Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
    Personalmente vedo..
    Curry
    Bonac
    Chopan
    Winklaar
    Dexter
    Winklar da quel poco che ho visto è messo meglio di Chopin..per il resto quoto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Choopan per me è quello con la condizione migliore, nessuno dei primi 5 gli si avvicina, Curry ha i classici muscoli da colored cioè stondato e con bella linea e sicuramente è più voluminoso di Choopan sull'upper mentre viceversa Choopan lo super sul lower. I contendenti sarebbero loro due ma siccome siamo in tempi non felici per i rapporti Iran/Usa dico

      Curry
      Choopan
      Winklaar/Bonac
      Dexter

      Considerando la situazione politica Choopan può anche scendere più giù e rimischiare tutte le carte
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Imho con quel back carente Chopan non può insidiare la top 3.

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Winklar da quel poco che ho visto è messo meglio di Chopin..per il resto quoto
          Winklar sotto lo vedo troppo indietro rispetto al sopra...per quello preferisco l'Iraniano...


          Commenta


            Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
            Winklar sotto lo vedo troppo indietro rispetto al sopra...per quello preferisco l'Iraniano...
            Imho Pecca più lui di schiena che winklar di gambe , al netto di discorsi politici / simpatie/ marketing
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Quest'anno è più interessate il Classic comunque...

              Commenta


                Inutile negarlo che mi sarei aspettato qualcosa in piu',alla fine questi mi sembrano come gli anni scorsi,qualcuno peggio tipo Bonac e qualcuno qualcosa meglio tipo Curry ma niente di chè,anche un Heat che mi sta antipatico manca comunque in una gara del genere,dai si sono visti Arnold classic con un palco migliore di questi...in un Olympia "normale" uno di questi poteva giocarsi il terzo posto...

                Commenta


                  In effetti non è nulla di esaltante, tutti i big sono fuori, è come vedere un campionato minore di calcio.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Senza parole, ultima callout.

                    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                    Commenta


                      A MC Milliam se lo mette in tasca ad occhi chiusi..io davvero non capisco come si deve presentare un atleta ad una gara se con una condivisione così si viene chiamati per ultimi..specie che dopo lo scorso anno con la vittoria di Rhoden sembrava si volesse dare un cambio di direzione in ambito di canoni di valutazione degli atleti..boh, è proprio vero che ogni gara ha la sua storia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Senza parole, ultima callout.

                        Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                        Doveva fare il Classic...


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          A MC Milliam se lo mette in tasca ad occhi chiusi..io davvero non capisco come si deve presentare un atleta ad una gara se con una condivisione così si viene chiamati per ultimi..specie che dopo lo scorso anno con la vittoria di Rhoden sembrava si volesse dare un cambio di direzione in ambito di canoni di valutazione degli atleti..boh, è proprio vero che ogni gara ha la sua storia
                          Il grazie mi è partito per caso. Beh no dai....nei confronti era accanto a McMillan...era la metà come volume!

                          Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                          Commenta


                            mille parametri di valutazione ma nella open senza volumi io manco comincerei a giudicare.
                            va bene tutto ma pare una gara da 212... orrenda.

                            Commenta


                              Quando inizia? Ce l'ho già in mano.

                              Il telefono pronto per lo streaming.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Alle 04.00
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎