Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Eccezionale Mutha.
    Come e’ andata?
    Ehilà sly, domattina si inizia. Oggi ho dovuto sbrigare alcune faccende per la nuova azienda....casellario, documenti vari etc etc...

    Sono nella situazione che volevo, so che sembra un no sense, ma è come se ricominciassi da capo. Penso di fare una fullbody 3xweek per 6 settimane con cardio finale blanda, 3x10 con ausilio anche di macchinari. Poi altre 4 settimane fullbody riducendo macchinari in favore di bilancieri e manubri, calando le reps di settimana in settimana 12 10 8 8 con abbondante cardio. In teoria con dieta curata fra 10 settimane dovrei aver tolto ruggine, levato liquidi in eccesso e un po di adipe. Niente ipocalorica, nonostante pesi 92,7kg ma normocalorica. Poi andrò su una mono 3xweek e vorrei inserire nuoto 2xweek eliminando il cardio in gg dei pesi. Sarò a metà aprile e in lieve iper andrò di "massa" per 3 mesi abbassando le reps sui big arrivando a inizio luglio in ibrida massa/forza. Poi farò una multifrequenza 2xweek a reps basse e almeno 1xweek di nuoto. Per settembre 2020 dovrei essere pronto a fare seriamente.
    Dead Man Walking

    Commenta


      #62
      Buona fortuna, Mutha!

      io non starei a fare programmi cosi precisi a lungo termine su quante ripetizioni farai tra 4 mesi, quante volte andrai a nuotare ecc...
      (ri)comincia a allenarti, vedi come ti senti e improvvisa come procedere in base a peso/sensazioni/specchio e seguendo il tuo cuore

      l'importante è che fai quello che ti piace e che ti fa star bene, indipendentemente dal fatto che sia BB, Powerlifting o nuoto
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #63
        Grazie Cla. Il cuore mi porterebbe a fare Thai e lotta...ma non posso. Il lavoro che che facevo e andrò a fare non mi consente di essere segnato in faccia...e se capita son caxxi amari. Quindi faccio un po di sacco per fatti miei. Io faccio sempre programmi....poi puntualmente vanno a quel paese o devo modificarli ma mi piace cercare di programmare.

        Grazie ancora,
        Dead Man Walking

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #65
            We, quindi,
            come procedono gli allenamenti? =)

            Commenta


              #66
              Zero. Fino il 7/02 che ho EMG ad ago non posso far niente
              Dead Man Walking

              Commenta


                #67
                Cavoli

                Commenta


                  #68
                  Guarda lore....sto mezzo depresso...sarà anche il non lavorare a cui non sono mai stato abituato.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    #69
                    Stai aprendo una nuova azienda?

                    Commenta


                      #70
                      Ni....inizio febbraio devo iniziare per una azienda...ma sto vedendo di aprire una mia attività più attinente alle mie competenze. Per ora sono in fase di valutazione....
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        #71
                        Sei imprenditore?

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Sei imprenditore?
                          Ni....ho gestito il network affiliato di una azienda per anni...quindi si è no....
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                            Ni....ho gestito il network affiliato di una azienda per anni...quindi si è no....
                            Ma eri a partita IVA o dipendente?

                            Commenta


                              #74
                              Io dipendente, sempre stato dipendente. Ma di base gestivo gli affiliati per incrementare la revenue. Lo so non è la stessa cosa ma ho le idee chiare non arrivo dal nulla.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                                Io dipendente, sempre stato dipendente. Ma di base gestivo gli affiliati per incrementare la revenue. Lo so non è la stessa cosa ma ho le idee chiare non arrivo dal nulla.
                                Sì sì, immagino. Dico solo di pensarci mille volte prima di fare il passo. Io tornassi indietro forse andrei a fare il dipendente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎