Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca piana massimale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    80 kg

    Commenta


      @MARC

      Ma come fai ad avere 80 kg di max di panca quanto fai le dip con 50 kg in cintura oltre il tuo peso. O fai male le dip o 80 kg non è il tuo max di panca.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        22 anni
        peso 76,5 kg
        massimale 110kg (pulito)

        Commenta


          25 anni, peso 85kg, massimale 100kg (credo, 95kg sicuri)
          .

          Commenta


            19 anni, peso 68kg, massimale 90kg...ma a gennaio si punta ai 100 xD
            evolve or die

            Commenta


              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 (circa) ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra (che poi non era proprio una palestra)

              Commenta


                Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza Messaggio
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 (circa) ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra (che poi non era proprio una palestra)
                Ovviamente
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza Messaggio
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 (circa) ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra (che poi non era proprio una palestra)
                  Benvenuto su BodyWeb!!!
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    ahahahah non ho resistito

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza Messaggio
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 (circa) ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra (che poi non era proprio una palestra)
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ovviamente

                      qui come risposta ci sarebbe stata bene la tua firma marcu.
                      Sogna...perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno.. ahimè.. non ti può dare..

                      Commenta


                        giuro, mi sono trattenuto quando ho letto quella risposta e me ne sono stato zitto. ! ahahaah
                        Sono solo io l'unico scarso che tira su solo 60 kg di panca piana ? almeno non sparo cazzata ....

                        Commenta


                          ahahahah non ho resistito
                          ahahhahahaa in firma.
                          ma la parte più bella della frase è
                          ora non sò quanto potrei tirare su
                          che fa intendere che in questo anno ha continuato ad allenarsi e quindi adesso tirerebbe su molto di più, ma allo stesso tempo denota che non sa manco che carichi usa quando va in palestra....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            ahahhahahaa in firma.
                            ma la parte più bella della frase è che fa intendere che in questo anno ha continuato ad allenarsi e quindi adesso tirerebbe su molto di più, ma allo stesso tempo denota che non sa manco che carichi usa quando va in palestra....
                            Secondo me ha scambiato le pizze da 5 kg per quelle da 20 .

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

                              qui come risposta ci sarebbe stata bene la tua firma marcu.
                              Sogna...perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno.. ahimè.. non ti può dare..

                              ahahah vero vero.. la mia firma ci stava a pennello!!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                175cmx72/73Kg fatto oggi con 70Kg
                                You learn by your mistakes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎