Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario passi la giornata a deprimerti al PC

    Come potrà mai essere la tua libido

    Rispecchia il tuo stile di vita...guarda hunter, manco gli si alza il pisello

    Chiedi ad un muratore 65 enne se gli tira, ti dirà che farcisce la moglie pompandola ogni sera.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Mario è la tua mente il problema, ti sta sabotando dall interno... Devi fare una vita normale, amici lavoro ed una donna.. Sono tutte pippe mentalità create dal tuo animo sofferente.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Quoto specialmente il discorso donne per un semplice motivo , anche se un giorno ti svegli magicamente con la faccia , saresti comunque un trentenne completamente inetto , non sapresti approcciare / corteggiare/ sedurre una donna, ne tantomeno conversarci o intrattenere una relazione per quanto superficiale ,allo stato attuale non sai nememno chiavare .
      Tutte cose normali , per chi ha 15 anni però... Se arrivi completamente inesperto in età adulta c'è il rischio che ti giochi anche le poche botte di cul o che ti potrebberi, forse ,capitare.

      Giusto per ricordare all'utenza che la faccia non conta quasi un cazz o e anche ad averla non ti ferma la fi ga per strada e tin pende il cazz o in mano.
      Tantomeno fantomatiche app e tecniche segrete Maya mettono in condizione sociopatici che non escono di casa di avere una vita sociale/ affettiva / sessuale .
      Gne gne gne
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Mario passi la giornata a deprimerti al PC

        Come potrà mai essere la tua libido

        Rispecchia il tuo stile di vita...guarda hunter, manco gli si alza il pisello

        Chiedi ad un muratore 65 enne se gli tira, ti dirà che farcisce la moglie pompandola ogni sera.
        infatti a 18 anni quando andavo a scuola ero sempre arrapato … adesso paio un takkinazzo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          dopo l’ultimo avvenimento se posto faccia la ritrovo su qualche sito di maniaci o robe simili
          Mario, ti si vuole bene, ma la tua faccia non la metteremmo neanche al posto di quella del fantasma morto sulla metropolitana nel film Ghost, con quella sorca di Demi Moore.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            fantasma morto sulla metropolitana nel film Ghost
            mio dio che orrore
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              è un infiltrato
              È un lurkatore seriale il porko

              Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                È un lurkatore seriale il porko

                Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                pensavate che tradissi la community in cui sono iscritto da quasi 10 anni ?

                Commenta


                  Ho completamente affossato ogni attore di holliwood esistente.

                  E voi mi chiedete ancora come sono messo a capelli.

                  Commenta


                    Grande Mario , ti propongo come utente senior
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Ho completamente affossato ogni attore di holliwood esistente.

                      E voi mi chiedete ancora come sono messo a capelli.
                      Blood voglio la tua opinione su quelli che vanno in giro col monopattino elettrico …

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Ho completamente affossato ogni attore di holliwood esistente.

                        E voi mi chiedete ancora come sono messo a capelli.
                        Ma voi chi?
                        Ti stuzzica solo e sempre Maschine, a fasi alterne.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Blood voglio la tua opinione su quelli che vanno in giro col monopattino elettrico …
                          Devo trovare la forza x scrivere perché appena me ne ricordo dell esistenza di sti stronzi mi tremano le mani

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Devo trovare la forza x scrivere perché appena me ne ricordo dell esistenza di sti stronzi mi tremano le mani

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Ma voi chi?
                              Ti stuzzica solo e sempre Maschine, a fasi alterne.
                              Perché non è sereno. (Con la sua faccia e capelli).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Perché non è sereno. (Con la sua faccia e capelli).
                                No, a me pare serenissimo il Mash... è che gli piace punzecchiare con eleganza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎