Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimolanti testosterone\ormonali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stimolanti testosterone\ormonali

    Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio:
    Ho trovato questo sito che allego il link in fondo e volevo farmi 4 domande
    1 che diff c'e' tra stimolanti testosterone e ormonali?
    2 che dff c'e' in base ai valori nutrizionali tra ALPHA TEST e TEST 3X-S7?
    3 Tra questi prodotti credo che questi 2 sono i migliori. Sbaglio? Non cerco un prodotto che mi fa anche da PRE Work visto che assumo gia' Assault della MP.
    4 Mi sembrano tutti prodotti naturali quindi non credo che c'e' bisogno di essere seguito da una consulenza medica per un uso di un mese o 2. Sbaglio?
    GRAZIE!
    Last edited by Ozn; 24-04-2019, 18:02:14.

    #2
    Chiedo scusa x aver inserito il link. Era per far vedere le immagine del prodotto. In ogni modo ho messo i nomi, se qualcuno mi vuole far sapere cosa ne pensa sono qui :-) Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio:
      Ho trovato questo sito che allego il link in fondo e volevo farmi 4 domande
      1 che diff c'e' tra stimolanti testosterone e ormonali?Penso tu ti riferisca alla differenza tra introdurre un sostanze ormonali e integratori che in modo piu' o meno diretto abbiano le pontenzialita' su carta di aumentare il testo libero.
      2 che dff c'e' in base ai valori nutrizionali tra ALPHA TEST e TEST 3X-S7? Uno fa schifo e l'altro pure. Entrambi sottodosati e, se proprio avessi soldi in piu' da gettare, andrei per il secondo. Ma stiamo barattando il male per il molto male.
      3 Tra questi prodotti credo che questi 2 sono i migliori. Sbaglio? Non cerco un prodotto che mi fa anche da PRE Work visto che assumo gia' Assault della MP. Si, ti sbagli.
      4 Mi sembrano tutti prodotti naturali quindi non credo che c'e' bisogno di essere seguito da una consulenza medica per un uso di un mese o 2. Sbaglio? No, non sbagli.
      GRAZIE!
      Risposte in neretto
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Risposte in neretto
        Ti ho inviato un email Lukino.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ti ho inviato un email Lukino.
          Ho risposto Sergio. Grazie per l'email.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Risposte in neretto
            Mi riferivo al sito che ti ho mandato dove aveva 2 voci da cliccare TESTOSTERONE e la voce ORMONI. E appunto c'erano questi prodotto che ho riportato. Quindi sono prodotti con roba naturale! ok… visto che sono prodotti pero' scadenti,mi puoi consigliare qualche prodotto di libera vendita? O sono soldi buttati?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
              Mi riferivo al sito che ti ho mandato dove aveva 2 voci da cliccare TESTOSTERONE e la voce ORMONI. E appunto c'erano questi prodotto che ho riportato. Quindi sono prodotti con roba naturale! ok… visto che sono prodotti pero' scadenti,mi puoi consigliare qualche prodotto di libera vendita? O sono soldi buttati?
              Non sono sicuro a quale sito tu ti riferisca poiche' penso che quest'ultimo sia stato cancellato prima della mia risposta. In ogni caso il regolamento dice di non portare fonti diverse da quelle permesse dalla piattaforma.

              Sono prodotti naturali e quindi sicuri per la salute, tuttavia io personalmente, non li considero utili quelli in particolare.
              Non tutti i prodotti di libera vendita sono "soldi buttati" ma, probabilmente, devi gestire le tue aspettative nei riguardi dei risultati forniti da prodotti naturali.

              Se dovessi consigliarti, io andrei con prodotti singoli. Un esempio di prodotti facilmente reperibili sono:
              Erase Pro+ ed X-Factor. Questi sono ben dosati ed efficaci, ovviamente se accopagnati da una buona dieta.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                "In ogni caso il regolamento dice di non portare fonti diverse da quelle permesse dalla piattaforma."
                Scusa ti riferisci ai link dei vari siti o anche ai prodotti? Ti faccio un es. se volessi sapere info su un prodotto venduto dalla MP, lo posso chiedere? O non si accettano ne link e ne prodotti che non sono "sponsorizzati" da questo forum?
                Last edited by andrea76; 26-04-2019, 18:28:54.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
                  "In ogni caso il regolamento dice di non portare fonti diverse da quelle permesse dalla piattaforma."
                  Scusa ti riferisci ai link dei vari siti o anche ai prodotti? Ti faccio un es. se volessi sapere info su un prodotto venduto dalla MP, lo posso chiedere? O non si accettano ne link e ne prodotti che non sono "sponsorizzati" da questo forum?
                  Se sono link di siti e-commerce che no sono musclenutrition no.

                  Altrimenti credo tu possa postare senza problemi la foto del prodotto, o magari il nome e il pannello informativo.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #10
                    Scusa se ti chiedo conferma :-) Musclenutrition c'e' proprio un sito. Quindi mi stai dicendo che posso menzionare tutti i prodotti tranne che inserire il link di questo musclenutrition? perche' il link che avevo messo, ma che mi e' stato levato, non era di questo sito!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
                      Scusa se ti chiedo conferma :-) Musclenutrition c'e' proprio un sito. Quindi mi stai dicendo che posso menzionare tutti i prodotti tranne che inserire il link di questo musclenutrition? perche' il link che avevo messo, ma che mi e' stato levato, non era di questo sito!
                      Se il sito che hai postato vendeva tale prodotto allora si, non puoi postarlo. Il forum e' di proprieta' di Musclenutrition.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #12
                        Andrea, non esiste un regolamento esatto, ma sta alla comune sensibilità delle persone capire che se il Forum è finanziato e supportato da Muscle Nutrition, nominare un prodotto extra non è un problema, ma in generale strutturare una intera discussione o con prevalenza su prodotti che si trovano solo su store particolari che vendono prodotti borderline non è esattamente nostro interesse.



                        Commenta


                          #13
                          ok tutto chiaro. Una cosa per i prodotti che mi hai consigliato: Che senso ha spendere 50 euro per dei prodotti che alzano il testo ma in modo naturale? Non credo che prodotti naturali possono essere cosi' efficaci! sbaglio? Per es i prework fanno, la senti al differenza, senti più forza, ma non sono naturali!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
                            ok tutto chiaro. Una cosa per i prodotti che mi hai consigliato: Che senso ha spendere 50 euro per dei prodotti che alzano il testo ma in modo naturale? Non credo che prodotti naturali possono essere cosi' efficaci! sbaglio? Per es i prework fanno, la senti al differenza, senti più forza, ma non sono naturali!
                            Moltissimi pre-wo contengono sostanze ed estratti presenti in natura. Questa e' la differenza tra il naturale e il non naturale.
                            Detto questo, per chiarici, non e' il caso dei prodotti discussi qui, ma non tutto quello che e' naturale e' sicuro. In natura esistono parecchie cose che danno dipendenza ed effetti potenzialmente gravi. La cafferina e' naturale, ma ti puo' mandare sottoterra se ne prendi una vagonata.

                            I prodotti che ti ho suggerito lavorano diversamente. Abbassando gli estro e il cortisolo hai di riflesso un bilanciamento migliore con il testo.
                            L'ARA contenuto nell'x-factor e' un conprovato anabolizzante naturale, capace di creare una maggiore risposta e crescita muscolare, nei limiti di un prodotto natural. Lo uso io stesso una volta l'anno.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #15
                              ok provero' questo prodotto allora. Senti per favore un consiglio sul PREwork e post. Ti metto gli ingredienti cosi evito di dire il nome del prodotto che non so se lo posso menzionare.
                              IL PRE WORK:
                              Quantità per dose % Fabbisogno Giornaliero
                              Calorie 0
                              Sodio (come Citrato di Sodio) 10 mg >1%
                              Carboidrati 0 g >1%
                              Zuccheri 0 g
                              Vitamina C (come Acido Ascorbico) 300 mg 500%
                              Vitamina E (come DL-Alfa-Tocoferolo Acetato) 40 IU 133%
                              Vitamina B6 (come Piridossina HCl) 20 mg 1000%
                              Vitamina B12 (come Metilcobalamina) 50 mg 5%
                              Forza & Performance
                              Creatina Monoidrato 3 g *
                              CarnoSyn® Beta-Alanina 1.75 g *
                              Betaina Anidra 1.5 g *
                              Energia muscolare
                              Taurina 1 g *
                              L-Glicina 1 g *
                              Energia & Concentrazione
                              Caffeina Anidra 250 mg *
                              Acetil-L-Carnitina 250 mg *

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎