Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Mia madre da quando si è fatta l'AstraZeneca ha sempre malditesta...

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    il mal di testa progressivo è un sintomo da tenere d'occhio, il medico che dice?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Quanto tempo è passato marcu?
      Ma ormai mi sa 1 mesetto circa, ma a quanto pare l'ha proprio ogni giorno.
      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      il mal di testa progressivo è un sintomo da tenere d'occhio, il medico che dice?
      Da vedere, mia madre se l'era tenuto per sé. [emoji19][emoji19][emoji19]

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Da vedere, mia madre se l'era tenuto per sé. [emoji19][emoji19][emoji19]


        Trombosi e AstraZeneca, mal di testa lancinante sintomo salvavita
        Dopo le nuove restrizioni al vaccino AstraZeneca, con la "raccomandazione" di utilizzarlo solo dagli overo 60 in su, quindi non più giovani, c'è ancora più paura e incertezza

        Il sintomo a cui prestare più attenzione dopo il vaccino? Il mal di testa. Ma non un mal di testa normale: deve essere a progressione lenta, sempre peggiore, fino a diventare lancinante. A questo si devono associare disturbi neurologici, come la confusione.

        Quando si ha questo sintomo dopo il vaccino, è fondamentale correre al più presto in ospedale.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Trombosi e AstraZeneca, mal di testa lancinante sintomo salvavita
          Dopo le nuove restrizioni al vaccino AstraZeneca, con la "raccomandazione" di utilizzarlo solo dagli overo 60 in su, quindi non più giovani, c'è ancora più paura e incertezza

          Il sintomo a cui prestare più attenzione dopo il vaccino? Il mal di testa. Ma non un mal di testa normale: deve essere a progressione lenta, sempre peggiore, fino a diventare lancinante. A questo si devono associare disturbi neurologici, come la confusione.

          Quando si ha questo sintomo dopo il vaccino, è fondamentale correre al più presto in ospedale.
          Eh porca *****, lo so.
          Me l'ha confessato stasera.
          Ma credo e spero sia una situazione diversa, se l'è fatto da 1 mese ormai.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma che diavolo significa credo e spero, è l'unico sintomo di cui tutti hanno parlato. Mal di testa continuati. Portala a farla controllare immediatamente, sicuramente non è niente ma è meglio una tac che altro no?
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Ecco pure mio padre l'ha fatto un mesetto fa e da sempre soffre di emicranie. Ma per fortuna non ha avuto nulla in questo periodo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Ecco pure mio padre l'ha fatto un mesetto fa e da sempre soffre di emicranie. Ma per fortuna non ha avuto nulla in questo periodo
                Ha preferito tenerselo per sé come ho detto. (Sbagliando ovviamente) mai sottovalutare cose del genere.
                L'ho scoperto poco fa.
                Ora le farò fare i controlli.
                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Ma che diavolo significa credo e spero, è l'unico sintomo di cui tutti hanno parlato. Mal di testa continuati. Portala a farla controllare immediatamente, sicuramente non è niente ma è meglio una tac che altro no?
                Ma dopo Astra ha avuto malditesta alla stessa maniera di prima o è mutato qualcosa?

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  E teoricamente a fine maggio dovrebbe avere il richiamo della seconda dose.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ma dopo Astra ha avuto malditesta alla stessa maniera di prima o è mutato qualcosa?
                    No, non ha avuto mal di testa. Ma appunto soffrendone spesso avrebbe potuto scambiarlo per una normale emicrania, chissà

                    Poi lui prende già anticoagulanti per la fibrillazione atriale

                    Commenta


                      Sto virus è maledetto, se non ti debilita lui, ci si mette il vaccino.

                      Un po’ per scaramanzia, ma oggi siamo al quarto giorno senza febbre e saturazione sempre sopra al 98%.

                      Fino a ieri, nonostante i miglioramenti, dormiva 16-17 ore al giorno, si alzava giusto per andare al bagno. Anche l’appetito sta iniziando a tornare, a prescindere dall’assenza di gusto e olfatto.

                      Alla fine la terapia è stata Brufen (10 giorni due volte al giorno), Tachipirina per poter interrompere l’anti infiammatorio che altrimenti le avrebbe spaccato lo stomaco (prendeva comunque il gastro protettore) e antibiotico (Zitromax per 5 giorni).

                      Fluimicil doppia dose per 4 giorni.

                      Domenica alle 14:00 faremo il molecolare al drive-in sperando di essere negativi.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Caso vaccini: dichiarata la morte cerebrale dell’avvocato Turrisi.

                        Si sono concluse la scorsa notte le operazioni per l’accertamento di morte cerebrale di Mario Turrisi, l’avvocato di 45 anni colpito da una trombosi, come riporta il Giornale di Sicilia.

                        Il 12 marzo che era stato vaccinato con AstraZeneca. A distanza di qualche giorno ha cominciato ad accusare i primi malori. La situazione è poi peggiorata a Pasqua, quando è sopraggiunta un’emorragia cerebrale e quindi il ricovero al Policlinico di Messina. Le sue condizioni di salute si sono aggravate ulteriormente ed è
                        rimasto intubato due giorni nel reparto terapia intensiva. I
                        familiari hanno dato l’assenso per l’espianto degli organi.
                        (ANSA).




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Il mio "affetto" per la sofferenza altrui è molto superiore al mio orgoglio...
                          Marcu, se accetti un consiglio, valuta col medico la sede e la durata del dolore. Se dolore frontale, non ingravescente, non mi preoccuperei troppo circa il collegamento con Astrazeneca. D'altra parte, le tempistiche sono confortanti (un mese senza importante peggioramento della sintomatologia è un'ottima notizia). Tutto questo lo dico senza conoscere la storia clinica della paziente.
                          Molti pazienti hanno questo sintomo, ma pochissimi tra costoro hanno problematiche rilevante (possiamo dire quasi nessuno per adesso, per esperienza personale). Se il sintomo persiste, valuterei un'altra causa del dolore ("Non esiste solo il covid", come evidenziavi tu) . Eviterei accessi in PS, senza il consenso del suo MDF... aumenterebbero il rischio di contagio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Non hai tutti i torti eh, ma quindi cosa facciamo? BW, sito gratuito dove si discute di tabelle di allenamento assume un comitato scientifico che censura ogni post non avente a supporto una sufficiente argomentazione scientifica o lasciamo come in tutto il resto di internet che la gente sia libera di sparare stupidaggini e gli altri siano libero di ridere?
                            Ciao Sergio,
                            non mi fraintendere, convivo quotidianamente con le incertezze che la medicina continua a donarci, ma purtroppo più volte in questo forum ho subito "contrattacchi" su studi basati sul nulla, su argomenti privi di alcun senso scientifico... Non so se mi spiego, ciò che cerco di dire è: "Già è tosta con le incertezza scientifiche dei tempi moderni, se pure si deve discutere sugli studi privi di seguito e fondamento, si capisce che è ancora più complesso vivere e avere dibattiti normali?"
                            Tutto qui.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Harry Greb Visualizza Messaggio
                              Il mio "affetto" per la sofferenza altrui è molto superiore al mio orgoglio...
                              Marcu, se accetti un consiglio, valuta col medico la sede e la durata del dolore. Se dolore frontale, non ingravescente, non mi preoccuperei troppo circa il collegamento con Astrazeneca. D'altra parte, le tempistiche sono confortanti (un mese senza importante peggioramento della sintomatologia è un'ottima notizia). Tutto questo lo dico senza conoscere la storia clinica della paziente.
                              Molti pazienti hanno questo sintomo, ma pochissimi tra costoro hanno problematiche rilevante (possiamo dire quasi nessuno per adesso, per esperienza personale). Se il sintomo persiste, valuterei un'altra causa del dolore ("Non esiste solo il covid", come evidenziavi tu) . Eviterei accessi in PS, senza il consenso del suo MDF... aumenterebbero il rischio di contagio.
                              Grazie.
                              Ed hai assolutamente ragione, al momento i PS sono davvero tremendi.
                              Tantissima gente si prende molto casualmente il COVID dopo essere andata in PS.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                In Sicilia stanno davvero facendo vomitare.
                                Dopo aver nascosto morti e positivi nei mesi passati ed ora ci sono le indagini in corso, ora nelle ultime 2 settimane hanno nascosto anche i guariti. [emoji23][emoji23][emoji23]

                                Erano giorni che vedendo i dati non riuscivo a spiegarmi come minchia fosse possibile che in tutta la Regione Sicilia a fronte di parecchi contagi ci fossero in media soltanto 50 guariti al giorno, era letteralmente folle, un dato che non mi convinceva assolutamente.
                                Ed ovviamente Palermo è finita immediatamente in zona rossa.

                                Oggi cosa si è scoperto???



                                "La Regione Siciliana comunica che il numero di "Guariti" deriva da un ricalcolo effettuato con dati incompleti riferiti alle ultime due settimane e il numero di "Deceduti" deriva da un ricalcolo effettuato con dati incompleti riferiti a mesi precedenti"



                                Di botto hanno messo a conteggio 6000 guariti..[emoji23][emoji23][emoji23] tutto torna..compresa la merda che torna a galla con lo schifo che fanno..(nel frattempo però zona rossa sempre , eh..[emoji28])
                                Poi ditemi se uno non si deve incazzare.



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎