Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gita a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gita a Roma

    Ciao,

    a metà marzo andrò a Roma per un giorno e mezzo (arrivo alle 11:30 del sabato e riparto alle 16:30 della domenica) con la mia ragazza.

    Mi consigliate una bozza di itinerario per ottimizzare i tempi? Soprattutto per quanto riguarda i posti dove mangiare.

    Essendo due pranzi e una cena, pensavo un posto dove spararmi pizza e supplì per il sabato a pranzo, e due trattorie per gli altri pasti. Chiaramente voglio sfondarmi di cacio e pepe/carbonara/amatriciana/gricia, nonché coda alla vaccinara e sopattutto pajata (l'unica che mi manca), quindi niente di raffinato.

    Stavolta andrò ai Musei Vaticani, mai visti. Quindi il tempo per visitare il resto si riduce ancor più.

    #2
    Ah, aggiungo che la volta scorsa che sono andato a Roma ho mangiato da Flavio al Velavevodetto e da Felice a Testaccio. Entrambi ottimi.

    Commenta


      #3
      Dove alloggerai?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Dove alloggerai?
        A due passi dalla Stazione Termini. Sono un barbone.

        Commenta


          #5
          Non sei sposato?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Non sei sposato?
            Ho detto che sono barbone, mica che sono pazzo.

            Commenta


              #7
              L hai chiamata "la tua ragazza"
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                L hai chiamata "la tua ragazza"
                Appunto, è la mia ragazza. Ho scritto che non sono pazzo perché non sono sposato. Perché mi credevi sposato?

                Commenta


                  #9
                  Ah ok davo per scontato fossi sposato
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #10
                    Per la pizza consiglio Bir & Food a Trastevere
                    Altre pizzerie ottime come Moma sono sulla Tuscolana, raggiungibile in metro
                    A Cipro ma anche dentro Termini trovi la pizza di Bonci
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Per la pizza consiglio Bir & Food a Trastevere
                      Altre pizzerie ottime come Moma sono sulla Tuscolana, raggiungibile in metro
                      A Cipro ma anche dentro Termini trovi la pizza di Bonci
                      Bonci me l'hanno consigliato, e per l'appunto c'è anche vicino al Vaticano. Il problema è che ho letto che solitamente c'è una fila infinita. Le altre che consigli sono pizzerie vere e proprie o roba come Bonci, che ha pizza a taglio, supplì e altro?

                      Commenta


                        #12
                        per mangiare da papa re via della lungaretta e ti sfondi tutte specialità romane,poi digli che ti mando io
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          #13
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ciao,

                            a metà marzo andrò a Roma per un giorno e mezzo (arrivo alle 11:30 del sabato e riparto alle 16:30 della domenica) con la mia ragazza.

                            Mi consigliate una bozza di itinerario per ottimizzare i tempi? Soprattutto per quanto riguarda i posti dove mangiare.

                            Essendo due pranzi e una cena, pensavo un posto dove spararmi pizza e supplì per il sabato a pranzo, e due trattorie per gli altri pasti. Chiaramente voglio sfondarmi di cacio e pepe/carbonara/amatriciana/gricia, nonché coda alla vaccinara e sopattutto pajata (l'unica che mi manca), quindi niente di raffinato.

                            Stavolta andrò ai Musei Vaticani, mai visti. Quindi il tempo per visitare il resto si riduce ancor più.
                            itinerario classico,colosseo,via dei fori imperiali,piazza venezia,pantheon,piazza navona,fontana di trevi,piazza di spagna,pincio,villa borghese,piazza del popolo e appunto vaticano,fai via del corso per eventuale shopping che si compra bene,campo de fiori al sabato sera o sabato di gg ci sono i mercatini e poi c'è tutta trastevere da vedere il sabato sera.Tutte le specialità elencate le puoi mangiare li,magari prenota per il sabato sera è meglio
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              per mangiare da papa re via della lungaretta e ti sfondi tutte specialità romane,poi digli che ti mando io
                              Ok, gli dico "mi manda Mike Tyson", e mi buttano fuori dicendo "e io te manno affanc.ulo"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎