Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerviobrachialgie con limitazione funzionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Per la cervicale che cuscino utilizzate?
    io.ormai non dormo più...
    Ho uno di quei cuscini ortopedici.

    In che senso non dormi più?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Ho uno di quei cuscini ortopedici.

      In che senso non dormi più?
      Per il dolore..
      E poi mi sento scomodo
      Non trovo la giusta posizione con la testa.

      Mi trovavo bene con il mio attuale cuscino rigido sui bordi ma ormai è diventato troppo molle.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Immagino però che sia un modo di dire, nel senso che fatichi ad addormentarti ma comunque alla fine dormi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di stretto toracico?
          Si, a me ipotizzarono potesse essere anche quello, ma un bravo medico e un ecodoppler bastarono a fugare divagazioni sul tema.
          Comunque lo ST può essere una cosa bastardissima

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Si, a me ipotizzarono potesse essere anche quello, ma un bravo medico e un ecodoppler bastarono a fugare divagazioni sul tema.
            Comunque lo ST può essere una cosa bastardissima
            per il mio problema alla spalla alcuni fisioterapisti ipotizzarono quello ma non saprei da che medico poter andare per farmi vedere, ortopedico, chirurgo toracico, chirurgo vascolare, boh
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              per il mio problema alla spalla alcuni fisioterapisti ipotizzarono quello ma non saprei da che medico poter andare per farmi vedere, ortopedico, chirurgo toracico, chirurgo vascolare, boh
              Da un neurochirurgo o da un ortopedico
              Poi probabilmente farai un ecodoppler

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Immagino però che sia un modo di dire, nel senso che fatichi ad addormentarti ma comunque alla fine dormi

                Si certo...
                Ma mi sveglio ogni ora...
                Poi non trovo la posizione giusta
                Mi addormento e mi risveglio...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  C'è speranza pure per noi carcasse...

                  Questo video documento il percorso di Simone Iaria, atleta calistgenico che si è recato presso il Dr. Marco Rovatti (Fisioterapista, Osteopata, Chinesiologo)...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Ho guardato un pò , mi fa però troppo brutto, essendoci passato
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Più che altro è interessante vedere il netto miglioramento....









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Video molto interessante essendoci un pò passato con 2 ernie discali facendo la t-bar sono felice che ci si può riprendere alla grande anche con un ernia molto più complicata

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          Video molto interessante essendoci un pò passato con 2 ernie discali facendo la t-bar sono felice che ci si può riprendere alla grande anche con un ernia molto più complicata

                          Sei tornato come prima?
                          Hai ancora dolori?
                          Fai ancora t-bar?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Dolori no alle volte sento come un qualcosa di strano nella zona la t-bar la sto facendo con molta attenzione domani riprovo lo squat che non facevo da quando mi feci male

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Più che altro è interessante vedere il netto miglioramento....
                              Se ti fai seguire dalla persona giusta ,se non sei un rottame totale, puoi tornare a fare un po' tutto

                              Ne ho visti di video di sta gente/luminari o fisioterapisti affermare che ci si può allenare pure con un ernia...così come c'è chi ha ernie senza accorgersi, il problema è quando irrita i nervi

                              Il rinforzo muscolare del core è vitale
                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Dolori no alle volte sento come un qualcosa di strano nella zona la t-bar la sto facendo con molta attenzione domani riprovo lo squat che non facevo da quando mi feci male
                              A quanto risale? Hai fatto esami?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                A giugno mentre feci la t-bar con un peso leggero tra l'altro evidentemente feci un movimento scomposto e sentii un crack
                                Feci una risonanza dove c'erano 2 ernie ed avevo perso anche forza sulla gamba sinistra fortunatamente sembra stia tornando tutto alla normalità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎