Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottime le pvl gourmet

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      Ragazzi una domanda: tra le isosensation al biscotto e le hydro+ della 4+ quale sono migliori a livello di digeribilità? Considerate che io le assumo al mattino con grassi e carbo e le classiche whey mi risultano molto pesanti da digerire, non mi danno fastidio ma ancora dopo diverse ore me le sento sullo stomaco
      Last edited by Louis_88; 26-01-2013, 14:25:29.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        ottime le pvl gourmet
        pvl è la marca?

        Commenta



          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Sapresti farmi un raffronto tra le due marche sopracitate? a livello di qualità come siamo messi? è un consiglio solo in base al gusto o anche ad altri fattori? è una proteina molto solubile o più pastosa?

            Commenta


              è la piu dolce che trovi in commercio...a me sinceramente non ispira molto la qualità, pero' ti dico che ci sono dei gusti favolosi
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

                Cosa nn ti ispira della qualità? Perché dici questo? a livello qualitativo rispetto alle 2 sopracite come si pone e quale tra le tre ritieni superiore? com'è la densità di quest'ultime? Quali sono i migliori gusti?

                Commenta


                  Oddio quante domande hai fatto? Comunque basta un search
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    beh dubito che con un search riesca a beccare qualcuno che mi faccia una comparativa tra queste tre marche, cioè per trovare qualcuno che le ha provate tutte e tre cosa dovrei cercare? tralasciando cmq il raffronto, intendete queste? http://www.musclenutrition.com/whey-gourmet-3601.html perchè mi pare ci fosse anche un altro tipo di confezione o sbaglio?
                    Last edited by xNAPx; 26-01-2013, 20:27:30.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi una domanda: tra le isosensation al biscotto e le hydro+ della 4+ quale sono migliori a livello di digeribilità? Considerate che io le assumo al mattino con grassi e carbo e le classiche whey mi risultano molto pesanti da digerire, non mi danno fastidio ma ancora dopo diverse ore me le sento sullo stomaco
                      il motivo, se la proteina è di buona qualità, lo ricercherei altrove
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        il motivo, se la proteina è di buona qualità, lo ricercherei altrove
                        Più che altro... Che tipo di whey ti danno noia?
                        strana questa cosa...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          assolutamente non voglio sembrare provocatore,giusto per capire.....
                          ma serve realmente assumere integratori di proteine ?
                          premetto che integro regolarmente e a cicli creatina e bcaa ,
                          quindi non sono contrario a prescindere nell'assumere integratori.....
                          cosi' spontaneamente mi viene da pensare che in un litro di latte scremato ci sono
                          piu' proteine che in un bibitone whey.....
                          qualcuno dice che durante la giornata non ha tempo per mangiare e quindi integra...
                          ma un panino con bresaola no ?
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....

                          Commenta


                            R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

                            Panino con un etto di Bresaola € 4,00 circa x 400kcal o più , acqua + 30gr di whey € 1,00 circa x 130kcal. Le whey inoltre possono contenere vitamine, sn di valore biologico più alto e hanno il sapore di cioccolato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da psicouno Visualizza Messaggio
                              assolutamente non voglio sembrare provocatore,giusto per capire.....
                              ma serve realmente assumere integratori di proteine ?
                              premetto che integro regolarmente e a cicli creatina e bcaa ,
                              quindi non sono contrario a prescindere nell'assumere integratori.....
                              cosi' spontaneamente mi viene da pensare che in un litro di latte scremato ci sono
                              piu' proteine che in un bibitone whey.....
                              qualcuno dice che durante la giornata non ha tempo per mangiare e quindi integra...
                              ma un panino con bresaola no ?
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              tranquillamente prescindibili, ma IMHO se escludi i cereali, sono la fonte proteica a più basso costo. Dipende molto dalla dieta nel complesso, ma con 1-2 scoops di whey al posto di bresaola e company si può risparmiare un bel po'.
                              (sorvolando sul gusto, soggettivo (come già detto da xNAPx) e sulla tecnicità (isolate postwo, caseine prebed...) che ritengo abbastanza insignificante in regimi dietetici non maniacalmente precisi.

                              Siamo OT comunque
                              Broscientist shatterer
                              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                              TrexDiary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da psicouno Visualizza Messaggio
                                mi viene da pensare che in un litro di latte scremato ci sono
                                piu' proteine che in un bibitone whey.....
                                Quindi tu berresti 1lt di latte per ottenere 30gr di proteine e "rifiutare" un misurino di whey??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎