Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinder paradiso+actimel+mandorle pre-nanna

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Fatti 2 fette di pane alle noci con burro d'arachidi e uno shaker di proteine prima di andare a letto...vedi che arrivi alle stesse kcal ma con alimenti di qualità

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza Messaggio
      Fatti 2 fette di pane alle noci con burro d'arachidi e uno shaker di proteine prima di andare a letto...vedi che arrivi alle stesse kcal ma con alimenti di qualità
      con due fette di pane e uno shaker di proteine arrivi a 1000 e passa calorie?
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        con due fette di pane e uno shaker di proteine arrivi a 1000 e passa calorie?
        a meno che non volesse metterci 100gr di burro d'arachidi in mezzo non credo proprio. comunque se non si ha mire agonistiche ci può stare di sgarrare ogni tanto o abbondare con olio Evo etc. Ma se devo pensare di mangiare kinder sistematicamente ogni giorno della mia vita per i prossimi 20 anni mi spavento un po'. Piuttosto come diceva lukino un po di cioccolata extra fondente potrebbe non essere male se si vuole mangiare qualcosa di palatabile e densamente calorico.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
          a meno che non volesse metterci 100gr di burro d'arachidi in mezzo non credo proprio. comunque se non si ha mire agonistiche ci può stare di sgarrare ogni tanto o abbondare con olio Evo etc. Ma se devo pensare di mangiare kinder sistematicamente ogni giorno della mia vita per i prossimi 20 anni mi spavento un po'. Piuttosto come diceva lukino un po di cioccolata extra fondente potrebbe non essere male se si vuole mangiare qualcosa di palatabile e densamente calorico.
          anche un po di normalissimo cioccolato al latte va benissimo, eh....
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #20
            Quasi... (almeno secondo i valori nutrizionali degli alimenti che sto utilizzando io)

            150 gr di pane alle noci sono 460 KCAL
            50 gr di burro\crema d'arachidi sono 280 KCAL
            40 gr di proteine sono 160 KCAL

            TOTALE: 900 KCAL

            Quello che volevo far capire comunque è che ci si arriva ad un elevato importo calorico anche senza mangiare schifezze

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza Messaggio
              Fatti 2 fette di pane alle noci con burro d'arachidi e uno shaker di proteine prima di andare a letto...vedi che arrivi alle stesse kcal ma con alimenti di qualità
              Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza Messaggio
              Quasi... (almeno secondo i valori nutrizionali degli alimenti che sto utilizzando io)

              150 gr di pane alle noci sono 460 KCAL
              50 gr di burro\crema d'arachidi sono 280 KCAL
              40 gr di proteine sono 160 KCAL

              TOTALE: 900 KCAL
              grazie al cazz0 se per tè una fetta di pane sono 75 grammi...

              Q
              Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza Messaggio
              Quello che volevo far capire comunque è che ci si arriva ad un elevato importo calorico anche senza mangiare schifezze
              certo, basta farsi i shottini di olio come Arturo
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #22
                Non so che pane sei abituato a mangiare tu ma quello che compro io ogni fetta ha quel peso...considera che comunque la presenza delle noci fa leggermente aumentare il peso...non si tratta di un panino soffiato...comunque una fetta di quello di segale comprato in busta è sui 60/70 grammi...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza Messaggio
                  Non so che pane sei abituato a mangiare tu ma quello che compro io ogni fetta ha quel peso...considera che comunque la presenza delle noci fa leggermente aumentare il peso...non si tratta di un panino soffiato...comunque una fetta di quello di segale comprato in busta è sui 60/70 grammi...
                  se vogliamo essere pignoli allora non è che il pane preconfezionato sia il top...molto meglio pane fresco

                  Commenta


                    #24
                    Forse sto kinder paradiso non era poi così male

                    Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      se vogliamo essere pignoli allora non è che il pane preconfezionato sia il top...molto meglio pane fresco
                      fatto esclusivamente con grano integrale biologico macinato nel mulino a pietra nelle incontaminate valli di montagna da zio Peppino in persona.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza Messaggio
                        Non so che pane sei abituato a mangiare tu ma quello che compro io ogni fetta ha quel peso...considera che comunque la presenza delle noci fa leggermente aumentare il peso...non si tratta di un panino soffiato...comunque una fetta di quello di segale comprato in busta è sui 60/70 grammi...
                        le fette di pane che mangio io sono da 25g. Quindi anche per me è strano leggere 70g a fetta. sono delle focacce più che fette di pane quelle che mangi tu.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Forse sto kinder paradiso non era poi così male

                          Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                          Ahaha sì, è esattamente quello!

                          Quindi, dopo tutto sto gran parlare, continuo di kinder paradiso?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                            Ahaha sì, è esattamente quello!

                            Quindi, dopo tutto sto gran parlare, continuo di kinder paradiso?
                            vai tranquillo se ti permette di assumere più calorie senza ingolfarti e non ti da problemi digestivi
                            se io mi mettevo a seguire i consigli alimentari di bodiueb rimanevo HP-20.

                            ovviamente è una strategia da usare per qualche mese finché raggiungi il tuo peso desiderato, non a vita....
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              vai tranquillo se ti permette di assumere più calorie senza ingolfarti e non ti da problemi digestivi
                              se io mi mettevo a seguire i consigli alimentari di bodiueb rimanevo HP-20.

                              ovviamente è una strategia da usare per qualche mese finché raggiungi il tuo peso desiderato, non a vita....
                              Sì chiaro, ero semi-ironico.
                              Ovviamente fa male sul lungo periodo, ne sono consapevole. Adesso vedrò comunque di ridurre pian piano o comunque non farla diventare un'abitudine di ogni pre-nanna

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
                                le fette di pane che mangio io sono da 25g. Quindi anche per me è strano leggere 70g a fetta. sono delle focacce più che fette di pane quelle che mangi tu.
                                25 grammi sono ostie
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎