Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarri poraccio ha appena iniziato, diamogli tempo Conte il primo anno fece un calcio bellissimo. Poi più conservativo, ma occorreva vincere, a quel punto aveva la rosa più forte e badava al sodo.

    Allegri ha fatto un 2015 spettacolare, per amor di verità. Sempre per amor di verità, fece anche da gennaio '17 (quando dopo Doha cambiò tutto e mise dentro tutti i calciatori offensivi) un calcio che tra le recenti manifestazioni del calcio italiano è quello che è risultato più abbacinante. Poi non ha più avuto quel tocco, s'è appannato, s'è spento. Pero' le due annate di Allegri, quella del '15 e quella del '17 ad avercene.

    Purtroppo invece ieri non ho visto la partita perchè mi ha mollato internet all'improvviso e sono rimasto come un pirla senza connessione, che è tornata (come è partita) solo stamattina...ma se anche l'avessi vista non mi lancerei certo in giudizi su Conte nè se avesse giocato bene nè se avesse giocato meno bene...perchè è troppo presto.

    Non dimentichiamoci poi che Conte appartiene alla schiera di coloro che mettono il risultato sopra tutto (e qui siamo della stessa famiglia), per cui a Conte interessa fare i punti...e in un campionato, con rispetto per ogni espressione calcistica, ma contano quelli. In Europa forse invece viene premiato un altro calcio, anche se l'Atletico di Simeone o certo Real di Zidane non mi sono sembrati questi fuochi di artificio.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Sarri deve ancora iniziare, si.
      Speriamo che Fonseca invece smetta subito co sta difesa a metà campo, soprattutto co la gente che abbiamo dietro al momento...sennò artro che panettone...questo manco e castagne se magna.
      C'ho na paura rega.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        C'ho na paura rega.
        non so chi sta messo peggio, se voi con questa partenza con nubi fosche o noi che tra quel rimbambito di sconcerti e sti due giorni post siamo già fortissimi, brillanti, con "il miglior centravanti del campionato". diosss.

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Sto leggendo che è fatta per lo scambio Dalbert-Biraghi ma non so se è ufficiale.

          Invece Le Parisien riporta che il PSG ha rifiutato l'offerta del Barcellona per Neymar. Le parti torneranno a trattare o stasera o domani.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Chi era quello del "Suso e' un trequartista"?
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              non so chi sta messo peggio, se voi con questa partenza con nubi fosche o noi che tra quel rimbambito di sconcerti e sti due giorni post siamo già fortissimi, brillanti, con "il miglior centravanti del campionato". diosss.
              Guarda Pè, io alla storia del favorito che perde e che gli porta sfiga la parte non ci credo e non ci ho mai creduto.
              Non sono scaramantico in nessuna situazione della vita, figuriamoci col pallone. Ma seriamente, io la Roma la vedo fortemente incompleta in un reparto troppo importante...il più importante. Ora poi magari Spinazzola fa il titolare e va bene, Zappacosta idem e prendono un centrale degno.
              Ma al momento non ce li hai e domenica si rigioca con una squadra che non vince il campionato, ok, ma ha una sua identità ed è tutt'altro che scarsa o comoda. Gioca a memoria ormai.
              Boh, staremo a vede ma checcazz0. Pensa se mo prendono Rugani ai soldi che dice la Juve e le contropartite idem ahahah, c'è da ride, li mejo mortacci loro.

              Commenta


                senza dubbio razionalmente la ragione è tutta dalla tua parte. però io madonna, sgrat.

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Fabi...Fonseca e' il classico allenatore straniero che viene in Italia e pensa di giocare all'attacco con la difesa altissima. Poi quelli intelligenti e non troppo orgogliosi, e credo che Fonseca lo sia, capiscono che in serie A non si puo' fare e iniziano a giocare in modo diverso. Questo al netto della presenza di JJ e Fazio. Con quelli puoi avere la difesa alta o bassa che non cambia niente.
                  La Lazio e' la favorita al 4° posto. Lo scorso anno ha giocato praticamente 6 mesi senza Luis Alberto e Milinkovic. Ora hanno iniziato subito bene ed e' cresciuto Correa (il Correa forte).
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Fabi...Fonseca e' il classico allenatore straniero che viene in Italia e pensa di giocare all'attacco con la difesa altissima. Poi quelli intelligenti e non troppo orgogliosi, e credo che Fonseca lo sia, capiscono che in serie A non si puo' fare e iniziano a giocare in modo diverso. Questo al netto della presenza di JJ e Fazio. Con quelli puoi avere la difesa alta o bassa che non cambia niente.
                    La Lazio e' la favorita al 4° posto. Lo scorso anno ha giocato praticamente 6 mesi senza Luis Alberto e Milinkovic. Ora hanno iniziato subito bene ed e' cresciuto Correa (il Correa forte).
                    Ma io lo spero che non sia integralista...perché non vorrei un altro Zeman, sinceramente, manco se avessi Sergio Ramos.
                    Poi si, con quei due puoi giocare pure col 6-3-1 che tanto so sempre cazz1, però se perlomeno non dai una mano agli avversari esponendoti alle ripartenze sistematiche...magari limiti i danni.

                    Commenta


                      E infatti nessuno dei tre gol presi era per causa della difesa alta. Anzi il secondo erano troppo bassi e non sono saliti.
                      Quello che non deve fare fonseca in questo momento è proprio cambiare, manderebbe un messaggio negativo a tutta la squadra. Basterebbe solo qualche accorgimento.

                      Ricordo quando spalletti arrivò alla roma i primi cinque mesi eravamo decimi in classifica, poi con un intuizione nacque la roma di spalletti, che fece scuola in tutto il mondo.

                      Quindi fiducia all'allenatore più o meno illimitata però dategli i giocatori....

                      Commenta


                        Non ho seguito il mercato della Lazio, ma la difesa è sempre stata il suo punto debole. Goal ne hanno sempre segnati...ma a fine campionato ne hanno anche presi una caterva. Hanno comprato dei difensori, rinforzato il reparto?

                        Comunque leggo in giro un sacco di critiche positive per la Lazio...lo scudetto è parola grossa, ma puo' darsi che se la lottano per la champions. Anche l'Atalanta è partita bene, in controtendenza rispetto al Gasperini della stagione scorsa, dove l'Atalanta ne perse parecchie all'inizio per poi decollare cammin facendo.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                          E infatti nessuno dei tre gol presi era per causa della difesa alta. Anzi il secondo erano troppo bassi e non sono saliti.
                          Quello che non deve fare fonseca in questo momento è proprio cambiare, manderebbe un messaggio negativo a tutta la squadra. Basterebbe solo qualche accorgimento.

                          Ricordo quando spalletti arrivò alla roma i primi cinque mesi eravamo decimi in classifica, poi con un intuizione nacque la roma di spalletti, che fece scuola in tutto il mondo.

                          Quindi fiducia all'allenatore più o meno illimitata però dategli i giocatori....
                          I giocatori servono a prescindere, infatti.
                          La Roma ha preso gol in tutto il precampionato...ci vorrà tempo magari eh, tanto più che sperare non possiamo fare. Certo di ripartenze ne abbiamo prese Marco, questo è innegabile, pure centrali spesso e volentieri. Come diceva Fede, sto gioco è dispendioso e bisogna stare in palla...oh, io magari resta 10 anni, significa che ha fatto bene.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Non ho seguito il mercato della Lazio, ma la difesa è sempre stata il suo punto debole. Goal ne hanno sempre segnati...ma a fine campionato ne hanno anche presi una caterva. Hanno comprato dei difensori, rinforzato il reparto?

                            Comunque leggo in giro un sacco di critiche positive per la Lazio...lo scudetto è parola grossa, ma puo' darsi che se la lottano per la champions. Anche l'Atalanta è partita bene, in controtendenza rispetto al Gasperini della stagione scorsa, dove l'Atalanta ne perse parecchie all'inizio per poi decollare cammin facendo.
                            dai sean non ti ci mettere pure tu.
                            l'acquisto più rilevante in difesa è vavro dal copenaghen, e ho detto tutto.
                            la novità è che inzaghi si è lasciato abbastanza andare nella prima conferenza stampa del campionato, dicendo che la lazio è da champions. vedremo.
                            nel frattempo


                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Io vedo favorita la Lazio per il 4° posto. A seguire Roma e Atalanta. Il Torino è un pò più indietro...ma per ora ancora davanti al Milan. Poi vediamo come si chiude il mercato.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Nicolò Schira @NicoSchira
                                C’è il sì di Nikola #Kalinic alla #Roma: giallorossi pronti a chiudere l’arrivo del croato in prestito con diritto di riscatto dall’#AtleticoMadrid. L’ex Milan sostituirà il partente Patrick #Schick diretto al #Leipzig. Possibile fumata bianca nelle prossime ore.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎