Messaggio
                      Tu assumi queste? anche se per ora non sono disponibili
                      Uso quasi sempre quella marca, ora non uso creatina.
                      Si, purtroppo è esaurita, c'è un po' di scarsità di materie prime, dovrebbe tornare a breve.


                      Le proteine della carne sono molto digeribili, se non ci sono motivi etici di mezzo provale.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Ciao, riallacciandomi al discorso dell'altro post, disturbi intestinali, la scelta dell'integratore deve essere oculata.

                        Partendo dal presupposto che io non reputo le proteine vegane un buon prodotto, ti consiglio le proteine dell uovo, oppure siero del latte idrolizzate. Tra le 2 quelle dell'uovo sono un po' più lente nei tempi di assimilazione e rilascio aminoacidi e per il tuo scopo sono appropriate.

                        La creatina x adesso la lascerei stare, posticipando l'utilizzo a quando avrai risolto il problema con l'intestino. Uno dei sides della creatina è proprio il gonfiore intestinale. Non tutti sono soggetti a questo inconveniente, che peraltro è risolvibile facendo piccole assunzioni e ben disciolta in abbondante acqua.

                        Per quanto sia un inconveniente facilmente risolvibile ti invito comunque a non assumerla ora, ma aspettare la risoluzione dei problemi. Rischieresti solo di peggiorare la situazione , ritardando la guarigione e allo stesso tempo annullando qualsiasi beneficio, dato che un intestino che lavora male assorbe male le proteine e i grassi.

                        capisco, infatti avevo letto qualcosa al riguardo che la creatina potesse portare il gonfiore, infatti volevo accertarmi anche di questo.

                        Per le proteine quindi mi consigli di assumerle o no? A prescindere quelle dell’uovo o idrolizzate ? Per il mio problema ? Se si quale esattamente?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Creatina creapure, una delle tante
                          Creatine Monohydrate Creapure 500 g., di Natroid acquista al prezzo scontato di 23.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Creatina. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                          Si io uso quelle biotech e le alterno con delle isolate Yamamoto. Come ti dicevo il sapore é gradevole (gusto cioccolato) e con poca acqua le puoi mangiare al cucchiaio. Buoni anche gli altri gusti alla vaniglia e caffé (che non vedo disponibili)
                          Economiche un paio di ciufoli, vengono 40 euro al Kg eh, non hai notato che la confezione é da 500g?

                          Detto questo, anche collegandomi al post di Riccardo, una proteina vegana potrebbe darti piú fastidio di una isolata
                          quindi se hai la possibilitá prima provale

                          ah ok per la creatina, però credo di seguire il consiglio di Riccardo per ora.

                          ha vero per le proteine avevo pensato che fossero 1kg Shshsh scusami, come mai le mischi con quelle indrolizzate ? Ma per caso quando prendi quelle vegane che mi hai detto, si scioglie facilmente? O quando la bevi la senti un po’ grumosa ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Uso quasi sempre quella marca, ora non uso creatina.
                            Si, purtroppo è esaurita, c'è un po' di scarsità di materie prime, dovrebbe tornare a breve.


                            Le proteine della carne sono molto digeribili, se non ci sono motivi etici di mezzo provale.
                            ok perfetto lo terrò a mente grazie mille

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da simone.ferrara Visualizza Messaggio
                              ah ok per la creatina, però credo di seguire il consiglio di Riccardo per ora.

                              ha vero per le proteine avevo pensato che fossero 1kg Shshsh scusami, come mai le mischi con quelle indrolizzate ? Ma per caso quando prendi quelle vegane che mi hai detto, si scioglie facilmente? O quando la bevi la senti un po’ grumosa ?
                              Non le mischio, le alterno. Non le shakero ma le riduco a crema con poca acqua, preferisco così. Non fanno grumi
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎