Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [emoji837]ULTIM'ORA: MICK SCHUMACHER ANNUNCIA CHE NON CORRERÀ IN F1 NEL 2023. AL SUO POSTO IN HAAS NICO HULKENBERG[emoji837]



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      dispiace per Mick che poteva sicuramente migliorare ancora
      però è chiaro che non sarà mai un gran pilota
      stesso dicasi per hulkemberg che però è più veloce ed affidabile di mick
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Si parte in salita, gia’ mi vedo i problemi di surriscaldamento per il prossimo anno.

            Sulla vettura, oltre che al muretto…



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              che bravo Leclerc a resistere al ritorno delle Perez con delle gomme di legno....
              2 posto nel mondiale meritatissimo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                "Mi dispiace Mick, smettila di fare i donut. Mi dispiace, semplicemente non possiamo”.

                Così il box Haas ha impedito a Mick Schumacher di salutare la Formula 1 con un classico 360.

                “Va bene, ti voglio bene anch’io“ la risposta di Mick al suo ingegnere di pista Ayao Komatsu.






                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Mick potrebbe essere il terzo pilota Mercedes, almeno così leggo

                  Nessuno commenta la dipartita di Binotto? dipartita si fa per dire



                  Commenta


                    Che la 675 (questo il nome in codice della nuova creatura) di Maranello fosse nata bene, ve lo avevamo anticipato offrendovi i primi spifferi relativi a quanto raccolto dai tecnici della Scuderia Ferrari in galleria del vento.

                    Pur essendo difficile constatare di quale entità siano i miglioramenti in questione, sembra davvero che gli uomini del Cavallino Rampante abbiano lavorato bene non solo sul fronte della riprogettazione delle sospensioni e sulla realizzazione di una scatola del cambio ex novo (completamente ridisegnata per ragioni di natura sia aerodinamica, per consentire l’adozione di un estrattore con terminale a gomito, che regolamentare, ndr), ma anche sul propulsore.

                    Pare infatti che il team capitanato da Enrico Gualtieri, Enrico Cardile e David Sanchez abbia portato ad un livello successivo il Superfast (ideato da Wolf Zimmermann, ingegnere tedesco a capo dei progetti avanzati, ndr), sbloccando, come sottolineato poche settimane fa da Giuliano Duchessa, circa 30 cavalli, precedentemente"costretti" a restare inespressi a causa delle note problematiche della Power Unit italiana, dimostratasi estremamente fragile nel 2022.

                    A confermare i miglioramenti in questione è stato anche Gunther Steiner, che in occasione della cerimonia di premiazione del Trofeo Bandini, assegnato a Kevin Magnussen, ha parlato nel seguente modo:

                    "Giovedì ho incontrato Mattia Binotto, mi ha confidato che il motore della prossima stagione sarà una bomba. In Emilia-Romagna vediamo tanto tifo per la Ferrari: se sarà competitiva sarà positivo anche per noi, perché vuol dire che anche Haas disporrà di un motore veloce".

                    Ph. Scuderia Ferrari Press Office [emoji2398]

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      Mick potrebbe essere il terzo pilota Mercedes, almeno così leggo

                      Nessuno commenta la dipartita di Binotto? dipartita si fa per dire
                      Aspettiamo di vedere il sostituto....

                      Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Che la 675 (questo il nome in codice della nuova creatura) di Maranello fosse nata bene, ve lo avevamo anticipato offrendovi i primi spifferi relativi a quanto raccolto dai tecnici della Scuderia Ferrari in galleria del vento.

                        Pur essendo difficile constatare di quale entità siano i miglioramenti in questione, sembra davvero che gli uomini del Cavallino Rampante abbiano lavorato bene non solo sul fronte della riprogettazione delle sospensioni e sulla realizzazione di una scatola del cambio ex novo (completamente ridisegnata per ragioni di natura sia aerodinamica, per consentire l’adozione di un estrattore con terminale a gomito, che regolamentare, ndr), ma anche sul propulsore.

                        Pare infatti che il team capitanato da Enrico Gualtieri, Enrico Cardile e David Sanchez abbia portato ad un livello successivo il Superfast (ideato da Wolf Zimmermann, ingegnere tedesco a capo dei progetti avanzati, ndr), sbloccando, come sottolineato poche settimane fa da Giuliano Duchessa, circa 30 cavalli, precedentemente"costretti" a restare inespressi a causa delle note problematiche della Power Unit italiana, dimostratasi estremamente fragile nel 2022.

                        A confermare i miglioramenti in questione è stato anche Gunther Steiner, che in occasione della cerimonia di premiazione del Trofeo Bandini, assegnato a Kevin Magnussen, ha parlato nel seguente modo:

                        "Giovedì ho incontrato Mattia Binotto, mi ha confidato che il motore della prossima stagione sarà una bomba. In Emilia-Romagna vediamo tanto tifo per la Ferrari: se sarà competitiva sarà positivo anche per noi, perché vuol dire che anche Haas disporrà di un motore veloce".

                        Ph. Scuderia Ferrari Press Office [emoji2398]

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Dovrebbero svilupparla durante l anno però....

                        Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Io vorrei Ron Dennis pure con l'Alzheimer.
                          Magari tornasse nel circus, proprio con noi.
                          Cattivo, avvelenato, vincente.

                          Commenta


                            il problema è che oggi non puoi permetterti di prendere un TOP......devi scovarlo tu
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Due titoli mondiali. Il più grande rivale di Michael Schumacher. Una tracheotomia d'urgenza subita in pista con cui Sid Watkins gli salvò la vita. L'ultimo v...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Io vorrei Ron Dennis
                                Cattivo, avvelenato, vincente.
                                io, uno come Ron Dennis, lo vorrei pure come compagno di banco.

                                un vero Top Gun.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎