Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia collega ha appena fatto il tampone, da stamani alle 8 che era lì.
    Pare, ma non ne ha conferma, che fossero solo in due operatori, ci saranno state 300 persone in attesa.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      La Germania coprirà le aziende colpite dal lockdown di Novembre con fondi a fondo perduto pari al 75% del fatturato di Ottobre, senza limiti.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Wow.
      Ed ai dipendenti?



      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        La Germania coprirà le aziende colpite dal lockdown di Novembre con fondi a fondo perduto pari al 75% del fatturato di Ottobre, senza limiti.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Wow.
        Ed ai dipendenti?



        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        In Italia

        Quasi sei miliardi di risorse stanziate per risarcire le attività costrette a chiudere o a ridurre gli orari. Il decreto Ristori riguarderà 460 mila beneficiari. Oltre ai contributi a fondo perduto, è prevista anche la proroga per altre 6 settimane della Cassa integrazione Covid e il blocco licenziamenti fino al 31 gennaio.




        Quasi sei miliardi di risorse stanziate per risarcire le attività costrette a chiudere o a ridurre gli orari. Il decreto Ristori riguarderà 460 mila beneficiari. Oltre ai contributi a...

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Wow.
          Ed ai dipendenti?



          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          L'idea é non licenziare nessuno, in ogni caso chi viene licenziato ha diritto a circa il 75% dello stipendio al momento del licenziamento per un massimo della metà degli anni lavorati (con un minimo di 12 mesi lavorati), tipo NASPI, ma non é nulla di straordinario, questo é sempre così, e per stimolare le assunzioni lo stato ripagherà il 33% di tutti gli stipendi annuali di nuove assunzioni effettuate nel 2020 come credito d'imposta.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Il problema sono i titolari non i dipendenti che sono ipergarantiti in tutta Europa...

            Commenta


              Ho letto l'intervista al ristoratore Italiano in Australia, pure lì mica male.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Intanto nel Lazio l'ottimo Zingaretti (Milano non si ferma) chiude da domani moltissimi Pronto Soccorso per racimolare letti. Non ci si poteva attrezzare per tempo, ovviamente, e non si può fare triage tra un oncologico/traumatologico perché oggi tira il COVID.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  In Italia

                  Quasi sei miliardi di risorse stanziate per risarcire le attività costrette a chiudere o a ridurre gli orari. Il decreto Ristori riguarderà 460 mila beneficiari. Oltre ai contributi a fondo perduto, è prevista anche la proroga per altre 6 settimane della Cassa integrazione Covid e il blocco licenziamenti fino al 31 gennaio.




                  https://www.leggo.it/economia/news/r...o-5550128.html

                  In Italia si parla anche tanto ma soprattutto si promette tantissimo.
                  I fatti poi sono spesso e volentieri un po' diversi, vedi la famosa quanto ridicola potenza di fuoco da centinaia di miliardi...
                  Ah, tanto per ridere ulteriormente, Io faccio parte di una categoria che col Decreto Agosto, doveva ricevere 1000 euro riguardanti i mesi GIUGNO E LUGLIO.
                  Ovviamente soldi mai arrivati, a nessuno, e non si ha la minima idea su quando verranno erogati.
                  E siamo al 28 Ottobre.
                  Ed ora Conte promette altri soldi per Novembre.
                  Ma come? non sono ancora arrivati quelli di Giugno e Luglio e prometti quelli di Novembre?
                  L'altro giorno mi sono fatto 4 risate al telefono con gli operatori dell'INPS, anch'essi piuttosto imbarazzati e sorpresi da questa situazione.
                  E' davvero il top.
                  I suoi tifosi poi, ancora meglio.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Com'é che si dice?
                    Il bue che...


                    Durissimo attacco di De Luca a Conte su FACEBOOK : «Decisioni improvvisate, male preparate e peggio motivate» – La lettera.


                    Il presidente della regione Campania ha criticato l’ultimo Dpcm del governo e lamenta la mancanza di personale medico e di aiuti a medio termine per le classi più colpite dalle misure.

                    «Attendiamo che il governo dica parole chiare ed esca dai balbettii e si assuma responsabilità piene».
                    Vincenzo De Luca non è contento dell’azione di contrasto al Coronavirus intrapresa dal governo Conte e non usa mezzi termini per manifestare tutto il suo disappunto. Secondo il presidente della regione Campania – dove oggi sono stati registrati circa 2.400 nuovi casi di positività al virus – le ultime misure contenute nell’ultimo Dpcm sono tardive e, soprattutto, insufficienti. Il governatore chiede più aiuti: «Mancano medici e infermieri»

                    Vincenzo De Luca

                    LETTERA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO Giuseppe Conte

                    Signor Presidente,
                    le segnalo con preoccupazione e sconcerto il fatto che a 15 giorni da incontri da me avuti con esponenti di Governo, le principali richieste avanzate dalla Regione Campania per affrontare l'epidemia Covid rimangono tutt'oggi senza risposta.
                    Le ricordo che avevamo chiesto l'invio immediato da parte della Protezione Civile di 600 medici (con particolare attenzione agli anestesisti) e 800 infermieri. Ad oggi sono arrivati solo 22 medici e 81 infermieri. È una situazione sconcertante e intollerabile se si tiene conto del fatto che la Regione Campania ha una sottodotazione drammatica di personale.
                    Colgo l'occasione per sottolineare le sconcertanti affermazioni di consulenti sanitari nazionali relative alla Campania e che risultano assolutamente intollerabili a fronte dei ritardi gravissimi con cui il governo ha affrontato le questioni che riguardano la nostra Regione. Continuo a registrare in particolare posizioni tanto irresponsabili quanto scollegate da ogni valutazione epidemiologica in relazione al mondo della scuola. Attendiamo che il Governo dica parole chiare ed esca dai balbettii e si assuma responsabilità piene.
                    Dopo mesi di sottovalutazioni, di ottimismi forzati e di mezze misure, ci troviamo di fronte a decisioni improvvisate, male preparate e peggio motivate, e in un contesto nel quale molti operatori economici hanno visto non attuati gli impegni del Governo.
                    Nei prossimi giorni verificheremo rigorosamente e puntigliosamente il rispetto degli impegni assunti dal Governo in relazione ai comparti economici colpiti dal Dpcm. Riteniamo grave il ritardo del Governo nella definizione di un piano socio economico nazionale di sostegno non per un mese, ma per tutta la fase di presenza dell'epidemia. Chiedo formalmente che il Governo decida di convocare un tavolo con la Regione per la messa a punto in tempi immediati di questo piano di sostegno per i prossimi mesi.

                    Vincenzo De Luca


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta





                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        ah i tamponi che test affidabili, giusto per conoscenza settimana scorsa mia sorella e mia mamma sono stati trovate positive, quindi sia io che mio papà abbiamo fatto sto test, risultato negativo, però tutti e quattro abbiamo avuto per 2-3 giorni una febbriciattola da 37 fino massimo a 38 , regredita completamente in appunto 2-3 giorni, praticamente stessi sintomi, contagio nel caso di mio papà quasi certo al 100% dato che vive li ma risultato negativo
                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Oggi per ben tre volte ho ricevuto questo link...e alla fine l'ho letto. Ora leggo pure i vostri post...

                        la-ciliegina-truffaldina-sulla-torta-avvelenata-dei-tamponi/


                        Liam illuminaci!

                        Commenta


                          Dpcm, Matteo Bassetti: "Non possiamo farne uno ogni tre giorni senza aver aspettato cosa succedesse nel precedente, bisogna avere pazienza"







                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            ah i tamponi che test affidabili, giusto per conoscenza settimana scorsa mia sorella e mia mamma sono stati trovate positive, quindi sia io che mio papà abbiamo fatto sto test, risultato negativo, però tutti e quattro abbiamo avuto per 2-3 giorni una febbriciattola da 37 fino massimo a 38 , regredita completamente in appunto 2-3 giorni, praticamente stessi sintomi, contagio nel caso di mio papà quasi certo al 100% dato che vive li ma risultato negativo
                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            Oggi per ben tre volte ho ricevuto questo link...e alla fine l'ho letto. Ora leggo pure i vostri post...

                            la-ciliegina-truffaldina-sulla-torta-avvelenata-dei-tamponi/


                            Liam illuminaci!
                            sono due cose completamente diverse... Nat ha probabilmente avuto un falso negativo, possibilissimo

                            Il falso positivo è impossibile a meno di falsificazione intenzionale o contaminazione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              Oggi per ben tre volte ho ricevuto questo link...e alla fine l'ho letto. Ora leggo pure i vostri post...

                              la-ciliegina-truffaldina-sulla-torta-avvelenata-dei-tamponi/


                              Liam illuminaci!
                              Lascia perdere Steel. Qua ormai parlano tutti a ruota libera.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                [IMG][/IMG]
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎