Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*No piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da leomtoard Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ho letto il primo post, però essendo un "mondo nuovo" tutto ciò ho bisogno di una delucidazione.. allora secondo voi è meglio questa assunzione (20+20+5+5+5..) o quella normale (3+3+3) (3+3)? nel caso fosse la prima se ho ben capito solo x i primi due gg in cui inizio ad assumere creatina prendo 20 e 20gr e poi 5gr fino a esaurimento delle 6 settimane? vanno prese quindi dopo nel postwo i 5gr giornalieri.. e COME (brioschi o succo di frutta) ?? io faccio allenamento 3 volte a settimana: martedì e giovedì la sera e sabato ora di pranzo.
    E' tutto spiegato in questo 3d ed in questo: http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali-inside**

    Fai un search all'interno delle discussioni, perchè sono domande alle quali è già stato risposto. Inoltre, per le esigenze personali puoi chiedere nel tuo topic: http://www.bodyweb.com/threads/39085...nto-lavoro-%29
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #92
      Il mio istruttore (che è un fan del 5gr everyday senza stacco se non per estate/feste) mi ha detto che, col fatto che sto in piena scheda di forza (sottolineando questo), se proprio voglio fare questo piano è meglio assumere la creatina PRE wo e non post. Ha ragione?

      ---------- Post added at 00:58:05 ---------- Previous post was at 00:57:00 ----------

      Commenta


        #93
        No, è stato detto più volte che la crea non è un energizzante e non ha effetti immediati ma sul lungo periodo.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #94
          Ciao ragazzi,da domani comincio questo ciclo..Solo un dubbio: Con i primi 2 giorni si intendono i primi 2 di allenamento o i primi 2 dall'inizio del ciclo? Grazie




          ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

          Commenta


            #95
            Salve a tutti!
            Ho un paio di dubbi riguardo questa guida: non si menziona il tampone antiacido. Immagino sia sottointeso visto che in si parla di assunzione a stomaco vuoto, giusto?
            Altra cosa: nei giorni successivi alla fase di carico come vanno assunti i 5gr. singoli? Sempre con la stessa modalità (stomaco vuoto-tampone e 20 min. dopo carbo e proteine oppure prendendo la creatina post wo la si può assumere senza tampone mangiando subito dopo?
            Grazie mille.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi,da domani comincio questo ciclo..Solo un dubbio: Con i primi 2 giorni si intendono i primi 2 di allenamento o i primi 2 dall'inizio del ciclo? Grazie
              Primi 2 gg del ciclo.

              Originariamente Scritto da zappomax Visualizza Messaggio
              Salve a tutti!
              Ho un paio di dubbi riguardo questa guida: non si menziona il tampone antiacido. Immagino sia sottointeso visto che in si parla di assunzione a stomaco vuoto, giusto?
              Altra cosa: nei giorni successivi alla fase di carico come vanno assunti i 5gr. singoli? Sempre con la stessa modalità (stomaco vuoto-tampone e 20 min. dopo carbo e proteine oppure prendendo la creatina post wo la si può assumere senza tampone mangiando subito dopo?
              Grazie mille.
              Mi pare fosse spiegato tutto ad inzio 3d, comunque non necessita di tampone, fatti i 2 giorni di "carico" prendila post wo.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #97
                Vorrà dire che comincio da oggi




                ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Mi pare fosse spiegato tutto ad inzio 3d, comunque non necessita di tampone, fatti i 2 giorni di "carico" prendila post wo.
                  Ed infatti me lo sono letto tutto ma nell'altro 3d è scritto:
                  Che cos'è un tampone?
                  E' una sostanza che mitiga il Ph dell'ambiente in cui si trova. Un tampone acido mitiga un ambiente alcalino, uno basico ne mitiga uno acido (come il Brioschi o il bicarbonato di sodio).

                  Perché il tampone?
                  La creatina "soffre" la permanenza in ambienti acidi
                  La cosa quindi non è molto chiara.

                  Commenta


                    #99
                    scusate ma non trovo il link dello studio descritto da oat fra quelli messi come bibliografia, non capisco se sono rincoglionito io oppure non c'è, mi sarebbe piaciuto leggerlo...

                    Commenta


                      Domanda x Mr Oat....
                      Questo protocollo secondo te è utilizzabile usando anche creatina Hcl di Promera?
                      Naturalmente riadattando le dosi...
                      Utilizzando il protocollo della Hcl..2 pre e 2 post (scoop) nei giorni di allenamento, pensi che si potrebbe utilizzare lo stesso metodo incrementando soltanto un po le dosi nei giorni On e non utilizzare la crea nei giorni off?

                      Commenta


                        No questo protocollo è ideale solo per la monoidrata

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          oat hai il riferimento per il protocollo? non lo trovo in prima pagina

                          Commenta


                            Salve ragazzi, qualcuno mi potrebbe spiegare il reale significato dei primi due giorni di carico? a cosa servono ?

                            Grazie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Oat ho iniziato a seguire il tuo protocollo pensando di fare 8on e 4 off, può andare?
                              Inoltr finito il ciclo appena iniziato il 2º non penso si debba rifare in carico giusto? Partendo direttamente da 5g nei gg on no nei gg off.
                              Appena puoi fammi sapere
                              Jack...visto che hai intrapreso il ciclo, sia tu che altri....che risultati avete ottenuti?
                              Risultati tangibili con questa assunzione o con la vecchia 3+3+3 ?
                              Sarebbe bello che chi ha intrapreso questo protocollo adesso ne scrivesse l'efficacia o anche la delusione....

                              ---------- Post added at 19:39:43 ---------- Previous post was at 19:26:11 ----------

                              Xymox....scusa per l'OT di qualche giorno fà era solo x capire cosa ne pensava Mr Oat.....

                              Xymox tu stai usando oppure hai usato il seguente protocollo? Mi piacerebbe capire se voi più esperti e con più anni di anzianità di allenamento alle spalle, con quale protocollo e tipologia di Crea vi siate trovati meglio e naturalmente con quali avete avuto i migliori risultati. Sarebbe bello che adesso quasi alla fine della discussione che voi più esperti traeste delle proprie conclusioni anche x poter aiutare e/o consigliare i più giovani Bb.
                              Scusate se sono stato troppo lungo.....
                              Ciao a tutti.

                              Commenta


                                Ho provato entrambi i protocolli, tempo fa, e ad essere sincero non ho trovato differenze, d'ora in poi se devo usare la creatina opto per l'hcl (Concret della Promera in particolare) seguendo il protocollo di bros, a livello di risultati è stata la migliore mai provata.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎