Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I latticini appannano l'addome?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Noctis Visualizza Messaggio
    Eh lo so, ma bisogna essere rigidi, anche perché sforando un giorno e sforando poi un'altro non si ottiene nulla. Calcola che è da un anno che combatto per avere un six pack devastante e prima o poi con la costanza e l'impegno lo otterrò.
    Tutto qua? Il six pack tutto l'anno?

    Scusa, ma posso chiederti quanti anni hai?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #17
      Se in un anno non e’ giunto il six pack temo che i latticini siano proprio l’ultimo dei problemi



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Tutto qua? Il six pack tutto l'anno?


        Scusa, ma posso chiederti quanti anni hai?

        Ho superato da poco il quarto di secolo, 26 anni.

        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Se in un anno non e’ giunto il six pack temo che i latticini siano proprio l’ultimo dei problemi
        In realtà i risultati (e anche discreti) sono arrivati dopo più di tre mesi, ma sono ancora lontano dal six pack che voglio costruire, anche perché se vado in ipocalorica sono certo che la muscolatura che ho guadagnato nel corso degli ultimi anni di allenamento (prima spartano ora sfarzoso hehaha...) andrà via via scemando. Ho visto un mio amico, che è andato in ipocalorica, ed secco come un chiodo, non ha più un filo di massa magra e la cosa fa paura. Che Dio ce ne liberi...
        HARD WORKOUT
        STRONG MOTIVATION
        _

        ...Hehaha...

        Commenta


          #19
          Costruire muscoli necessita di anni e anni, tirarsi e’ questione di mesi.
          Questo escludendo casi limite ovviamente.
          Persevera nel consolidare i risultati, 26 anni sono ancora lontanissimi da una piena maturita’ muscolare tale da poterti permettere un addome in vista con muscoli qualitativi sempre e comunque
          Non parlo di fisico da spiaggia medio, e’ sottinteso
          Chiaramente dipende da anzianita’ di allenamento, genetica e dal fare le cose giuste coi giusti tempi, il mio vuole piu’ essere uno sprono a perseverare dato che non so nulla di te e vado per supposizioni ragionevolmente plausibili



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Costruire muscoli necessita di anni e anni, tirarsi e’ questione di mesi.


            Questo andrebbe affisso all'ingresso di tutte le palestre
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Costruire muscoli necessita di anni e anni, tirarsi e’ questione di mesi.
              Questo escludendo casi limite ovviamente.
              Persevera nel consolidare i risultati, 26 anni sono ancora lontanissimi da una piena maturita’ muscolare tale da poterti permettere un addome in vista con muscoli qualitativi sempre e comunque
              Non parlo di fisico da spiaggia medio, e’ sottinteso
              Chiaramente dipende da anzianita’ di allenamento, genetica e dal fare le cose giuste coi giusti tempi, il mio vuole piu’ essere uno sprono a perseverare dato che non so nulla di te e vado per supposizioni ragionevolmente plausibili
              Eh lo so devo perseverare, che poi non capisco perché è così complicato sviluppare un six pack devastante, per gli altri gruppi muscolari non ho tutti questi problemi...
              Last edited by Noctis; 23-10-2019, 19:07:47.
              HARD WORKOUT
              STRONG MOTIVATION
              _

              ...Hehaha...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                [/SIZE]

                Questo andrebbe affisso all'ingresso di tutte le palestre
                Già, ma anche tirarsi non è facile.
                HARD WORKOUT
                STRONG MOTIVATION
                _

                ...Hehaha...

                Commenta


                  #23
                  Se devi tirarti e stare tutto il tempo sotto controllo l'addome, come anche altri dipartimenti non e' sviluppato come pensi.

                  Forse il problema principale e' lo sviluppo di quest'ultimo?
                  Io lo vedo sempre, stando anche al 15%.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #24
                    Guarda io sono un disco rotto...l’addome puoi trattarlo come un qualsiasi altro gruppo, sfrutta anche quinil
                    sovraccarico progressivo per mezzo di dischi, macchinari specifici, variazione di schemi di set e rep...variazione degli esercizi stessi..
                    A me piace fare sessioni pesanti alternate a sessioni “fiume” ad alte reps.
                    La dieta incide come ben sappiamo, lonspessore del six pack lo costruisci tu.

                    Stai sul semplice, non imparanoiarti coi latticini...e ti suggerisco..nemmeno con gli addominali.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Se devi tirarti e stare tutto il tempo sotto controllo l'addome, come anche altri dipartimenti non e' sviluppato come pensi.

                      Forse il problema principale e' lo sviluppo di quest'ultimo?
                      Io lo vedo sempre, stando anche al 15%.
                      Io sono quasi a 13% e si vede a malapena, non c'è proprio verso di spingerlo oltre...
                      HARD WORKOUT
                      STRONG MOTIVATION
                      _

                      ...Hehaha...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Noctis Visualizza Messaggio
                        Già, ma anche tirarsi non è facile.
                        Nessuno ha mai detto che sia facile.
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Noctis Visualizza Messaggio
                          Io sono quasi a 13% e si vede a malapena, non c'è proprio verso di spingerlo oltre...
                          Sei stato molto in sovrappeso in passato?
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Guarda io sono un disco rotto...l’addome puoi trattarlo come un qualsiasi altro gruppo, sfrutta anche quinil
                            sovraccarico progressivo per mezzo di dischi, macchinari specifici, variazione di schemi di set e rep...variazione degli esercizi stessi..
                            A me piace fare sessioni pesanti alternate a sessioni “fiume” ad alte reps.
                            La dieta incide come ben sappiamo, lonspessore del six pack lo costruisci tu.

                            Stai sul semplice, non imparanoiarti coi latticini...e ti suggerisco..nemmeno con gli addominali.
                            Li alleno ogni giorno, sia in palestra che a casa, sia con sovraccarico (ora a 20 kg) reps basse che senza reps alte, se in un primo momento faccio fatica. settimana dopo settimana che l'addome si abitua non mi va in cedimento o meglio non sento più l'esercizio, per forza di cose aumento reps e sovraccarico
                            HARD WORKOUT
                            STRONG MOTIVATION
                            _

                            ...Hehaha...

                            Commenta


                              #29
                              Trattali come ogni altro gruppo, miglioreranno nel giro di poco
                              Non alleni petto ogni giorno, gambe ogni giorno, etc etc



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Sei stato molto in sovrappeso in passato?
                                No mai. Sono oscillato massimo sui +5 in fase massa (arrivando a 78) e sono alto 1,78 m. Quindi massimo un Hp0.
                                HARD WORKOUT
                                STRONG MOTIVATION
                                _

                                ...Hehaha...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎