Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Si, è in parte la nostra "salvezza". Inteso come cittadini comuni.

    Uno stato che forma militarmente i propri cittadini, è uno stato che può poi chiamarli alle armi molti più facilmente.
    Potremmo mandare come riserva pronta all'uso il nostro esercito di persone col reddito di cittadinanza

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Tecnici , medici, e figure socialmente indispensabili non possono essere mobilitati in massa , i contadini si , quindi ovvio che mediamente in vita c'è più istruzione e specializzazione e quindi meno chiamata alle armi.
      Comunque mario12 stai pronti che vedremo il grande flash entro l'epifania
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Potremmo mandare come riserva pronta all'uso il nostro esercito di persone col reddito di cittadinanza

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        In pratica molto poveri. Esattamente come in Russia.

        Io ci manderei gli evasori


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          La Russia tolta mosca e San pietroburgo dovrebbe essere una roba simile

          Last edited by valium; 22-09-2022, 20:15:20.
          sigpic

          Commenta


            ELEZIONI 2022 | A tre giorni dalle elezioni, l'ambasciata russa in Italia lancia una nuova provocazione: un post sui social con una serie di scatti che ritraggono il presidente Vladimir Putin insieme a quasi tutti i leader politici italiani impegnati in queste ore a chiudere la campagna elettorale. #ANSA





            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              san pietroburgo è bellissima, almeno il centro storico, sembra per certi versi una città italiana perchè c'erano degli architetti italiani alle dipendenze dello zar

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                La Russia tolta mosca e San pietroburgo dovrebbe essere una roba simile

                è spettacolare. Il livello di dettaglio che si nasconde in un minuto di video è pazzesco.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Ma hanno la jumpstyle e le tute adidas
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ahahah ammazzata con la lampada fottuta a lavoro

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Notevole

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          ok vincono loro
                          sigpic

                          Commenta


                            Se mandano i riservisti con questo balletto arrivano subito in ucraina,guardate come sgambettano veloce

                            almeno 45km/h

                            Commenta


                              il gruppo wagner sta reclutando in Africa l'arma che metterà fine alla guerra



                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Vabbè, fenomenale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎