Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    e cmq io NON ricordo affatto di aver messo dei soldi così,mai fatto se non per la fretta! non ci penso più di tanto,anche se fosse così che ci si stata una presenza,non mi spaventa anzi,mi rincuora,mi spaventa più i lfatto che io mi stia rincoglionendo quello si,ma nè sono certo,la memoria ancora non mi ha abbandonato!
    Scarica l app che ha indicato valium
    Attraverso una scansione individua se nella stanza ci sono forme riconducibili a corpi umani
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      e cmq io NON ricordo affatto di aver messo dei soldi così,mai fatto se non per la fretta! non ci penso più di tanto,anche se fosse così che ci si stata una presenza,non mi spaventa anzi,mi rincuora,mi spaventa più i lfatto che io mi stia rincoglionendo quello si,ma nè sono certo,la memoria ancora non mi ha abbandonato!
      ma è normale, mica possiamo ricordare tutto quello che vediamo durante il giorno... pensa ai film gialli\horror, uno dei luoghi comuni è che il protagonista conosce già l'identità dell'assassino a livello inconscio, avendo visto un particolare che però al momento gli sfugge. Tipo in Profondo Rosso, quando il tizio entra nell'appartamento della prima vittima e vede riflesso in uno specchio la faccia dell'assassina ma al momento la scambia per un quadro.
      Pure io stanotte ho fatto un sogno simile al tuo e mi sono anche spaventato e non ho più dormito, perchè comunque il dubbio resta nonostante la razionalità: mentre ero in una situazione difficile, nel sogno ho sentito una voce dire "noi ci siamo", e sbito dopo ho sentito abbracciarmi e ho sentito come un peso fisico su di me, in modo tanto realistico e dissonante con le ovattate sensazioni oniriche, che mi sono svegliato di colpo. Proprio ieri avevo attaccato con lo scotch delle foto di mio padre e della nonna alla cornice del quadro che ho sopra il letto.
      Ora posso dire che è stata suggestione, causata forse anche dalla lettura del tuo sogno, certamente dalle foto... Non importa, comunque, il significato rimane, anche se a dettarlo non sono voci esterne ma il mio inconscio: loro sono ancora in me, da loro posso attingere la forza...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        da loro posso attingere la forza...
        per fare cosa?

        Commenta


          Io sono poco originale nei sogni, per anni ho sognato il classico sogno del dover rifare la maturitàà senza preavviso, poi negli anni al posto della maturità erano altre consegne ma il significato era lo stesso.
          Raramente sogno un paio di miei amiche dei tempi che furono con cui nel sogno mi basta aabbracciare o baciare per prendermi benissimo.
          Non sogno Parenti e amici defunti , ex ragazze o robe simili.
          Stop. Il resto non mi ricordo mai nulla ma credo siano robe senza senso .d'altra parte con la vita di merda che faccio ultimamente non ho nemmeno la fantasia per fare sogni. Colpa del covid cit.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io sono poco originale nei sogni, per anni ho sognato il classico sogno del dover rifare la maturitàà senza preavviso, poi negli anni al posto della maturità erano altre consegne ma il significato era lo stesso.
            Raramente sogno un paio di miei amiche dei tempi che furono con cui nel sogno mi basta aabbracciare o baciare per prendermi benissimo.
            Non sogno Parenti e amici defunti , ex ragazze o robe simili.
            Stop. Il resto non mi ricordo mai nulla ma credo siano robe senza senso .d'altra parte con la vita di merda che faccio ultimamente non ho nemmeno la fantasia per fare sogni. Colpa del covid cit.
            la maturità è un sogno ricorrente per tantissime persone, è un archetipo, rappresenta la paura di fallire agli esami della vita, io pure la sogno spesso
            Ho aperto un 3d apposta

            Commenta


              Mi ricordo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                A 17 sognai di abbracciare una bomba atomica mentre esplodeva
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Mi ricordo
                  allora non ricordavo io perchè ne ho creato uno nuovo

                  Commenta


                    Ieri ho sognato di essere schizofrenico
                    Ovviamente nel sogno non sapevo di sognare.
                    Giravo per casa e vedevo cose che non c erano, mostri, porte che si aprivano e finestre che sbattevano, immagini a caso davanti ai miei occhi.

                    Pensavo di essere diventato completamente folle
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Io non sogno quasi mai, accade veramente una volta ogni tanto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Io mi gioco il QI degli utenti che postano qui sulla ruota di Bari

                        Ahahahahahahahahhah
                        Quando caxzeggio con le app che ti danno il QI,
                        Ricevospesso un punteggio particolarmente alto.
                        Ci sarà una qualche falla nel sistema.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Quanti psicologi abbiamo qui dentro?

                          io per almeno una decina di anni ho sognato gatti praticamente ogni notte.
                          Gatti in casa, fuori casa, che mi aggredivano o che mi facevano le fusa.
                          Gatti che mangiavano altri gatti.
                          Gatti con il ventre aperto da cui fuoriuscivano altri gatti.
                          Gatti ovunque.
                          Gatti e terrore.
                          Gatti e sangue.

                          Che faccio, mi ricovero?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Nosso Lar in italiano su prime video, guardatelo
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Scarica l app che ha indicato valium
                              Attraverso una scansione individua se nella stanza ci sono forme riconducibili a corpi umani
                              Ma vaa
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                Ma vaa
                                infatti sono cagate, prova questi invece

                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎