Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma del padrino è uscita una versione nuova fatta da coppola ma solo del primo o di tutti e tre avete idea?
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
      Ma del padrino è uscita una versione nuova fatta da coppola ma solo del primo o di tutti e tre avete idea?
      whaaaaaaaat?
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        mi è venuto in mente di rivederlo proprio per il remake... Ma ricalca la storia pari pari?
        ho visto solo il nuovo però nelle recensione non parla espressamente di remake!
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          ti consiglio di vedere anche il vecchio, ha un fascino incredibile

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Ma del padrino è uscita una versione nuova fatta da coppola ma solo del primo o di tutti e tre avete idea?
            ricordo che sia uscita in dvd una versione con tutti e 3 i padrini in un unico dv ed unico episodio senza neanche aggiunte.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Ho visto sotto suggerimento di moglie, un pessimo "Glass", storia lenta sui freaks/supereroi ed un discreto "the prodigy". Nulla di nuovo od eclatante, storiella trita e ritrita ma fatto bene ed assolve al suo ruolo...
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Ho visto sotto suggerimento di moglie, un pessimo "Glass", storia lenta sui freaks/supereroi ed un discreto "the prodigy". Nulla di nuovo od eclatante, storiella trita e ritrita ma fatto bene ed assolve al suo ruolo...
                Glass è molto deludente, se ti va guarda con tua moglie SPLIT che è il primo. Quello non è malvagio.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                  Glass è molto deludente, se ti va guarda con tua moglie SPLIT che è il primo. Quello non è malvagio.
                  In realtà il primo è Unbreakable, dove c'è solo Bruce Willis. Split il secondo e Glass l'ultimo della trilogia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                    Glass è molto deludente, se ti va guarda con tua moglie SPLIT che è il primo. Quello non è malvagio.
                    Lo ha scelto lei perché era nelle primissime posizioni su qualche sito, come miglior thriller del 2019....inutile dire che tutto è tranne che un thriller....
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      In realtà il primo è Unbreakable, dove c'è solo Bruce Willis. Split il secondo e Glass l'ultimo della trilogia.
                      Ah. Non sapevo. Comunque Split non mi è dispiaciuto. Lo consiglio.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Lasciando da parte supereroi forzuti o fragili, avere qualche thriller, thriller/horror (non splatter) da consigliare??
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Shutter island, secret Window, collezionista, nella mente del serial killer, il collezionista di ossa, nella tela del ragno, black butterfly
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Lasciando da parte supereroi forzuti o fragili, avere qualche thriller, thriller/horror (non splatter) da consigliare??
                            ho ricavato questa list di film da un video youtube di uno che sembrava capirne, sono recenti
                            coldfish
                            la donna che canta
                            i saw the devil
                            il cavallo di torino
                            snopierce ++++
                            terme roma
                            solo i diamanti sopravvivono
                            hugo cabret
                            take shelter
                            La truffa dei Logan
                            The party leggero
                            holy motors
                            babadook
                            fory road +++
                            vizio di forma
                            the post
                            it follols
                            nemesi
                            Revenge
                            the post
                            the whispering stars
                            heredetary
                            detroit
                            dogman
                            thelma
                            kill list
                            l'isola dei cani
                            profilo nascosto
                            il petroliere +++ (non recente)
                            il sacrificio del servo sacro
                            l'uomo che uccise don chichotte
                            la casa di jack
                            parasite
                            ad astra
                            burning
                            c'era una volta ad holliwood
                            benvenuti a marwen
                            coldwar
                            la settima musa
                            the witch horror
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                              Shutter island, secret Window, collezionista, nella mente del serial killer, il collezionista di ossa, nella tela del ragno, black butterfly
                              Visti tutti..... Mi hai citato i "classici", mentre della lista di Ciccio non ne conosco praticamente nessuno. Devo mettermi a spulciarli uno per uno perché davvero non li ho mai sentiti nominare.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                                Ah. Non sapevo. Comunque Split non mi è dispiaciuto. Lo consiglio.
                                Confermo, Glass il peggiore dei tre. Un peccato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎